Vai al commento

Luigi06

Utente
  • Messaggi

    1.493
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 101.27

Tutti i messaggi di Luigi06

  1. Huawei p30 lite
  2. Quindi anche il topone ha un lato oscuro
  3. Carina come idea, anche se non credo basti per convincere i negazionisti
  4. Auguri :Wooper:

  5. Penso che non avrei perso tempo a riscattarlo nemmeno il giorno dell'uscita dei giochi...
  6. Buon compleanno! :banana:

  7. Questa squadra va contro i valori dei pokémon! Impedisce ai pokémon più deboli di poter vincere! Chi l'ha fatta ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore!
  8. Spero che arrivi anche in Italia...
  9. Mi aspettavo Zelda terzo e splatoon un pò più in alto
  10. Il gioco mi sembra carino... Forse lo proverò
  11. Incredibile come possa esserci un gioco così sul Microsoft store e che nessuno si sia reso conto di nulla...
  12. Fate lavorare questo ragazzo alla GF
  13. Bella, ma mi sembra un pò troppo grande
  14. Sono stupende
  15. Auguri :Wooper:

    1. Orion

      Orion

      Grazie mille :D

  16. https://replay.pokemonshowdown.com/gen81v1-1312403164-ielc9uvw6hv72eder9op7m69y0gfziepw

     

    Pensavo che negli 1v1 ci fossero partite veloci... Solo 77 turni con forfeit dell'avversario :Wooper::banana:

    1. M0viz

      M0viz

      1v1 is too named STALL

      (in più Haze a Tapu Fini madonn)

  17. Auguri :Wooper:

  18. Il problema non è che copiano pokémon, ma come lo fanno...
  19. È molto carino (più di molti altri)
  20. Auguri:Wooper:

  21. Per ora aspetto, prenderò uno dei due però è meglio aspettare
  22. Il premio è fantastico come sempre.... Se fosse in doppio sarebbe interessante giocare senza dynamax
  23. Penso siano delle coincidenze, non credo sia lei la professoressa
×
×
  • Crea...