Ti ricordo che nei giochi della serie principale non è presente nessuna percentuale (apparte la precisione delle mosse) e non vengono nominati iv ed ev, perciò mi sembra normale che anche su unite non verranno menzionate le percentuali.
Garchomp è tra i pokémon meno usati e più deboli dell'intero roster di unite, quindi secondo me è essenziale potenziarlo, altrimenti diventa inutile