Vai al commento

Luigi06

Utente
  • Messaggi

    1.493
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 101.27

Tutti i messaggi di Luigi06

  1. Su telefono non l'ho mai provato... Forse su switch lo proverò... Forse
  2. Queste sono tuuutte quelle che ho messo come Pic (e forse qualcuna in più) 250px-MegaCharizard_X_MegaCharizard_Y_artwork.webp
  3. Sono felice che ci siano sempre più design per il pro controller, ma questo non mi piace molto
  4. Complimenti ai vincitori
  5. Potrei metterlo davanti al computer per fargli fare le videolezioni al mio posto
  6. Il gioco sta iniziando a interessarmi...
  7. Le monete di Zacian Zamazenta e cinderace sono stupende
  8. Auguriiiiiiii:banana::Wooper::what::wooloo:

  9. È brutto... Ma se lo davano anche in Italia non mi sarebbe dispiaciuto
  10. Il pass 30€, quindi si risparmiano 4euro....
  11. Volevo partecipare.... Mi ero dimenticato che la cup iniziava ieri alle 21, perciò ho giocato con un team di season 5 con tapu fini... Non so come però ho fatto 2-1 (nella lotta che ho perso ho missato 3 mosse con 90 di precisione)
  12. Mancano molti pokémon di 4 gen... Chissà perché
  13. Meno male che su scudo c'è garchomp Io ancora non capisco se i leggendari si possono catturare più volte o no
  14. Io contro registeel ci avevo perso la speranza... Stavo per spegnere e non ricordo nemmeno con quale ball, ma alla fine l'ho catturato. A me è rimasto solo l'ultimo regi e se avrò voglia, proverò a prendere l'altro regi sul secondo account
  15. Finalmente una bella quest!
  16. Sarebbe stata una bella idea, ma se doveva essere così brutta è meglio che l'hanno abbandonato
  17. Ho notato il problema (già segnalato da qualcun altro un po di tempo fa) del sesso di alcuni pokémon (quelli non con 50 maschi e 50 femmine)
  18. Io invece qualche problema di memoria sulla switch ce l'ho...
  19. Pensavo pesasse molto meno... Spero che visto il peso contengano molto di più del primo dlc
  20. Non solo ai gatti non piace XD
  21. Fanno bene ad abbassare i prezzi solo in Giappone, in Italia abbiamo così tanti soldi che li buttiamo dalle finestre
×
×
  • Crea...