Vai al commento

Alex-Toscanacci

Utente
  • Messaggi

    1.284
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su Alex-Toscanacci

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Istaban? No grazie!
  • Telegram
    @Alex_Toscanacci
  • Discord
    Alex_Toscanacci
  • Twitch
    No, scusa...Team Youtube
  • Twitter
    Troppo brev....
  • TikTok
    Chi è?
  • Tumblr
    Esiste ancora?
  • deviantART
    Soffro di schifartemia........
  • Facebook
    Lo uso solo per pokemon go.....
  • Sito Web
    Non ho niente del genere

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    ......Domanda di riserva?
  • Interessi e passioni
    Giochi anche quelli video, D&D, musica, vivere, la famiglia, gli amici..... Hose hosì
  • Pokémon Preferito
    Gliscor
  • Tipo Preferito
    Acqua

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Ricolette/Samara
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    8293 6071 3892
  • Codice Amico Pokémon Home
    BCCEBRPPMNWL

Visitatori recenti del profilo

17.271 visite profilo

Obiettivi di Alex-Toscanacci

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Alex-Toscanacci

  1. Penultima puntata di Factorio, storie di Fabbriche in un mondo alieno.

     

    Visto che è da tanto che non aggiorno c'è tanto da dire ma la sintesi oggi scorre forte in me e quindi iniziamo!

     

    Dall'ultima volta ho giocato molto ed sono accadute cose, la prima è che i Biters ci attaccavano da tutti i fronti, prima poco convinte fino a veri assalti in massa dove riuscivano a fare lievi danni alle nostre difese... che trascuravo, già ho lasciato a morire lentamente le torrette a proiettili per avere il tempo di creare le difese definitive: torrette laser! Per molto tempo ho "Rattoppato" le torrette a proiettili danneggiate e distrutte con un gruppi laser, il problema è che i laser sono forti.... ma puppano corrente come un neonato terrorizzato appena gli dai il seno materno( e fidatevi che è taaaanto) quindi nel mentre le torrette laser venivano stivate in una chest per metterle in maniera più efficente, ho incominciato a piantare il sole! Si signori e signore, il sole si può piantare con larghe piantagioni di Pannelli solari e dopo aver fatto 3 quadrati da 25 progetti siamo diventati praticamente semi-indipendenti dal carbone!

     

    E che sono i progetti vi chiederete? Sono istruzioni di cose create da voi, che potete usare per creare grossi impianti in serie senza smattare a ricordare come si fanno tutte le volte e senza muovere un dito.......no in realtà ti tocca costruirli da te....... se non hai i "Dronini!"

     

    I droni ( quelli volanti classici... avete presente no??) Loro usano i progetti per creare tutto in autonomia, grazie all'avanzamento tecnologico ormai le pozioni azzurre sono un ricordo, adesso abbiamo fatto sia le pozioni viola e dopo un bel po arrivando alla fine di quelle craftabili da noi, quelle gialle! E per costruire queste due ora abbiamo i telai di drone, le rotaie e le schede blu!( evoluzione finale delle rosse) quindi creiamo 100 droni costruttori ed una linea di quelli logistici che li crei all'infinito! Come mai solo 100 di quelli che costruiscono?? Perché servono a me soltanto per i progetti( almeno io li uso così) 

     

    Ma passiamo alle rotaie! Visto l'aumento di risorse richieste dalla fabbrica ho deciso di dare significato al nome delle impostazioni della mappa: "Mondo ferroviario" e inizio a portare binari e stazioni in ogni giacimento dietro la sicurezza delle nostre difese e per un po funziona ma del ferro nemmeno l'ombra nei territori dei Biters che stanno ormai attaccando di continuo e ciò mi costringe a fare altre 4 piantagioni per non arrivare a finire la corrente di notte( poi stamattina vado per due notti a letteralmente 0 corrente e in preda al Berserk ne ho fatte 9 in più....XD) ma la cosa non può durare per sempre perciò dopo l'armatura potenziata( evo dell'armatura modulare con griglia più grande) che usavo come armatura da "bilding"( nessuna arma ma solo spazioporti per usare i droni, Pannelli solari e batterie) creo finalmente un solo modello di armatura potenziata MK2!( l'armatura più forte con un sacco di spazio in più per i moduli) e la riempio di torrette laser, batterie, esoscheletri (per essere più veloce),scudi d'energia ed un generatore RTG portatile( da Factorio a Fall Out il passo è breve)

     

    E finalmente..........Vendetta vera! Non andrò in galera!

     

    Inizia l'epurazione dei Biters intorno alla base! Esploro e massacro un bel po oltre la zona d'inquinamento della fabbrica, scopro che posso chiudere una zona ad est senza molte risorse( buona per le piantagioni) ed una Abnorme, immensa, gigantesca, GARGANTUESCA zona ad ovest con risorse a non finire! Dopo la mattanza prendo torrette laser e tanti pali della luce e dopo poco ho conquistato i nuovi territori ed abbattuto le vecchie difese.

     

    Ma ogni cosa bella prima o poi finisce, e mentre costruisco due nuove miniere il centro scientifico ha finito tutte le ricerche disponibili, ormai è ora di pensare al più grande progetto( ed il più dispendioso) della nostra fabbrica: creare il silo di lancio e costruire la sonda che segnalerà la nostra posizione e ci garantirà la vittoria!

     

     

    Uuuf! che fatica scrivere in due ore ( mentre lavoravo  ) tutto quello che è successo! E per chi sta pensando: "ma Alex alla faccia della sintesi, guarda che papiro!" Se tutto questo che ho scritto sarebbe dovuto stare per intero ( con tutti i problemi ed i porchi,tutti i vari passaggi gli attacchi loro, i mei ecc...) erano ben 4 episodi ( usate come immagine mentale il buon Kukui che fa 4 con la mano nella 7° gen) lunghetti! Quindi si, questa è una sintesi.... vi lascio le fotine della base e ci si vede alla prossima e si spera ultima puntata, ciao!

     

    1. evilespeon

      evilespeon

      4 ep in uno heeeelp XD moh leggo con calma ma felice per la tua vendetta u.u 

×
×
  • Crea...