Vai al commento

CaronHacek

Utente
  • Messaggi

    51
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 41.66

Tutti i messaggi di CaronHacek

  1. ricordiamo che esiste una versione senza schermi neri
  2. Mai negato e, anzi, ho detto perché lo stupro qui è puramente gratuito
  3. Quindi immagino che la marea di hentai da cui riprende questo tropo siano ben scritti e perfettamente sceneggiati Stai girando male la frittata. Contenuto sensibile:
  4. A te invece ne sfugge uno grosso: esiste, assieme a una versione scabrosamente censurata, una versione che non la è affatto con un rate 18+ che, guarda un po' il caso, è proprio il rate degli hentai. Contenuto sensibile:
  5. Ci saranno almeno sessantasette hentai con una trama identica
  6. Guarda il lato positivo: piume
  7. Ma io non voglio pietà, io voglio biscotti.
  8. Sono qui solo da ieri, abbiate pazienza pls QwQ lmao Perché?
  9. Sshhh, nessuno se n'è accorto >.> Comunque dai, io ti direi di dargli un'occhiata.
  10. Giusto una precisazione per questo caso particolare: Sarazanmai non è propriamente solo di MAPPA. È un progetto in collaborazione con Lapintrack, che ha realizzato per intero i primi 5 episodi e poi si è dedicata, insieme a MAPPA, alla realizzazione dei successivi. E per la sua stravaganza, è merito del magico Kunihiko Ikuhara e dei suoi contatti altrettanto magici. Qui concordo pressoché in toto. Ma non trovo che i suoi difetti possano fermarsi a un "È per ragazzi", per quanto ci siano questi intermezzi comici con battute veramente tristi e infantili. L'impressione che ha dato a me è stata quella di un progetto che vuole inserirsi in un determinato genere, ovvero il mecha, ma che riprende in maniera forzata e senza innovazione alcuni tropi del genere come l'adolescenza, la sessualità e quant'altro. In breve un rip-off di quello che fu Eureka Seven, dato che anche quello volle riprendere elementi della cultura hippy e pop e inserirli in un contesto mecha ad hoc, dove -e mi astengo più che posso dal fare spoiler- il tropo perlopiù mecha della guerra slitta verso quello molto più interessante e moderno dell'ecoterrorismo, di fatto innovando il genere. Listeners invece per ora è sembrato essere uno show molto più lieve e superficiale sotto questo punto di vista, dato che in 3 episodi (io ne ho visti 3 e l'ho droppato) non sembra voler apportare troppa innovazione, e anzi, sembra un'eco di temi ormai sterili per il genere a cui fa riferimento. Prova Nami yo kiitekure. Una commedia dai temi adulti molto rilassante e divertente.
  11. Btw, esiste una discussione su Bravely Default su questo sito o...?

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. CaronHacek

      CaronHacek

      Ah, bello. Ma non so quanto seguito possa avere.

    3. Mandorlato

      Mandorlato

      Quello sta tutto nella community purtroppo, come nella maggior parte delle cose

    4. CaronHacek
×
×
  • Crea...