Obiettivi di Lotta
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Lotta
-
ciao Lotta
Come stai? manchi nel forum
Un giorno vieni a salutarci
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
-
Eiiii Lotta
ti capisco tantissimo per la perdita della tua amata sorella a quattro zampe... è come se una parte di noi se ne vada con loro
a giugno ho perso il mio cane, che avevo dal 2016, ed è stato davvero brutto...
Per il resto come stai? Io così così, nel mio ambiente scolastico vengo sempre ritenuto come quello strano e ho grosse difficoltà nel creare relazioni... soprattutto dopo il tradimento di due persone che considero amiche e che in realtà mi hanno solo usato
-
Vincy, che bello sentirti.
Mi dispiace moltissimo per il tuo cagnolino. Quando un compagno speciale ci lascia, il dolore è grande.
Penso spesso alla mia coniglia, alla sofferenza che ha provato nelle ultime ore. E mi tornano alla mente scene tristi.
Ma cerco anche di pensare a quando saltava e correva gioiosa, a quanto è stata felice, e al fatto che la luce e la gioia che ha portato a me e alla mia famiglia sarà sempre custodita nei nostri cuori.
Sono certa che anche il tuo cagnolino è stato felice con te e che hai tanti bei ricordi di voi insieme. Ti mando un abbraccio forte.
Mi dispiace che a scuola le cose non vadano molto bene.
Anche in questo credo di poterti comprendere. Da persona neurodivergente, sono sempre stata considerata strana o presa in giro dalle poche persone che credevo amiche. So cosa significa avere difficoltà nel creare delle relazioni nonostante gli sforzi per riuscirci.
Tu hai un grande valore, te lo assicuro. Sei una persona gentile, sensibile e premurosa e queste sono qualità meravigliose. Noi del forum siamo qui, per qualunque cosa.


























































































































































































































































