Qualche tempo fa ho letto il romanzo La maglietta rossa di Ben (Lily Bailey). Parla di un ragazzo con il disturbo ossessivo-compulsivo.
Questo libro mi ha aiutata moltissimo, vorrei consigliarlo sia a chi sta affrontando questa realtà sia a chi desidera conoscerla meglio.