Obiettivi di Lotta
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Lotta
-
Buongiorno forum! Domani esce il capitolo 5 di Deltarune. Volevo augurare buon divertimento a chi lo giocherà o guarderà in gameplay. Non vedo l'ora di ritrovare i personaggi che adoro.
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Ciao e grazie @Victini
Guardo il gameplay, comincio nel weekend.
Spero ti piaceranno i capitoli, quando li giocherai. Penso siano uno più bello ed emozionante dell'altro. Si vede che Toby Fox è cresciuto moltissimo come artista nel corso degli anni.
Buon divertimento con Undertale, è un bel gioco.
-
















































































































































































































































































































