Vai al commento

Lotta

Premium Member
  • Messaggi

    1.851
  • Punti Fedeltà

    20 
  • Iscrizione

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 237.84

Informazioni su Lotta

  • Compleanno 28 ottobre

Titolo Utente

  • Sciacalla solitaria, fanciulla cavaliere

Informazioni del Profilo

  • Città
    Casa è dove si trova il cuore
  • Pokémon Preferito
    Lucario
  • Tipo Preferito
    Lotta

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Lotta

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Lotta

  1. Buongiorno forum! Domani esce il capitolo 5 di Deltarune. Volevo augurare buon divertimento a chi lo giocherà o guarderà in gameplay. Non vedo l'ora di ritrovare i personaggi che adoro. :Cuoricini:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Victini

      Victini

      Purtroppo sono un po' indietro, devo iniziare il secondo capitolo ma ora sto giocando per la seconda volta Undertale. Buon Deltarune Tomorrow a te se lo giocherai! :jam:

    3. Lotta

      Lotta


      Ciao e grazie @Victini :cuore:
      Guardo il gameplay, comincio nel weekend. ^^
      Spero ti piaceranno i capitoli, quando li giocherai. Penso siano uno più bello ed emozionante dell'altro. Si vede che Toby Fox è cresciuto moltissimo come artista nel corso degli anni. 
      Buon divertimento con Undertale, è un bel gioco. :Cuoricini2:

    4. Victini

      Victini

      @Lotta Ohhh buona idea, è un ottimo modo per passare il weekend ;)

      Da quel poco che ho visto dai trailer si nota esattamente quello che hai detto tu, per questo non vedo l'ora di vederlo in prima persona.

      Grazie milleeee, buon Delta Runo a te :Cuoricini2:

×
×
  • Crea...