Vai al commento

Ares

Utente
  • Messaggi

    326
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Ares

  1. Se esce il 28 è 3 giorni dopo il mio compleanno lol cmq ok mi piace
  2. Bene voglio vedere cosa dicono.
  3. Già mi sembra meglio di Ash questo allenatore dalla foto lol
  4. Finalmente.
  5. Ma praticamente si puo usare ora la banca e quindi il poketrasferitore si o no? lol
  6. Ma quindi è uscita si o no?
  7. Bella news, bellissimi i pupazzi di yveltal e xerneas *-*
  8. Lo spero nella prova gratuita anche se sarà difficile...
  9. Ares

    Ho paura di te e della tua foto :(

    Leggi di più  
  10. In questo caso sono contento che non ci sia una cosa del genere in Italia, ho già comprato il gioco sarebbe una fregatura quindi meglio cosi, io voglio eventi wi-fi gratis stop.
  11. Babbo Natale mi regali Pokemon Y siccome io ho Pokemon X?

    Leggi di più  
    1. Artuel

      Artuel

      Se mi capita di fare da sponsor alla Game Freak, volentieri.

    2. Ares
  12. Evvai anche io sto scaricando Mario gratis xD
  13. Per me non è difficile io ho detto che non ho nulla quindi spero che non sia riferito a me grazie.
  14. Mi hai fatto pensare, sei l'unica con cui mi trovo d'accordo e mi va riflettere hai ragione!
  15. Sono d'accordo anche se alcuni non ci crederanno, quello che volevo dire si a me farà un po fastidio vedere 2 gay o lesbiche che si baciano, ma se i Gay non prendono coraggio e non si comportano in modo normale tutto ciò rimarrà sempre qualcosa di strano questo volevo far capire, e cmq ora lo scriverò in tutti i posto che pubblicherò qui: Non ho nulla ne contro i Gay e ne contro le Lesbiche semplicemente io la penso in un altro modo. EDIT: Il "la penso in un altro modo" lo detto perchè , essendo etero la coppia la vedo come Uomo-Donna ma come ha detto l'utente prima di me se i Gay non iniziano a comportarsi in modo normale , mi pare ovvio che mi darà sempre una sensazione di stranezza.
  16. Ma come ve lo devo dire che non ho nulla contro i Gay , io essendo etero penso il rapporto come uomo -donna ma con i GAY NON HO NULLA MA COME CAVOLO VE LO DEVO DIRE? Mi state facendo passare come uno *censura* e non lo sono affatto quindi mo basta. Scusate le parole ma se ripeto che contro i Gay non ho nulla non capisce nessuno.
  17. No non ci siamo capiti , io contro i Gay non ho nulla, ho solo detto che io come coppia concepisco un uomo e una donna ma ripeto: Contro i Gay nn ho nulla!
  18. Voglio solo dire che se ci fosse qualcuno qui dentro che crede a Dio come me, molte cose non le penserebbe allo stesso modo della gente qui dentro. Io rispetto gli Omosessuali e ok, però per me da un po fastidio vedere 2 omosessuali che si baciano in pubblico. Per me l'amore vero è tra un uomo e una donna, certo ci puo essere anche tra 2 persone omosessuali però per esempio una cosa che non sopporto è che i Gay vogliano crescere dei figli....so che mo tutti inizieranno a insultarmi e cose varie ma da che mondo e mondo solo una coppia formata da un uomo e una donna deve crescere un figlio. E quello che dico non vuol dire che la penso come quelli del 900 sia chiaro solo che io concepisco l'amore in questo modo e dico che comunque 2 Omosessuali che si amano non potrà mai essere una situazione normale, vi spiego perchè senza che mi insultate: Io fin dalle elementari non ho mai incontrato omosessuali , anzi ho sempre pensato che l'amore fosse solo tra uomo e donna e continuo a pensarla cosi, per me rimarrà per sempre strano 2 Gay che si amano. Quindi invece di insultarmi come sicuramente farete diciamo anche le cose come stanno, se la gente Gay arriva a suicidarsi deve far capire che la situazione non è vissuta in modo normale perchè quando una persona è Gay si sente cmq discriminata per me dal fatto che tutti pensino che la coppia di solito dovrebbe essere formata da un uomo e una donna, mi dispiace che si sentino discriminati o che si uccidino perchè non sono accettati però comunque sarà difficile nel corso degli anni e dei secoli far si che diventi una situazione normale come una coppia tra un uomo e una donna. Detto questo ora , mi insulterete sicuramente ma io la penso cosi, non ho nulla contro i Gay è solo che forse credendo a questa religione la penso in questo modo, peace e love. Edit: Quando ho scritto che se alcuni credessero a Dio la penserebbero in modo diverso anche se magari mi sbaglio, perchè secondo me la coppia è formata da uomo o donna..
  19. Scuse accettate, cmq per la tua foto lo so ma è troppo simpatica xD
  20. Si ho capito cosa intendi ora l'ho capito, (per la foto intendo che mi era simpatica la foto e quindi tu boh cosi ....mi ero fatto un'idea simpatica per la foto tutto qui)
  21. Mi sono espresso male, non ho detto che mi eri simpatico per via della foto. Io non sono andato oltre la frase, ho pensato quello che ho letto , cmq lasciamo stare nn litighiamo per cose futili, ognuno crede a quelle che vuole e anche se credo a Dio e penso che 2 coppie Gay non possano avere figli per una questione di credere in questa religione siccome il figlio deve avere un padre e una madre...rispetto cmq i Gay e non condivido quello che dice tefo tutto qui.
  22. Ripeto, abbi rispetto per le persone come me che credono a Dio, quindi non andiamo a finire su questi discorsi. Poi peccato per questa ultima affermazione Artuel,.....prima mi eri simpatico....
  23. Io rispetto chi è Omosessuale sia chiaro però prima ho letto un commento dove una persona diceva che Dio non è mai esistito, io ci credo e rispetta il mio culto. Per ritornare alla discussione rispetto gli Omosessuali.
×
×
  • Crea...