Obiettivi di RedDiamond505
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di RedDiamond505
-
Ok dopo una nottata di sonno per metabolizzare il dlc i miei pensieri
Spoilernon posso dire che non sono deluso. sono deluso. e nemmeno di poco.
il gameplay è un miglioramento sì e rende il gioco da un calcio nei *censura* per quanto è noioso a un gameplay abbastanza godibile. ma sono parecchio deluso dalla conclusione del dlc.
sv aveva fallato per molte cose (tipo tutto) tranne che per la storia che per me era molto bella, oso dire una delle migliori della serie principale. mentre l'arco di riben è stato fatto molto bene secondo me (onestamente uno dei personaggi che ho trovato più interessanti da alola), quello di terapagos... non esiste.
letteralmente non hanno spiegato un CAZZO (o sono scemo io e non so leggere la storia, cosa plausibile). perché, tutto qui? la grande minaccia per paldea, nucleo del fenomeno teracristal, esauditore di desideri/viaggiatore spazio-temporale (che nemmeno si è spiegato questo) è... un cucciolo di tartaruga che traumatizziamo dopo che si sveglia da chissà quanto tempo. cioé, bellissimo terapagos, pucciosissimo, ma che MINCHIA fa sto cosetto. mi aspettavo alla peggio che avrebbero spiegato tutto in quattro e quattr'otto ma almeno l'avessero spiegato.
tutto sommato: meh. il disco indaco si prospettava MOLTO molto meglio dai trailer e io che manco avevo tutte quelle aspettative me lo aspettavo meglio pure. tutto molto sbrigativo, e credo che per i mainline questa sarà la base. esperienze da finire quasi subito in barba a tutti i dettagli che ci potrebbero mettere. triste!
almeno la synchro machine è figa


































































































































































