Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di RedDiamond505
-
nuova live!!!! stream feriale perché ci sono (o c'erano. speriamo sia corretto il tempo presente.) 2 icone d'amore che sono stanco di ignorare
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
gente che scrive: sto cercando di iniziare a scrivere pure io ma ho una difficoltà tale a scegliere le parole che mi sta venendo voglia di tragugiare un dizionario. avete consigli?
-
-
@LadyDarkrai è una fanfiction su pmd. volevo provare a cimentarmi nella scrittura ma mi trovo bloccato sul piano descrittivo e narrativo. finché si tratta di dialoghi tutto bene ma tutto il resto è difficile. volevo vedere di migliorare in questi aspetti (anche se so purtroppo che la risposta più semplice è leggere di più... ci devo prendere ancora l'abitudine
)
-
@RedDiamond505 sono sicura che piano piano imparerai, certo descrivere non è affatto facile ma bisogna prenderci la mano. Per qualsiasi cosa scrivimi
-
- E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505
-
1
-
-
nuova live!!!! ho aggiunto qualche mii all'isola, oggi si continua con tomodachi!!! (se quando passate volete consigliare qualche mii, sentitevi liberi
)
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer -
nuova live!!! si continua con tomodachi life!!!
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer -
"mannaggina mannaggetta l'ultimo maggio è stato davvero duro! spero che quest'anno eviteremo di perdere troppo tempo e riusciremo a seguire il programma senza ridurci all'ultimo ad andare di fretta, soprattutto perché è l'ultimo anno!"
il tetto della scuola che procede a crollare:
Spoilerperlomeno potrò studiare. suppongo.

-
nuova live!!! TOMODACHI LIFEEEEEEEE!!!! MOLTO in ritardo ma ha tardato ad arrivare al negozio </3
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
Purtroppo io non ho potuto ancora mettere mano al game per vari impegni ma speravo di farlomora che ho piú tempo so mi evitogli spoiler game cosí mi pare tutto new...ma più avanti mi recupero tutte le live e ci sarò sicuro alla prossima non tomodachi related...ma anche a quella tomodachi se gioco un po e vedo un po di roba da me prima
Buonissimaaaa live red
-
-
-
TOMO!
DACHI!
LIIIIIIIIIIIIIIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
@Remikyu oggi salvo imprevisti
-
-
nuova live! si inaugura il mio nuovo png tuber con pokemon champions!!!!!
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
cosa diavolo sta succedendo su champions o mio dio
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
@RedDiamond505 Non serve pagare i beta tester, se usi i giocatori come beta tester
-
Concordo su questo pit purtroppo il nome pokemon porta avanti tutti anche se quel tutto è una schifezza fatta cin le zampe di pikachu sigh ma almeno dopo sv e champion abbiamo imparato a non aspettarci troppo @Pitima
-
@Pitima ayeeeeeee tpc basata (avranno solamente fatto casino con il gender ratio ma vabbò, we take those come abbiamo fatto con marill prima della sesta gen e salazzle a volte in ottava)
-
nuova live!!! si finisce la demo di tomodachi oggi!!!
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer -
Ok riprendendo da un mio stato di qualche giuorno fa. se mi apro un'altra galleria e l'altra la lascio archiviata è un problema? Se sì, chi contatto per riaprire la mia vecchia galleria?
-
FINITO LA DEMO DI TOMODACHI miei pensieri a caldo, suppongo
Spoilerho iniziato due isole, una per gli stream (dove finirò la demo quando posso streammare la prossima volta, tanto non manca tanto) e una personale quindi elenco qui tutti i miei pensieri
prima di tutto, l'editor mii: all'inizio l'ho un po' odiato. gli elementi si ingrandiscono e rimpiccioliscono in modo un po' deludente e il disegno libero non è intuitivo per niente. MA! dopo che ho giocato per fatti miei senza la pressione di essere in live l'ho capito meglio. si. mi piace. mi sono fatto il trio dei laghi lì (posterò una foto appena posso) e non è stato così frustrante. ci sono un sacco di funzionalità ma ne mancano alcune che apprezzerei molto (modalità a specchio (anche se c'è un modo per simularla circa, semplicemente selezioni una parte, duplichi e specchi e metti al suo posto nella griglia), bacchetta magica, molteplici livelli) ma è già insano che l'editor è complesso come lo è ora. Poi la quantità di opzioni nuove m'ha quasi fatto piangere. e poi l'aggiunta di un albero genealogico, delle opzioni di fidanzamento, e COSì TANTI AGGIORNAMENTI DI QOL!!! è letteralmente tutto ciò che potevo desiderare.
il pelo nell'uovo peggiore per me è che nell'adattamento italiano non ci sono pronomi neutri anche se danno l'opzione non binaria, ma assumo che il suono della schwa non era possibile emularlo. me l'accollo un po' stizzit' da agender. avrei anche preferito la possibilità di sceglierne di più allo stesso momento ma suppongo sarebbe stato difficile gestire le logistiche?
Il gioco è molto bello da vedere. all'inizio il look così "vettoriale" non mi faceva impazzire ma in gioco fa la sua bella figura, specialmente perché senza le ombre anche i metodi vecchi per fare i mii strambi rendono meglio.
le interazioni sono molto divertenti e quel poco che ho giocato mi ha praticamente cancellato ogni dubbio che avevo sulla funzionalità del nuovo gameplay anche se ancora l'ho visto con soli 3 mii. poi chissà come sarà con tutto il resto perché cavoli vorrò probabilmente fare tipo 3 isole LMAO (grazie a dio non c'è la vastasata di acnh di solo un'isola per switch)
questo gioco sembra immenso. non vedo l'ora di giocare la versione completa
-
-
okkk ecco il trio dei laghi su tomodachi
Spoiler
so venuti strambi ma sono mii. è parte del pacchetto. anzi mi piacciono molto come sono usciti. azelf mi fa paura però ma non saprei quale altro tipo d'occhi usare
perché ho fatto il trio dei laghi? boh mi piacciono. il mio pokesona è pure un azelf quindi
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
SpoilerVeramente trovo che siano molto carini e simpatici come ti sono venuti,sono belli perché strambi appunto
Ah ah ma no è bellissimo così è cute inquietante XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505
-
1
-
-
nuova live! TOMODACHI LIFE VITA DA SOGNO!!!!!!! SI PROVA LA DEMO!!!!!! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH


@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
DEMO DI TOMODACHI LIFE AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
STREAM OGGI ODDIO STO IN UBERHYPE
-
dovrei probabilmente riaprire la mia art gallery considerando ci sono tipo 13 disegni nuovi che potrei postare....
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Devi chiedere a un mod...ti evoco il vice @Remikyu che in quanto b0ssa gli posso anche evocare quando voglio e non mi dice nulla...forse XD
-
-
-
nuova live! ho recuperato la mia wii u e l'ho "aggiornata" così per dire. voglio un po' recuperare i canali e i giochi per la wii a cui non ho potuto mai giocare
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
a quanto ho sentito pokopia sta vendendo assai. a chi se l'è pigliato: è bello? quanto dovrei rosicare che non ho i fondi per comprarlo?
spero cmq che non prendono sto gioco come permesso ad abbandonare la cartuccia fisica ma embè così va il mondo suppongo
-
nuova live! sempre animal crossing happy home designer. mi piace il gioco
@evilespeon@Diamaxus@Remikyu@Pitima@ZedeFire@liviopocoyo@The_Slurpuffer@Shutmylazer
-
pensieri sul pokemon presents suppongo
Spoilerno pmd 0/10
comunque, tutto quello che mi aspettavo c'era. champions non hanno mostrato uuuuh niente. poi boh.
pokopia pare molto molto bello. con tomodachi stanno in combutta per far sembrare new horizons sempre più mediocre sobbb
e winds e waves... onestamente? sto apposto. m'piace. sono cautamente ottimista. non mi fido comunque di game freak ma come prima occhiata molto meno opinabile del solito.
gli starter ho gli stessi problemi di quelli di paldea ovvero che mi paiono un po' generici e già fatti ma mi piacciono molto. li trovo tutti e tre molto molto carini.
supporto l'estetica isolana. ogni isola è la sicilia ai miei occhi quindi ci sto.
il gioco pare avere una direzione artistica stavolta??? una cura agli ambienti???? è bello da vedere??????? UNNA STA A TRUFFA. poi boh potrebbe essere ottimizzato nammé ma quello solo il signore lo sa boh. e spero anche che il gioco funzioni come GIOCO perché l'open world a paldea faceva schifo e dubito questo non sarà open world (poi se non lo è meglio per me eh). poi la storia beh so che è na battaglia persa ma ci spero un pochino in una storia bella.
boh. sto apposto io.
