Obiettivi di RedDiamond505
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di RedDiamond505
-
cercando di digerire il presents a un giorno di distanza...
Spoilersarà la pesante shitstorm che sta avvenendo sotto i commenti (soprattutto italiani lol chissà mai per quale ragione) ma onestamente, l'entusiasmo, o meglio dire la speranza, che ho per sto gioco sta morendo sempre di più. Il più vedo il trailer il più mi sembra che sti qua l'unico problema che gli è interessato è lo stato tecnico come proprio glitch in cui affogava scarvio, per il resto tutto ciò che poteva migliorare semplicemente non è migliorato.
A colpo d'occhio pareva accettabile ma dio mio l'artstyle, il texturing, il modo in cui sembra fatta tutta la mappa, puzza molto degli stessi problemi di scarvio.
Il gameplay delle lotte pare interessante e la storia non mi posso esprimere ovviamente ma onestamente, quelli erano gli ultimi dei problemi che poteva avere sto gioco. La cosa che mi fa un po' fumare e il fatto che tutto il resto semplicemente non è migliorato, non sostanzialmente almeno.
L'unica mia speranza è che il gameplay totale e la storia siano buone, sennò mannaggia qui non mi riesco più a fidare di game freak perché se nemmeno un anno extra giovia il software allora siete proprio voi che, o vi secca, o non lo sapete fare e vi state imbarcando in sfide troppo grandi senza volontà di spenderci tempo e risorse.
Un giorno magari, un giorno...


































































































































































