Hai dimenticato la tua password?
Vedi i Feedback
La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.
805
Vedi tutti gli aggiornamenti di RedDiamond505
esami finiti. sono libero. per sempre.
doppio 17 gli scritti, orale non lo so ma credo 18. potevo fare di meglio? sì in teoria ma pe ste cose semplicemente non so cosa </3
mo' mi posso rilassare e fare la roba che voglio fare.
LadyDarkrai
congrats! Ma non pensare di essere libero per sempre ahahahah
Remikyu
Yeah, grande Reddo! Goditi il meritato riposo
Diamaxus
Ottimo, buon riposo