Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Benvenuto al ristorante "Al triangolo delle armi", che pizza vuole? (se non capisci perché ho detto quest'idiozia ti consiglio di rileggere con attenzione le pagine precedenti xP) Pizza Margherita,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Galladia sfaticata ha cucinato le pizze surgelate mentre io ho dovuto cucinarle da zero ma oh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Galladia sfaticata ha cucinato le pizze surgelate mentre io ho dovuto cucinarle da zero ma oh Ma chi sei?Un pizzaiolo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Ma chi sei?Un pizzaiolo? XD In realtà sono un ladro, ma Chinotto mi ha scovato mentre rubavo in cucina e mi ha costretto a cucinare per la cena - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: In realtà sono un ladro, ma Chinotto mi ha scovato mentre rubavo in cucina e mi ha costretto a cucinare per la cena Allora sei un Cuoco Ladroscoperto ahahaahah. Vabbè io devo andare per ora...rivengo verso le 21:30/45 se non di più.ASPETTATEMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sono tornato e non avete ancora dato da mangiare a beldum e klefky disonore su di voi su di vostri parenti sui vostri antenati e sul vostro miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Sono tornato e non avete ancora dato da mangiare a beldum e klefky disonore su di voi 45 minuti fa, Enemy ha scritto: *Enemy mette le pizze nei piatti degli utenti e dei Pokémon, da posate, tovaglioli ed augura un buon appetito* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ops Ok allora cosa dobbiamo dare ora @gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ora mi guardo Don Camillo, quindi per un po' sarò poco presente. Ne hanno parlato a Che tempo che fa e mi è venuta voglia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Ops Ok allora cosa dobbiamo dare ora @gEmaOshawott Aspettiamo (sperando che qualcosa succeda :'c), intanto vi servo la torta al cioccolato e rizoh soffiatoh che ho preparato prima. (?) Buon appetito e guardate "C'è Posta per te", nel mentre. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 TORTAAAAAA!!!!!!!! *com tono demoniaco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E se vi portassi del tiramisù? u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Aspettiamo (sperando che qualcosa succeda :'c), intanto vi servo la torta al cioccolato e rizoh soffiatoh che ho preparato prima. (?) Buon appetito e guardate "C'è Posta per te", nel mentre. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Guardate "Don Camillo", non c'è la Cipollari di turno ed è in bianco e nero ma ne vale la pena :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Rieccomi!TIRAMISU' Sììììììììììììììììììììììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 No la torta al cioccolato e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: No la torta al cioccolato e meglio Tiramisù 4ever! 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Aspettiamo (sperando che qualcosa succeda :'c), intanto vi servo la torta al cioccolato e rizoh soffiatoh che ho preparato prima. (?) Buon appetito e guardate "C'è Posta per te", nel mentre. ( ͡° ͜ʖ ͡°) C'è posta per me?Sì?EVVAII!Mi dai la posta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ibra approva il tiramisù, quindi che aspettiamo a magnarlo? L'ha cucinato mio cugggino, quello morto 6 volte che ora è vivo Crilin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ibra approva il tiramisù, quindi che aspettiamo a magnarlo? L'ha cucinato mio cugggino, quello morto 6 volte che ora è vivo Crilin Yeah!Speriamo che mi tira su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ibra approva il tiramisù, quindi che aspettiamo a magnarlo? L'ha cucinato mio cugggino, quello morto 6 volte che ora è vivo Crilin Quel tiramisù è brutto :c Dopo vi mando una foto del VERO tiramisù u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Quel tiramisù è brutto :c Dopo vi mando una foto del VERO tiramisù u.u Ma l'ha fatto suo Cugggino morto 6 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 47 minuti fa, Enemy ha scritto: Galladia sfaticata ha cucinato le pizze surgelate mentre io ho dovuto cucinarle da zero ma oh MA CHE OOOHH COSA VAI DICENDO STAI DISDEGNANDO LE MIE PISSSE BUONISSIME :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Quel tiramisù è brutto :c Dopo vi mando una foto del VERO tiramisù u.u Non offendere mio cugggino, che poi muore per la settima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: MA CHE OOOHH COSA VAI DICENDO STAI DISDEGNANDO LE MIE PISSSE BUONISSIME :C Puah!Ma che è sto schifo!**Sputa pizza surgelata disgustato** Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non offendere mio cugggino, che poi muore per la settima volta Ma poi rinasce quindi GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Puah!Ma che è sto schifo!**Sputa pizza surgelata disgustato** Ma poi rinasce quindi GG. Vuoi che muoro? E, ma Shenron ormai manda una pre-registrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ora che facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.