Vai al commento



Gran Banchetto Dorato (Sala da pranzo)


ReDiaspro

Post raccomandati

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Mi sento male...

 

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

enterogermina-10-flaconcini-500x500.jpg

Per digerire è meglio...

Spoiler

citrosodina-effervescente-granulare-150g

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bene, in tal caso cominciamo... *musica d'atmosfera*

Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? Riteniamo che costoro possano avere a che fare con questo Regno, in qualche modo.

 

Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere.

Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni.
Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno...

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Diamond... di lui non so molte cose. Di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora.

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Quale altra domanda avete in serbo per me?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

 

Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere.

Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni.
Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno...

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Diamond... di lui non so molte cose. Lui di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora.

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Quale altra domanda avete in serbo per me?

 

 

Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno...

Cassiere codardo, viva Diamond !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò...

Perché è l'unico modo per riunirci e discutere un po insieme

 

Adesso, Enemy ha scritto:

Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond?
La prossima volta devo farlo...

Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò...

Perchè avevamo delle domande da fargli e perchè al momento viviamo sotto lo stesso tetto.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond?
La prossima volta devo farlo...

Ehm... perché era malvagio? Nah

 

2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere.

Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni.
Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno...

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Diamond... di lui non so molte cose. Lui di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora.

 

* Re Diaspro beve un sorso di vino rosso *

 

Quale altra domanda avete in serbo per me?

 

 

Interessante... se non è troppo indiscreto, ci piacerebbe sapere che collegamento è presente tra... sua figlia... Perla e il Manufatto di Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera.

Perseverare è diabolico :( 

Come lei ha detto lo sapremo a tempo debito... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Ma perchè dopo tutto questo tempo mi chiedo io?

 

E' il cambio temporale che vi fa sembrare il trascorrere delle ore infinito. E invece siete giunti qui al castello solo ieri sera.

Adesso, MatBig ha scritto:

Perseverare è diabolico :( 

Come lei ha detto lo sapremo a tempo debito... 

 

Avete un altra domanda per me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera.

Ci avrà messi in difficoltà parecchie volte, lo ammetto... però è da perdonare. Tutti hanno diritto ad una sec.. ehm, terza opportunità. La sua sarà stata solo rabbia... ma anche lei ha avuto l'opportunità di leggere la lettera di Cassy e Diamond, no?

Dopo essersi ritrovati nel passato, si sono uniti... quindi anche Diamond ha un lato buono, non crede?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Avete un altra domanda per me?

 

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ehm... perché era malvagio? Nah

 

Interessante... se non è troppo indiscreto, ci piacerebbe sapere che collegamento è presente tra... sua figlia... Perla e il Manufatto di Diamond

Ecco la seconda Sire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Enemy ma io e te non stavamo insieme a diamond

No, io non stavo con nessuno, visto che non mi avevano neanche dato la password per entrare in una delle due basi... 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...