Vai al commento


Gran Banchetto Dorato (Sala da pranzo)


ReDiaspro

Post raccomandati

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Non so come dirvelo... per un po... 

Avanti, dica !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Uh, sembra che abbia molto da dirci, cominci pure con calma, saremo felici di ascoltarla. 

Prego, se avete finito di cenare, seguitemi, vi mostrerò un altra stanza del castello in cui mi fa piacere trascorrere il mio tempo libero.

Seguitemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Rose pensa che le piacerebbe molto vivere in un castello così bello...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti , cari ospiti, e ben ritrovati.

Accomodatevi in questa sala, il banchetto sarà servito a brevissimo.

Spero che abbiate riposato bene in questi due giorni: il cambio dimensionale potrebbe farvi sembrare lo scorrimento del tempo molto più lungo rispetto alla percezione che avevate nel vostro mondo. Non preoccupatevi, è tutto normale, ma presto vi abituerete a vivere qui ad Harmonia.

 

diaspro-new.jpg.3275c24a92f4b3666c85fdb3

Come potete percepire, i vostri sensi stanno tornando normali, adesso mi vedete bene, con occhi più umani.

 

Se avete qualcosa da chiedermi, fate pure, ma vi avviso: le domande mi fanno venire un gran mal di testa, cercate di essere organizzati e di non esagerare! 

 

Spoiler

 

IMG_20160129_194509.thumb.jpg.a28b704f93


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...