MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Così imparo ad aprire discussioni, mi outspeedano D: E conta che quella era la mia.... :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: trovane una degna per la sala da pranzo Dato il modo in cui si ingozzano... Gourmet Race, mi sembra ovvio ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 siamo ritornati indietro sua maests Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Mhh.... Quindi? :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. Ci dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 o Adesso, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. ci dica sua maesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. *inizia a camminare in silenzio, aspettando il discorso del Re* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ma sarebbe carino fosse meno sfocato, come dovrebbe essere il suo avatar. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. Se questo castello è davvero così grosso, finiranno le OST prima di metà D: Ah, torniamo seri che è meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. non si preoccupi, abbiamo affrontato scampagnate molto più lunghe :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Samajd ha scritto: non si preoccupi, abbiamo affrontato scampagnate molto più lunghe :D Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Vi porterò in una stanza in cui adoro trascorrere del tempo, ci vorrà un po da camminare, il castello è veramente immenso, spero ce la facciate. Nel mentre inizierò ad accennarvi qualcosa. allora incamminiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ci dica pure Re. Inizi a raccontare tutto dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Ma sarebbe carino fosse meno sfocato, come dovrebbe essere il suo avatar. Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia, tanto bella quanto pericolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 *Si incammina* Ci dica, siamo tutt'orecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Eccomiiiiiii!!!! Scusatemi ma la scuola guida richiede tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia, tanto bella quanto pericolosa *si ferma un secondo, ma poi riprende a camminare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia, tanto bella quanto pericolosa *assume uno sguardo serio, ma continua a camminare e ad ascoltare in silenzio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia. ... ... Spoiler Solo io mi sto iniziando a chiedere se arrivare ad Harmonia tutti interi non sia stata una botta di fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia. E alla fine si scoprirà che il vero aspetto del Re è una fusionedi Cassy e DIamond... :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia, tanto bella quanto pericolosa Non so il perché, ma tutto questo mi da l'impressione di una grande avvvvvvventuraaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ora capisco... Vada avanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ecco... come vi stavo accennando prima... dovreste cercare di iniziare ad ambientarmi nel mio castello... Questa sarà la vostra nuova casa per un po di tempo... non potrete tornare a casa così facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Il viaggio temporale ha avuto strani effetti su di me, ma non temete, presto il mio aspetto tornerà alla normalità. Per noi di Harmonia viaggiare nel tempo potrebbe voler dire perdere la vita... ecco il perché i vostri Pokémon si sono Devoluti. Questa è Harmonia, tanto bella quanto pericolosa interesante questo spiega cosa e sucesso ai pokemon ma lei ha rischiato la vita per salvarci da Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.