Vai al commento


[Diamond vs il Cassiere 2] Progetto NON ufficiale di OST


Chinotto

Ti piace quest'iniziativa?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piace?

  2. 2. Non QUESTA iniziativa, scemo! Intendevo Diamond vs il Cassiere 2 in generale!

    • Aaaaaaahh
    • ...boh
    • Scemo a chi?
    • *sono troppo impegnato ad ascoltare musica mia per rispondere*


Post raccomandati

VERSIONE UN PO' PIÙ DEFINITIVA DELL'ALTRA: ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:39 DEL 28 LUGLIO 2016

Salve a tutti, se avete seguito Diamond vs il Cassiere (tutte le informazioni quiqui e qui) allora forse vi interesserà questo "progetto" che porto avanti: prendo gli avvenimenti, i personaggi, gli scenari della storia e li collego a soundtrack di videogiochi e, occasionalmente, anime.

Il progetto è concluso, ma naturalmente potete ancora contribuire.

Ecco le OST: (spiegazioni by Giobru, il mio alter ego nabbo)

Spoiler

TEMI DEI PERSONAGGI

Tema di Diamond: Pursuit - Questioned: Fa trasparire appieno la pericolosità e la potenza di tale personaggio

Tema del Cassiere: Dick Gumshoe - I can do it when it counts, pal!: Il cool ol' guy dall'aria un po' retrò (?)

Tema di Perla: Tile Puzzle: Svagatezza e ingenuità allo stato puro

Tema di Indigo: Apollo Justice - I'm fine: Non c'era altro, ma guardate un po' sotto c'è una sorpresa (?)

Tema del Redattore: Damon Gant - Swimming, anyone: Fa trasparire appieno tutta la sua bossaggine u.u

Tema dell'Oscuro Signore: King Bowser theme: Malvagità al 110%

Tema di Diaspro: Miles Edgeworth - Great Revival 2013: È lui! IL DEUS EX MACHINA!

Tema di AntiDiamond: Crisis of Fate: Una minaccia pazza e sfuggente.

Tema di AntiCassiere: The Masked Gentleman: Una forza oscura alla quale non si può sfuggire, per quanto si possa scappare la sensazione di soggezione non potrà mai svanire

Tema del Vecchio SaggioSuspicious People: Due secondi dopo la sua apparizione mi sono detto: "Questo è sospetto..."

Tema di DesideriaRusty Key: Ritengo che suoni bene col personaggio. Consigliata da una carpa che mi ha obbligato ad ammettere che è una bella canzone :C

Tema di SnorlaxRadio Poké Flute: Per la serie "Le scelte quelle scontate", ma non potevo mettere altro.

Tema di Porygon-ZMask☆DeMasque - Please Listen: gli otto bit che poi boh, credo siano sedici ma chissene perché Porygon-Z è un robot, la personalità rapida e avara del personaggio si adatta abbastanza alla musica, a mio parere. Questo potrebbe benissimo essere dovuto solo al personaggio a cui la musica è associata in-game, però. La scelta alternativa era questa, se preferite.

Tema di OssidianoThe Legendary Air Ride Machine: "Uhm, serve un tema epico per qualcuno di leggendario"... spero non si offenda, ma al momento l'unica cosa epica e leggendaria che mi viene in mente è il Dragoon...

 

EVENTI

Il Ritorno di Diamond: Stalwarts Unite: Diamond ritorna, pronto a reclutare gente per i suoi (loschi? Solo la luna lo sa) fini!

L'enigma di PerlaPuzzle theme: Enigma 001: la Perla d'Or... ehm... di Perla (?)

Il potere di Diamond: 02 Theme: Ricordate quel periodo in cui succedevano cose e Perla toccava manufatti random dando poteri assurdi a Diamond? Ecco.

1 aprile: Panic Pit: Il giorno più tremendamente incasinato che PM ricordi. Quelli a cui non interessava la storia bestemmiavano in turco perché il forum rallentava, e quelli a cui interessava bestemmiavano in aramaico per... be', per lo stesso motivo.

2 aprile: We believe in you, Mario!: Rimettiamo Ash e Pikachu al loro posto nella skin, via quel manichino e quello zaino (?)

L'ultimo saluto: An Eternal Prison: malinconia :c

L'enigma della frase del mulinoPuzzle Theme: Enigma 002: il Futuro Perduto (ma la musica del Richiamo dello Spettro ci sta oggettivamente meglio)

AntiDiamond vs AntiCassiere: Final Cackletta Battle: Lotta tra malvagità

Indigo sconfigge gli Anti: Apollo Justice - A New Chapter of Trials 2016: Vi svelo un segreto: è un power-up del tema standard di Indigo

I Pokémon devolvonoHall of Origin: Musica creepy per evento creepy. Anche il titolo è parecchio adatto.

Battaglia nel BoscoBattle!: Wow, l'originalità dei titoli delle OST... comunque il primo dungeon degno di tale nome di quel gioco è un bosco...

Battaglia importante nel BoscoBoss Battle: Rileggete la riga sopra. Vale lo stesso anche qua.

Battaglia climaxGym Leader: Victory is Right Before your Eyes: Ora o mai più!

La storia di HarmoniaUnwavering Heart: Una triste storia finita bene... circa.

Momento di calmaNo Trophy for You: Quella notte che è durata due mesi, avete presente? Comunque, best pezzo dell'OST (?)

Domande per DiasproCross-Examination Moderato 2007; La storia riparte, ed ecco che facciamo un interrogatorio... o, come lo chiamo io, un contro-interrogatorio ;)

Portale dimensionaleFlight to Space: L'inizio di una nuova storia, attraverso spazio e tempo!

In cerca del tesoroTreasure Town: Se dovessi riassumere l'intero I Portali dei Desideri in un'OST e devo perché leggete la nota in fondo, eccola :)

La vera storia di HantariaBounding Through Time: L'effetto "rovinato", che rende l'alterazione spaziotemporale che aleggiava nel corso di tutta Hantaria, raggiunge il suo nucleo. E questo nucleo non è affatto allegro e leggero. Forse l'OST in sé è un po' ripetitiva, ma dato il legame del luogo direi che funziona.

Ritorno ad HarmoniaThrough the Sea of Time: Direi che il titolo dice tutto. E poi, ce ne andavamo da Mystery Dungeon, in pratica, quindi...

Tempo di preparativiHere we are! The Shepard's Garrison: Fire Emblem, anyone?

Tema dei GuerrieriPath of the Hero-King: La prima fila è pronta ad andare! Si spera, almeno...

Tema dei CavalieriMain theme (Twilight Princess): Seconda linea dell'esercito, si dice che abbiano combattuto e sconfitto un drago prima ancora di iniziare la guerra.

Tema dei MaghiBewitching Puzzles: Quando la mente supera la forza fisica, otteniamo un buon Mago!

Tema degli ArcieriMission Complete: Le leggende narrano che gli Arcieri completarono la loro prova in breve tempo, diamogli direttamente il tema di "Missione compiuta"!

Tema dei SacerdotiSong of Healing: Curatori in arrivo!

Nei Meandri della DistruzioneCave of the Past: Stavo cercando qualcosa che suonasse "sbagliato", e EarthBound è venuto in mio aiuto. Anche se non l'ho mai giocato.

Caos ad HarmoniaAnother's Requiem: Il fato si avvicina, la disperazione avanza, ma sarà davvero finita? Nah, nella musica c'è un'arpa.

La verità sul CassiereIn the Hands of Fate: Quel giorno, due destini ancora giovanissimi furono sigillati. Ecco il perché del carillon.

La verità su DiamondInvestigation - Middle 2009: Questa musica mi ha sempre terrorizzato: parte tranquilla e allegra, ma più va avanti e più ti accorgi che qualcosa non va. Lo stesso vale per la scuola di Diamond...

La verità su Perla e l'Oscuro SignoreDirty & Beauty: La malvagità si impossessa del corpo di Perla, senza che nessuno possa fare nulla, ma pronta a scatenare in ogni momento la distruzione più totale!

Tutta la vita davantiDon't Ever Forget: Il primo che fa battute scialbe del genere "rest in spaghetti never forgetti" si becca un Thoron in faccia. E anche un Thundaga. Lo chiedo in prestito a King.

Contro l'Oscuro Signore - Prima Parte (disperazione)One-Winged Angel: Estuans interius, ira vehementi! Sors immanis et inanis! Veni, veni, venias, ne me mori facias!

Contro l'Oscuro Signore - Seconda Parte (speranza)Final Bowser BattlePA! PA! PA! PAAAAM! PA! PA! PA! PAAAAM, PAAAAAM, PAAAAAM!

ConclusioneIn the Morning Sun: avrei voluto metterci qualcosa di più trionfale, ma tutto sommato è la cosa migliore. È stata una vittoria a carissimo prezzo. Il Regno di Musharna ridotto a un cumulo di macerie, Harmonia semidistrutta e Diamond e il Cassiere sono morti.

CreditiCredits: E niente, questo tema per i crediti lo adoro punto e basta. Che crediti? Be', lo staff. Ovvio :)

 

MUSICHE D'ATMOSFERA

Mercatino PokéPointsPokémart: Quando si parla di scelte obbligate. Gli strumenti bassi e il tono svagato rendono bene l'apparenza giocosa e un po' stramba di questo luogo.

Stradina dei Mulini: Hyrule Fields: Dopo i casini provocati da Diamond, la situazione si è tranquillizzata. Andiamo a fare una missione nella stradina che diverrà il nostro overworld nel corso della trama!

Base del Team Cassy: Lordly Tailor Department: Allegria e semplicità.

Base distrutta del Team Cassy: Holli Jolly Village: Un piccolo villaggio devastato.

Base del Team Diamond: Societea Encounter: Proposta direttamente da un Diamondaro, mi sembra ci stia bene.

Base distrutta del Team Diamond: Toad Town: Una grande città devastata.

Rovine: Joke's End: Questo posto ha qualcosa di strano...

Antica vallata in cenere: Distortion World: ...AH, ecco cos'era quel qualcosa!

Valle dei ricordi: Reminiscing - Scars Carved by Fire: Tanta tristezza, tanti rimorsi, tanto... tutto!

Piano inferiore del Mulino: Scary House: Ricordate l'accenno allo Slenderman in XY? Ecco. GF ci ha piazzato questa musica in sottofondo anche se dura venti secondi in tutto.

Gran Locanda Mulino Dorato: Parfum Palace: Sfarzoh!

Dintorni del Mulino: Route 201: In esplorazione! *suona il tema di Zelda* Ah, ma c'è anche Perla! *comincia a suonare questo*

Angolo dei Dipinti: Art Museum: Museo. Serve altro?

Bosco oscuro: Toadwood Forest: Una foresta misteriosa e molto, MOLTO creepy.

ArenaGame Corner (Sinnoh): La frenesia delle battaglie tra Pokémon livello 5-10...

Bosco di HarmoniaEterna Forest: Un'altra foresta misteriosa, ma certamente meno creepy.

Base HarmoniaSkyloft: Una base semplice e allegra.

Surfando per il fiumeSurf (Sinnoh)E per chi non è mai contento, anche una per surfare nel mare.

Presso il Castello di HarmoniaPokémon Ranger: Main Theme: Wow, quel posto è GROSSO... più dei Wailord di Ombre su Almia :asduj1:

Castello di HarmoniaComet Observatory 3: Una reggia molto tranquilla.

Stanza degli ospitiComet Observatory 1: Versione meno maestosa del tema del castello.

Sala da Pranzo del CastelloGourmet Race: SI MANGIAH!

Teatro Sinfonia: il silenzio è musica (?)

Vasche Termali: Underwater: Tema acquatico ma non necessariamente marittimo.

Stanza di IndigoLazy Afternoons: Tranquillità notturna (anche se il tema si chiama "pomeriggi pigri" xD).

Armadio di IndigoSealed Door: Nonostante il posto sia tranquillo, c'è sempre quella situazione di disagio spaziotemporale che aleggia...

HantariaLorule Field: In questo misterioso mondo parallelo in cui i Pokémon sono scomparsi andiamo a vivere nuove, grandi avventure!

Forum interrottoThe Twilight Realm: Il forum esplode, ma a quanto pare una volta tanto non è del server... l'Oscuro Signore ha una forza che oltrepassa il suo piano dimensionale!

Tavola rotondaZacharias Barnham - The Sword of Labyrinthia: Cavalieri del re... a rapporto!

Nuovo MercatinoPokémon Center (Nighttime): La storia è finita, tutto va bene... e ora a dormire, buonanotte, Harmonia.

Nuova Stradina dei MuliniTermina Field: E l'avventura continua: dimensione differente, ma molte cose non cambiano mai!

I brani sono tratti dai seguenti videogiochi:

Spoiler

EarthBound (1994, Super Nintendo Entertainment System, HAL Laboratory)

Chrono Trigger (1995, Super Nintendo Entertainment System, Square)

Final Fantasy VII (1997, PlayStation, Square)

Kirby 64: The Crystal Shards (2000, Nintendo 64, HAL Laboratory)

The Legend of Zelda: Majora's Mask (2000, Nintendo 64, Nintendo)

Kirby Air Ride (2003, Nintengo GameCube, HAL Laboratory)

Mario & Luigi: Superstar Saga (2003, Game Boy Advance, AlphaDream)

Paper Mario: Il Portale Millennario (2004, Nintendo GameCube, Intelligent Systems)

Phoenix Wright: Ace Attorney (2001-2005, Nintendo DS, Capcom)

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo (2005, Nintendo DS, AlphaDream)

Kingdom Hearts II (2005, PlayStation 2, Square Enix)

Pokémon Ranger (2006, Nintendo DS, HAL Laboratory)

The Legend of Zelda: Twilight Princess (2006, Nintendo GameCube/Wii, Nintendo)

Pokémon versione Diamante, Perla e Platino (2006-2008, Nintendo DS, Game Freak)

Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All (2002-2006, Nintendo DS, Capcom)

Il professor Layton e il Paese dei Misteri (2007, Nintendo DS, Level-5)

Fire Emblem: Radiant Dawn (2007, Wii, Intelligent Systems)

Super Paper Mario (2007, Wii, Intelligent Systems)

Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations (2004-2007, Nintendo DS, Capcom)

Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo (2007-2009, Nintendo DS, Chunsoft)

Super Mario Galaxy (2007, Wii, Nintendo)

Mario Kart Wii (2008, Wii, Nintendo)

Super Smash Bros. Brawl (2008, Wii, HAL Laboratory/Sora)

Kirby Super Star Ultra (2008, Nintendo DS, HAL Laboratory)

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth (2009, Nintendo DS, Capcom)

Pokémon versione Oro HeartGold e Argento SoulSilver (2009, Nintendo DS, Game Freak)

Il professor Layton e il Richiamo dello Spettro (2009, Nintendo DS, Level-5)

Super Mario Galaxy 2 (2010, Wii, Nintendo)

Pokémon Ranger: Tracce di Luce (2010, Nintendo DS, HAL Laboratory)

Pokémon versione Nera e Bianca (2010, Nintendo DS, Game Freak)

Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli (2011, Nintendo 3DS, Level-5)

The Legend of Zelda: Skyward Sword (2011, Wii, Nintendo)

Fire Emblem: Awakening (2012, Nintendo 3DS, Intelligent Systems)

Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney (2012, Nintendo 3DS, Level-5/Capcom)

Mario & Luigi: Dream Team Bros. (2013, Nintendo 3DS, AlphaDream/Good-Feel)

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies (2013, Nintendo 3DS, Capcom)

Pokémon X e Y (2013, Nintendo 3DS, Game Freak)

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (2013, Nintendo 3DS, Nintendo)

Kirby: Triple Deluxe (2014, Nintendo 3DS, HAL Laboratory)
Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (2014, Nintendo 3DS; Game Freak)

Stella Glow (2015, Nintendo 3DS, Imageepoch)

Star Fox Zero (2016, Wii U, Nintendo)

Fire Emblem: Fates (2016, Nintendo 3DS, Intelligent Systems)

Phoenix Wright: Ace Attorney - Spirit of Justice (2016, Nintendo 3DS, Capcom)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Stima per aver scelto l'OST che ho proposto io per i dintorni del castello!

Quando apro lo spoiler dei giochi da cui derivano i brani, non mi mostra nulla. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Stima per aver scelto l'OST che ho proposto io per i dintorni del castello!

Quando apro lo spoiler dei giochi da cui derivano i brani, non mi mostra nulla. D:

Lo so, devo ancora sistemare. Torna tra una quindicina di minuti

Così almeno se faccio casini non devo riscrivere il messaggio da capo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Non sono molto convinto su alcune di esse, ma al momento non ho abbastanza tempo per farti nuove proposte. Vada per domani oky? :D

PS: non credi che ci siano troppe OST di AA?

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Propongo questa come theme del castello: https://www.youtube.com/watch?v=ZCNn8_Cnl-0

Ero indeciso tra il 2 e il 3. Alla fine ho scelto il 2 perché mi sembrava ancora più calmo e tranquillo, ma non saprei

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Non sono molto convinto su alcune di esse, ma al momento non ho abbastanza tempo per farti nuove proposte. Vada per domani oky? :D

PS: non credi che ci siano troppe OST di AA?

Forse sì, ma adoro quella serie xD

Proponi quando vuoi, sono sempre pronto a bocciare ponderare proposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ero indeciso tra il 2 e il 3. Alla fine ho scelto il 2 perché mi sembrava ancora più calmo e tranquillo, ma non saprei

Forse sì, ma adoro quella serie xD

Proponi quando vuoi, sono sempre pronto a bocciare ponderare proposte :)

Che un sunkern ti esploda sulla testa cadendo dal cielo a Random :sweat:

Dai... si scherza... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, inizio a commentare alcune ost.

 

Tema di Diamond: Me gusta, lo stile si addice proprio al personaggio. Non è neanche troppo 'cattivo', proprio come Diamond che invece di mandare al rogoh il Cassiere lo salutava dal finestrino :asduj1:

Tema del Cassiere: Non so, questo mi convince un pochino di meno. Dovrebbe rappresentare il Cassiere mentre fa cosa? Forse mentre parla al popolo o a Diamond nel tentativo di farlo ragionare. In questo caso, beh, ci può stare.

Tema di Perla: Ci può stare! Me la immagino Perla che parla alla sua gente (?) con questa OST.

 

E basta, Youtube mi si è improvvisamente fermato e non mi fa più ascoltar-

Come non detto.

 

Tema di Indigo: Mi piace, rappresenta Indigo nella sua vivacità e nella sua calma in contemporanea.

Tema del Redattore: Non so, questa proprio non mi convince, forse troppo 8 bit, a parer mio si potrebbe cambiare.

Tema dell'oscuro signore: Oddeo questa è una delle più belle, con le voci di sottofondo all'inizio. 20/10.

Tema di Diaspro: Non mi ricordo chi cappero è Diaspro, non posso dare un giudizio :asduj1:

Tema di AntiDiamond: Non mi ricordo nemmeno chi sia AntiDiamond, però la OST è simile a quella del Diamond normale (forse è la stessa, lol), quindi sì, not bad.

Tema di AntiCassiere: Ok di AntiCassiere ricordo nulla, era il Cassiere Cattivo? Se sì, beh, va bene.

Tema del Vecchio Saggio: Questa la trovo troppo calma, il Vecchietto dovrebbe rappresentare una specie di mistero, visto che nemmeno sapevamo chi era e da dove veniva (poi è scomparso, lol), e quindi un OST poco adatta.

 

Ho finito i temi dei pg :mki:

Che dire, so che questo commento non serve a nulla ma mi piace davvero molto il lavoro che stai facendo, presto commenterò anche le altre ost u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

Allora, inizio a commentare alcune ost.

 

Tema di Diamond: Me gusta, lo stile si addice proprio al personaggio. Non è neanche troppo 'cattivo', proprio come Diamond che invece di mandare al rogoh il Cassiere lo salutava dal finestrino :asduj1:

Tema del Cassiere: Non so, questo mi convince un pochino di meno. Dovrebbe rappresentare il Cassiere mentre fa cosa? Forse mentre parla al popolo o a Diamond nel tentativo di farlo ragionare. In questo caso, beh, ci può stare.

Tema di Perla: Ci può stare! Me la immagino Perla che parla alla sua gente (?) con questa OST.

 

E basta, Youtube mi si è improvvisamente fermato e non mi fa più ascoltar-

Come non detto.

 

Tema di Indigo: Mi piace, rappresenta Indigo nella sua vivacità e nella sua calma in contemporanea.

Tema del Redattore: Non so, questa proprio non mi convince, forse troppo 8 bit, a parer mio si potrebbe cambiare.

Tema dell'oscuro signore: Oddeo questa è una delle più belle, con le voci di sottofondo all'inizio. 20/10.

Tema di Diaspro: Non mi ricordo chi cappero è Diaspro, non posso dare un giudizio :asduj1:

Tema di AntiDiamond: Non mi ricordo nemmeno chi sia AntiDiamond, però la OST è simile a quella del Diamond normale (forse è la stessa, lol), quindi sì, not bad.

Tema di AntiCassiere: Ok di AntiCassiere ricordo nulla, era il Cassiere Cattivo? Se sì, beh, va bene.

Tema del Vecchio Saggio: Questa la trovo troppo calma, il Vecchietto dovrebbe rappresentare una specie di mistero, visto che nemmeno sapevamo chi era e da dove veniva (poi è scomparso, lol), e quindi un OST poco adatta.

 

Ho finito i temi dei pg :mki:

Che dire, so che questo commento non serve a nulla ma mi piace davvero molto il lavoro che stai facendo, presto commenterò anche le altre ost u.u

Il tema del Cassiere in effetti è più da "avvenimento" che da personaggio, ma considerando che quando il Cassy appariva c'era sempre un avvenimento (non era granché attivo), secondo me ci sta.

La musica del Redattore è più che altro uno scherzo per chi ha giocato ad Ace Attorney, dato che il Redattore non ha un ruolo attivo nella storia.

Diaspro è il re, ma cos :fg:

Per gli Anti, c'erano un po' di casini per colpa di un'evocazione fallita da Perla e Indigo. AntiDiamond era un Diamond pazzo, mentre Anticassiere era un Cassiere malvagio. Il tema di AntiDiamond non è quello di Diamond, anche se provengono dalla stessa serie e un po' si somigliano :)

Il Vecchio Saggio secondo me potrebbe andare perché si basa più sul bizzarro personaggio in sé che sull'alone di mistero che lo accompagna. Lui in sé non era particolarmente "misterioso", solo un po' sospetto. Semmai si può aggiungere un'OST misteriosa agli eventi per quando sparisce nel nulla.

19 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

 

Questa non la mettiamo come OST del portale per Narnia per la Dimensione very very dark dark dark?

Solo io sento delle reminescenze del tema della Luna di DuckTales? owo

Comunque se la giocano quella proposta da te e quest'altra, dipende da quanto durerà la transizione. Se immediata, la mia è più diretta, se no la tua è ottima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il tema del Cassiere in effetti è più da "avvenimento" che da personaggio, ma considerando che quando il Cassy appariva c'era sempre un avvenimento (non era granché attivo), secondo me ci sta.

La musica del Redattore è più che altro uno scherzo per chi ha giocato ad Ace Attorney, dato che il Redattore non ha un ruolo attivo nella storia.

Diaspro è il re, ma cos :fg:

Per gli Anti, c'erano un po' di casini per colpa di un'evocazione fallita da Perla e Indigo. AntiDiamond era un Diamond pazzo, mentre Anticassiere era un Cassiere malvagio. Il tema di AntiDiamond non è quello di Diamond, anche se provengono dalla stessa serie e un po' si somigliano :)

Il Vecchio Saggio secondo me potrebbe andare perché si basa più sul bizzarro personaggio in sé che sull'alone di mistero che lo accompagna. Lui in sé non era particolarmente "misterioso", solo un po' sospetto. Semmai si può aggiungere un'OST misteriosa agli eventi per quando sparisce nel nulla.

Ho capito :sisi:

Beh, direi che allora ci stanno tutte u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok, allora è ufficiale, una volta tanto (xp) l'OST di @Mud-DucaMcFail mi convince, perciò aggiorno per il misterioso portale apertosi stanotte.

...anche se continuo a pensare che sia un miscuglio di DuckTales e Mega Man II :fg:

 

Comunque mi devo mettere a cercare una OST per ieri sera...

Ho trovato

E' rapida, rapida come il pericolo stesso, ed è essa stessa collegata a un momento di pericolo (Un minuto di Silenzio per Pitou)

 

Per cercarla mi sono anche fatto un bagno nelle lacrime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/2/2016 at 14:37, Mud-DucaMcFail ha scritto:

 

Comunque mi devo mettere a cercare una OST per ieri sera...

Ho trovato

E' rapida, rapida come il pericolo stesso, ed è essa stessa collegata a un momento di pericolo (Un minuto di Silenzio per Pitou)

Spoiler


 

 

Per cercarla mi sono anche fatto un bagno nelle lacrime

Vedo solo ora questo messaggio: a quale "evento di ieri" ti riferivi?

 

Comunque cercavo OST videoludiche per ieri ed ecco ciò che ho trovato, scrivo qua perché non sono affatto convinto:

Jirachi: AZ's Theme: Jirachi è un po' la versione pacifista di AZ, e per di più sia il tema di Jirachi che quello di Perla sarebbero da X e Y, quindi se la mia teoria è giusta...

Porygon-Z: Pleeease, listen!, musica ottobittosa e svagata che imho si adatta con quel comportamento da "LOL TROLLFACE ROFL" che aveva ieri il nostro mod. In alternativa, Francis Battle ha quello stesso stile e ha un contesto somigliante nel gioco d'origine.

Snorlax: Radio Poké Flute. Forse un po' scontata...?

Parco abbandonato: MOTHER 3: Love Theme (Brawl): Suona nello Zoo Abbandonato di Brawl, all'inizio. Molto forzata, lo ammetto io stesso, ma è carina e funziona per inizio avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vedo solo ora questo messaggio: a quale "evento di ieri" ti riferivi?

 

Comunque cercavo OST videoludiche per ieri ed ecco ciò che ho trovato, scrivo qua perché non sono affatto convinto:

Jirachi: AZ's Theme: Jirachi è un po' la versione pacifista di AZ, e per di più sia il tema di Jirachi che quello di Perla sarebbero da X e Y, quindi se la mia teoria è giusta...

Porygon-Z: Pleeease, listen!, musica ottobittosa e svagata che imho si adatta con quel comportamento da "LOL TROLLFACE ROFL" che aveva ieri il nostro mod. In alternativa, Francis Battle ha quello stesso stile e ha un contesto somigliante nel gioco d'origine.

Snorlax: Radio Poké Flute. Forse un po' scontata...?

Parco abbandonato: MOTHER 3: Love Theme (Brawl): Suona nello Zoo Abbandonato di Brawl, all'inizio. Molto forzata, lo ammetto io stesso, ma è carina e funziona per inizio avventura.

A quando siamo tutti spariti nel portale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...