Vai al commento


Cronistoria ~ Diamond & Cassiere 2 (Parte prima)


Redattore

Post raccomandati

Chi sono io?
Beh, potrei essere uno dei personaggi questa fantastica avventura, ma in verità  sono Il Redattore. In passato mi sono occupato di pubblicare le notizie di Pokémon Millennium ed ora sono qui come semplice narratore onnisciente che si occuperà  di guardarvi dall'alto e trascrivere il progresso della storia, un po' come il pulsante "Salva". Talvolta potrei essere io a farvi scoprire nuovi luoghi oppure a darvi qualche suggerimento su come proseguire nell'avventura - una sorta di guida esterna - ma voi dovrete mettercela tutta per arrivare fino alla fine di questa incredibile storia!
 
Buon divertimento   :)

 

I personaggi ~ Chi sono Diamond e il Cassiere?

 

Il Cassiere: Il Cassiere è un personaggio buffo, enigmatico e a tratti un po' timido che nell'autunno del 2012 ha inaugurato sul forum il suo Mercatino PokéPoints, dove gli utenti possono scambiare i propri PokéPoints con vari oggetti per ornare il proprio profilo. Il velo di mistero intorno a lui e il suo misterioso magazzino situato nel retro del Mercatino PokéPoints, dove lavorava segretamente, ha fatto pensare inizialmente a molti utenti che tramasse qualcosa di malvagio, mentre il suo obbiettivo era quello di proteggere gli utenti e il forum da Diamond. Dopo aver fondato una Star Force insieme agli utenti e aver battuto Diamond, ha potuto festeggiare serenamente il Pokémon Millennium Day 2013 e tornare a gestire il proprio Mercatino PokéPoints.
 
A distanza di due anni dai fatti accaduti, una nuova minaccia incombe. Questa volta sembra che stia per accadere qualcosa di molto più grande... Farai parte del Team del Cassiere?
 
Diamond: Diamond è un personaggio con obiettivi ben precisi e mira a conquistare Pokémon Millennium per gloria e fama di potere. Si è presentato sul forum nel dicembre 2012. Inizialmente si è fatto conoscere come Agente Speciale che indagava sul conto Cassiere sotto copertura. Sfruttando il suo modo di fare misterioso ed enigmatico, ha fatto credere agli utenti che il Cassiere voleva distruggere il forum. Una volta reclutati i propri seguaci per assalire il magazzino del cassiere, ha invece svelato il suo vero obbiettivo, ovvero impadronirsi di Pokémon Millennium e trapelare in anticipo tutte le novità  che lo staff aveva in serbo nel 2013, rovinando la sorpresa a tutti i visitatori. Il suo piano malvagio è stato sventato dalla Star Force costruita dagli utenti insieme al Cassiere.
 
Diamond sembrava essere scomparso dal forum e pentito da quello che aveva fatto, ma adesso una forza dentro di se si è risvegliata... Farai parte del Team di Diamond?



 

Cronistoria Cassiere VS Diamond 2 ~ Il potere della forza

 

Seguirai la forza della Purezza o la forza della Lealtà ?

 

 

Dicembre 2012 / Febbraio 2013: Visita questa discussione per vivere i ricordi echeggianti degli eventi passati, con la prima battaglia tra Diamond e Il Cassiere.
 
Febbraio 2013: Una volta che la Star Force ha sventato il suo piano malvagio impedendogli di distruggere il forum e svelare i segreti di Pokémon Millennium, Diamond si arrende e chiede perdono al Cassiere. L'evento sembra cambiargli la vita, ritorna su suoi passi lasciando in pace il forum e il Mercatino PokéPoints. Gli utenti possono festeggiare serenamente il Pokémon Millennium Day a marzo 2013.
 
Luglio / Settembre 2013: Mentre il Cassiere è in vacanza, Diamond inizia nuovamente ad interessarsi a Pokémon Millennium. Appare diverse volte in Chat e nella Urloscatola, la notte. Parla con gli utenti e sembra una persona completamente diversa, ma dentro sente nuovamente la voglia di creare il caos dentro Pokémon Millennium. 
 
- Novembre / Dicembre 2013: Il lato oscuro e malvagio di Diamond torna a scorrere dentro di lui. Crea un nuovo nascondiglio nelle lande più lontane e desolate del forum e inizia a lavorare segretamente ad un nuovo progetto a cui si dedicherà  per tanti mesi. Ogni tanto appare sul forum e cerca di far confondere le idee agli utenti offrendo supporto e aiuto, ad esempio durante il 12esimo l'anniversario di Pokémon Millennium. Il Cassiere inizia a storcere nuovamente il naso e inizia a sospettare che ci sia qualcosa dietro la sua ricomparsa. 
 
Marzo / Aprile 2014: Diamond annuncia il suo ritorno all'interno del forum e il suo progetto prende inizia a prendere vita inconsciamente sotto gli occhi di tutti. Il Cassiere si accorge che qualcosa di oscuro sta per abbattersi nuovamente sul forum, sente un cambiamento nell'aria. 
 
Maggio / Giugno 2014: Diamond da il via alla fase preliminare del suo piano malvagio, con la massima discrezione inizia a piazzare microspie in ogni angolo del forum e seguire gli spostamenti dello staff di Pokémon Millennium. Osserva e analizza tutto ciò che lo circonda, raccogliendo un sacco di informazioni e dati. Cassiere lo vede come campanello d'allarme, ma essendo occupato insieme a suo fratello Mr. Battleground a gestire alcune questioni interne, perde di vista Diamond che riesce ad agire indisturbato. 
 
Luglio 2014: Il progetto di Diamond è pronto e si trasforma un vero e proprio piano di conquista e supremazia. Durante una calda notte d'estate irrompe in Chat e svela al mondo uno strano marchingegno apparentemente in grado di distruggere il forum di Pokémon Millennium e ricrearlo secondo le ideologie di Diamond, tornato all'azione ancora più malvagio di prima.
 
Quando ormai tutto sembrava perduto, il Cassiere irrompe in Chat e si scaraventa sul marchingegno, mandandola in avaria. Poco prima che la macchina si disattivasse auto-distruggendosi, un raggio laser colpisce il cassiere che cade a terra e scomparire nel nulla. Diamond ne approfitta e si dilegua. Poco dopo si viene a sapere che il raggio laser ha trasportato il Cassiere nel covo segreto di Diamond, dove viene tenuto rinchiuso e sotto controllo 24 ore su 24. Il Mercatino PokéPoints ha perso la sua guida. 
 
Settembre / Dicembre 2014: Diamond lascia libero il Cassiere in alcune giornate speciali, ma non sa di essere strettamente sorvegliato. L'obbiettivo di Diamond è quello di scovare alcuni dati che ancora gli mancano per completare il suo piano, lasciandolo quindi girovagare all'interno del forum e di svolgere di tanto in tanto le sue mansioni di Cassiere. 
 
Gennaio 2015: Diamond riesce attraverso le password fornite inconsciamente dal Cassiere ad accedere ad alcuni dati segreti di Pokémon Millennium, mettendo a repentaglio la sicurezza degli utenti e l'intero forum di Pokémon Millennium. I primi giorni di gennaio comunica pubblicamente che ormai sono passati oltre due anni dal Pokémon Millennium Day e che nel 2015 il suo progetto a cui ha lavorato negli anni precedenti finalmente si concretizzerà . Ha dei nuovi obbiettivi e da li a poco tutti sapranno di cosa si tratta.
 
16 marzo 2015: Stanno arrivando un sacco di novità  su Pokémon Millennium, ma Diamond non vuole aspettare oltre per dare il via al suo piano. Dopo averlo usato per mesi per raccogliere ogni informazione possibile, Diamond libera il povero Cassiere privo di sensi, che si ritrova spaesato sul forum. Quando si risveglia trova un invito ad andare dietro al Magazzino del suo Mercatino PokéPoints, dove finamente potrà  ritornare a lavorare dopo mesi di prigionia.
 
Si tratta di una trappola di Diamond, che ha sfruttato l'occasione per aprire una discussione nel Bar degli Utenti per reclutare il maggior numero di persone possibili e assalire il Mercatino PokéPoints. Si creano così le due fazioni #TeamCassy e #ArmataDiamond. Diamond costringe anche alcuni utenti a schierarsi dalla sua parte vincendo contro di loro nella Pokémon Millennium Arena. Diamond è sicuro che lo staff di Pokémon Millennium nasconda qualcosa di grosso.
 
Con la premessa di svelare in anteprima tutte le novità  di Pokémon Millennium e impadronirsi del forum, il  #ArmataDiamond vince la sfida e guidato dal suo malvagio capo assale il Mercatino PokéPoints e se ne impadronisce diventandone ufficialmente il nuovo gestore. Diamond toglie la maschera e mostra il suo vero volto.
 
Il Cassiere, ormai sconfitto, corre ai ripari e scompare improvvisamente dal forum.
 
19 Marzo 2015: Gli utenti seguaci del #TeamDiamond (Armata Diamond) aprono una discussione di supporto. Diamond si complimenta pubblicamente per l'organizzazione annunciando che creerà  tra un po di tempo delle basi segrete protette da password. Intanto il Cassiere ha mandato un messaggio privato all'utente Wen - il creatore della discussione di supporto del #TeamCassy (Armata Cassy) - dove rassicura che sta bene e che si è nascosto per evitare di essere catturato, ma a breve cui fa sapere che sta bene e che per ora non può farsi vedere in giro
 
Sul forum si presenta un nuovo utente chiamato Perla, una ragazza un po' sbadata e con la testa fra le nuvole.
 
Diamond trova un antico manufatto e, con la speranza che possa servire ad ottenere il potere che sta cercando, chiede aiuto ai propri seguaci per la traduzione, che si organizza tramite messaggio privato e nella propria discussione si supporto.
 
20 Marzo 2015: Il Cassiere tramite messaggi cartacei e ologrammi riesce a mettersi in contatto con i propri seguaci, ammettendo di vergognarsi del fatto che sia fuggito, e di conseguenza, non possa a guidare al meglio il proprio Team. Il Cassiere cerca di aiutare ugualmente il #TeamCassy spiegando che l'Antico manufatto è stato per anni nascosto nei meandri del Mercatino PokéPoints. Al suo interno contiene un segreto da decifrare, che potrebbe portare ad un potere sconosciuto.
 
Il manufatto viene finalmente tradotto e gli utenti dell'Armata Diamond riescono a coglierne il significato in poche ore. Trovano così la perla della saggezza citata, ovvero una dolce ragazzina di nome Perla. I seguaci del #TeamDiamond invitano Perla nella propria discussione di supporto che al contatto col manufatto sprigiona un enorme potere fermando il tempo e rivelando una zona segreta del forum, il Sentiero diamante. Il TeamCassy non è riuscito ad invitare in tempo Perla nel loro Team e non è riuscito in alcun modo a convincerla ad andarsene dalla base di Diamond.
 
Il tempo si sblocca ma Perla, spaventata, scappa nel Bosco Oscuro dove viene pervasa da una forza spaventosa: è il potere mistico del manufatto, che la spinge a donare la propria conoscenza a chi l'ha ritrovata e accolta. Il suo sapere va quindi a Diamond, che ottiene il segreto per entrare a Sentiero Diamante. L'Armata Diamond si stabilizza lontana da occhi indiscreti nella propria base segreta. Mentre il l'Armata Cassy cercherà  di sopravvivere all'esterno.
 
Il Cassiere prende coraggio e torna in carne ed ossa a guidare i propri seguaci, infondendo nel gruppo forza e unione nonostante non abbiano ancora una dimora fissa e sicura. Nei giorni successivi dovranno trovare previste, risorse e sopratutto nuove reclute per combattere contro l'Armata Diamond. 
 
21 Marzo 2015: Giornata molto tranquilla in entrambe le fazioni. Alcuni utenti del #TeamCassy riescono a scovare - grazie ad alcuni utenti traditori del #TeamDiamond - la password per entrare nel Sentiero diamante e raggiungere così la Base Segreta dell'Armata Diamond. Diamond, occupato nel raccogliere alcune informazioni, va su tutte le furie quando scopre che all'interno della propria base ci sono degli infiltrati. Per punizione rimuove i PokéPoints di un utente infiltrato chiamato -Demo.
 
Il Cassiere porta all'Armata Cassy coperte e provviste, annunciando che molto presto torneranno all'attacco. Restituisce i PokéPoints a -Demo, mostrando uno dei tanti poteri che Diamond non conosce ancora di lui.
 
La dolce e tenera Perla, riposa profondamente all'interno della base segreta Armata Diamond, quando all'improvviso ha un incubo premonitore, sembra che stia per succedere uno scontro tra forze.
 
24 Marzo 2015: Gli sforzi che l'Armata Diamond ha fatto per reclutare nuove persone hanno finalmente dato i loro risultati. Nasce così da un ammasso di legna una nuova Locanda in grado di ospitare ancora più seguaci!
 
28 Marzo 2015: L'Armata Diamond riesce a raggiungere i 150 seguaci. Diamond si congratula con tutti per l'organizzazione e l'ottimo lavoro svolto da parte del team, chiede un rapporto di quanto accaduto durante la sua assenza e promette che presto avrà  modo di ricompensare tutti. Pare inoltre che abbia avuto una soffiata sul Cassiere e un suo nuovo piano. 
 
Perla durante il sonno nomina un certo "Fratellino", ma non riesce a ricordare chi sia in quanto ha perso parte dei ricordi legali al suo passato. Qualcuno si offre volontario per cercare di fargli recuperare la memoria.
 
 Il Cassiere riconosce la sua inferiorità  numerica e la debolezza in confronto dell'Armata Diamond. Per cercare di reclutare nuove reclute e attirare l'attenzione del popolo di Pokémon Millennium, riesce ad intrufolarsi nel sistema di controllo, manda Pokémon Millennium offline con un messaggio di interferenza per tutti i visitatori.
 
29 Marzo 2015: Il Team Cassy non è ancora abbastanza numeroso e forte per crearsi una base segreta tutta sua. Il Cassiere con le sue ultime forze cerca di rimediare creando una barriera luminosa che proteggerà  i suoi seguaci dall'Armata Cassy per un po', infatti ha barriera una durata limitata e la protezione svanirà  in pochi giorni. All'interno del Rifugio del Cassiere si organizza per reclutare più persone possibili ed escogitare qualcosa. 
 
Diamond rassicura l'Armata Diamond dicendo quanto sia fragile la barriera luminosa creata dal Cassiere e che appena svanirà  attaccherà  subito. 
 
Perla ha un grande mal di testa e sviene, pare che la sua debolezza sia causata dalla barriera creata dal cassiere, che emana una strana energia che provoca strani effetti su di lei. 
 
Diamond pare abbia scoperto qualcosa di interessante in mezzo a tutto il trambusto, che mostrerà  ai propri seguaci nei giorni successivi. Il giorno dopo si rende conto di quanto il messaggio di interferenza mostrato dal Cassiere abbia danneggiato l'immagine dell'Armata Diamond vedendo molti utenti sospettare riguardo le varie attività  che svolgono in segreto. Per questo motivo decide di ingannare mostrandosi buono e conquistando la fiducia di tutti regalando ad ogni utente iscritto 3 PokéPoints e rifornendo il Mercatino PokéPoints di oggetti. 
 
31 Marzo 2015: Il rifugio di Diamond da semplice locanda si trasforma in una Gran Locanda Diamante. Con oltre 150 seguaci, l'Armata Diamond è abbastanza forte per partire all'attacco. La forza e la determinazione dei seguaci unita al potere di Diamond potrà  finalmente risvegliare il vero potenziale di Perla. 
 
Diamond appoggia Perla affianco al manufatto. Diamond chiede a tutti i suoi seguaci di poggiare la mano nel misterioso oggetto e sprigionare la propria essenza, così da donargli la forza necessaria per avere il controllo di Pokémon Millennium. Il Cassiere sente che sta per succedere qualcosa di tremendo e invita tutte le persone del suo Team a stare unite.
 
Perla però ha paura e si rifiuta di toccare l'Antico Manufatto. Perla osserva con gli occhi pieni di lacrime Diamond assuefatto dal potere del manufatto, il grande spavento la porta ad avere una visione su una persona che pare la stia ricercando. Diamond, avvolto da un aura malvagia, interrompe la visione spingendo Perla a terra, che sviene. Perla si risveglia piangendo e Diamond cerca di obbligarla a tutti i costi a toccare il Manufatto, che però ribadisce che non può essere obbligata. Alcuni seguaci dell'Armata Diamond fanno cadere Perla sul manufatto.
 
Perla si sofferma a guardare gli intrusi del Team Cassy mentre Diamond fa cenno ai suoi seguaci di afferrare Perla e di obbligarla a toccare il Manufatto con la mano. Il Manufatto inizia a spegnersi in quanto troppa gente non è concentrata ad alimentare il suo potere. Presa dall'agitazione e dalla paura, perla si teletrasporta altrove. Diamond chiede ai suoi seguaci di andare a cercare Perla, che viene ritrovata nella Pokémon Millennium Arena. Una volta riportata indietro la povera Perla continua a piangere e dopo un po' si tranquillizza. Stanca e stremata, perde i sensi. Diamond rimprovera i propri seguaci per non essere riusciti a convincere in tempo Perla e tenta di rimediare a modo suo.
 
Diamond chiede ai propri seguaci di farsi pervadere da l'aura oscura e toccare il manufatto, dopodiché alzare le mani al cielo sprigionando le proprie energie. Sono necessari 70 seguaci per nutrire di forza oscura il manufatto una volta per tutte. 
 
1° Aprile 2015: Raggiunti i 70 seguaci, La forza oscura pervade finalmente il manufatto e Diamond sente dentro di se un potere misterioso. Manca all'appello solo la dolce Perla, che deve toccare il Manufatto con la promessa che potrà  finalmente ritrovare la persona che sta cercando. 
 
Nonostante le suppliche del Cassiere, Perla viene convinta a toccare il Manufatto che sprigiona una incredibile energia. Diamond si illumina di una luce potentissima e da il via al suo "spettacolo". Diamond, persuaso da una energia infinita, ottiene il pieno controllo di Pokémon Millennium e fa diventare tutti gli utenti amministratori del forum per creare un disordine generale e mandare tutto nel caos.
 
Davanti all'enorme potere del Cassiere, la Barriera luminosa che proteggeva il nascondiglio del Team Cassy svanisce, l'Armata Diamond ne approfitta per attaccare e conquistare il rifugio del Cassiere, per poi distruggerlo poco dopo.
 
Diamond intanto ha scoperto l'area riservata dello Staff di Pokémon Millennium, portando alla luce una marea di segreti, ora visibili da tutti. Lo Staff è nel panico e non sa cosa fare.
 
Il potere oscuro di Diamond unito all'energia sprigionata dal Manufatto ha strani effetti su Il Cassiere e Perla, che iniziano improvvisamente a delirare e dire cose senza senso. Entrambi sono parzialmente sotto controllo mentale, Il Cassiere chiede aiuto agli utenti per cercare di riprendersi. Anche Diamond, con la mente assuefatta dallo straripante potere, inizia a mostrare segni evidenti di follia. Inizia a dire cose senza senso e modifica la grafica di Pokémon Millennium.
 
Il Cassiere finalmente si riprende e chiede aiuto agli utenti per separare Diamond dal Manufatto, così da mettere fine al delirio collettivo che ha provocato. Il Team Cassy non è mai stato così unito e il potere dal Manufatto inizia a indebolirsi
 
Sul forum si presenta un nuovo personaggio chiamato Indigo, un ragazzino che proviene da un luogo molto lontano.  E' stato stato attirato da una strana aura durante il caos generato da Diamond, come se qualcuno o qualcosa lo stesse cercando.
 
Indigo segue l'Aura, che lo guida fino alla Base Segreta dell'Armata Diamond. Qui vede Perla, che pare sia fortemente legata con lui. Perla, che ha perso parte della sua memoria, non si ricorda di lui e lo manda via. Nonostante l'invito, Indigo non accetta di unirsi all'Armata Diamond in quanto percepisce qualcosa di negativo e promette che presto tornerà  a prendere Perla.
 
Il Cassiere percepisce una grande forza in Indigo e gli chiede seguirlo il prima possibile. Indigo riconosce in lui un'Aura saggia e pura e lo segue, lo prende per mano e si teletrasportano fuori dal rifugio.
 
Il Cassiere chiede a Indigo di unirsi a loro così da aiutarli a riportare l'equilibrio, spegnere il potere del manufatto e far ritornare la memoria a Perla. Indigo accetta e rivela che anche lui può sprigionare una forza speciale come Perla. Senza un oggetto speciale però non può sfruttare a pieno il suo potere, ma solo una parte. Pare inoltre che Perla non riesca a controllare il potere tramandato dalla loro famiglia, mentre Indigo è in grado di sfruttarlo al meglio. Indigo e Perla hanno quindi un legame di sangue?
 
Unendo le forze con il Cassiere e tutti i seguaci del Team Cassy il potere è comunque sufficiente, tutti si prendono per mano per riportare la luce sul forum. Diamond e il Manufatto si dividono e si diffonde in tutto Pokémon Millennium un aura purificante, che fa tornare tutto alla normalità . Il sogno di Diamond va in frantumi e lui va su tutte le furie e promette che Indigo la pagherà  cara.
 
Indigo, stremato dallo sforzo e dalla stanchezza, crolla in un sonno profondo. Il Cassiere e i suoi seguaci andranno alla ricerca delle erbe medicinali per curarlo il giorno dopo.
 
Nonostante il legame tra Diamond e il Manufatto sia stato spezzato, Perla non recupera la memoria per qualche strano motivo. Anzi, è sempre più determinata a difendere l'Armata Diamond. Che il potere oscuro di Diamond si sia impossessato lentamente della sua coscienza?  In ogni caso la giornata è stata per tutti molto faticosa e ci sono stati tanti feriti, per cui tutti hanno bisogno di riposare e riprendersi.
 
Ora Diamond e l'Armata Diamond hanno dalla sua parte la dolce Perla, mentre il Cassiere e il Team Cassy hanno dalla loro parte Indigo. 
 
3 aprile 2015: E' una splendida giornata nelle lande di Pokémon Millennium, la visuale del territorio più nitida del solito rivela una strada che porta ad una splendida vallata con campi in fiore e un vecchio mulino abbandonato, dove tutti raccolgono delle provviste per il proprio team. La principessa Perla si avventura nella vallata insieme al Team Cassy e l'Armata Diamond, che si concedono una tregua pur rimanendo cauti. Perla trova delle erbe medicinali e decide di donarle al Team Cassy per curare Indigo. Tra una corsa e quale salto, nel vento sente una antica melodia che si rivela essere la canzone di Lugia. Improvvisamente Perla si blocca e decide di tornare di corsa alla Base. 
 
10 aprile 2015: Nel bel mezzo di una tranquilla serata si sentono dei fortissimi rumori provenire da delle antiche rovine situate vicino all'Armata Diamond e al Team Cassy. Diamond, Il Cassiere, Perla, Indigo e tutti i seguaci si precipitano sul luogo e trovano una porta misteriosa
 
Diamond sente che oggi succederà  qualcosa di molto forte grazie ai poteri di Perla e Indigo. Indigo avverte il pericolo e cerca di parlare Perla senza successo, lei è troppo incuriosita dai rumori sempre più forti e vuole assolutamente proseguire. I due team decidono quindi di addentrarsi nella grotta oscura diffidandosi l'uno dall'altro, fino ad arrivare ad una grande parete, che sembra nascondere qualcosa dietro. Il gruppo decide di sfondarla e trovando davanti a loro una sala apparentemente vuota e calda, si percepisce della lava sotto il suolo.
 
Improvvisamente una forte scossa fa tremare tutte le rovine antiche facendo comparire della lava bollente. Perla scivola e rischia di cadere nella lava. Indigo corre in suo aiuto, si lega ad una corda e riesce a salvarla all'ultimo secondo.
 
Il contatto tra Indigo e Perla crea un bagliore enorme, creando una calma surreale intorno al gruppo. Entrambi, uniti, iniziano a brillare sempre di più, placcando tutti i rumori e le scosse, dando vita ad un beato silenzio. Diamond ha l'impressione di aver già  visto questo posto, Il Cassiere replica dicendo che pensava che non esisteva più. Si tratta di un luogo ai confini della realtà  dove le dimensioni sono distorte, che appare e scompare a seconda di leggi fisiche imprecisate. E' stato in passato oggetto di ricerche da parte di Diamond e il Cassiere.
 
Sembra tutto troppo calmo, Diamond intimida a Indigo e Perla di avvicinarsi al gruppo, ma l'energia scaturita dall'unione è troppo forte ed entrambi sono immobilizzati.
 
Il tempo e lo spazio si bloccano intorno a Perla e Indigo e appare davanti a tutti un enorme varco spazio tempo. A Diamond gli si illuminano gli occhi in quanto può finalmente dare via al suo piano, portando a galla tutte le novità  di Pokémon Millennium.
 
Dallo squarcio appare improvvisamente qualcosa di poco chiaro dal futuro Pokémon Millennium. Ormai sembrava fatta. Improvvisamente però dallo squarcio inizia a diffondersi una strana energia diversa da quella emanata precedentemente. Le rovine iniziano a tremare fortemente. L'espressione di Diamond cambia improvvisamente, ha avvertito un pericolo enorme e urla a Indigo e Perla correre via e mettersi in fuga. Entrambi però continuano ad essere immobilizzati e vengono piano piano risucchiati all'interno del varco spazio tempo. Indigo e Perla chiedono aiuto e direttamente i capi Cassiere e Diamond corrono il loro soccorso insieme a tutti i rispettivi seguaci
 
Perla e Indigo vengono quindi separati e la forza del varco inizia a placcarsi. Tutto è bene quel che finisce bene, o forse no?
 
Il Cassiere avverte qualcosa di strano e Diamond guardando lo squarcio si accorge che non è ancora finita. Divampa nuovamente la strana energia e entrambi ne vengono investiti. Diamond e Il Cassiere vengono risucchiati verso il varco, per poi scomparire davanti agli occhi di tutti. Il varco si chiude definitivamente ed entrambi i team hanno perso le loro guide, che si sono sacrificati per il bene di tutti. Indigo, Perla e tutto il gruppo piangono e sono increduli.
 
Le rovine scompaiono improvvisamente e tutti si ritrovano in una antica vallata di cenere, si vede qualcosa che brilla in lontananza. In mezzo alla desolazione i team trovano due oggetti molto preziosi. Sono l'Anima di Diamond e l'Anima di del Cassiere, l'unica cosa rimasta del loro essere.  Le due perle vengono raccolti da alcuni, per poi scomparire improvvisamente. Entrambi i Team sono costretti ad andare via dall'antica vallata di cenere a causa di una imperversa energia misteriosa. Perla torna a casa insieme all'Armata Diamond portando con se lo strano manufatto rivenuto durante lo squarcio.
 
A causa della scomparsa di Diamond, la protezione del Sentiero Diamante svanisce e la base segreta dell'Armata Diamond si ritrova indifesa. Perla cerca di tranquillizzare tutti per poi cadere tra le lacrime un lungo sonno. Anche Indigo insieme al Team Cassy torna a casa e riflette su ciò che è successo. Adesso però tutti hanno bisogno di dormire, il giorno seguente penseranno al resto... 
 
I team riusciranno a superare il grande lutto dato dalla perdita del Cassiere e di Diamond?
 
11 aprile: I due team si recano nella Valle dei Ricordi per commemorare la scomparsa del Cassiere e di Diamond. Si sente una triste melodia trasportata dal vento. Perla, Indigo e tutti i seguaci porgono una Gracidea in segno di gratitudine. Una dolce brezza riporta in mente tanti ricordi...
 
Le possibilità  che si riapra il varco sono impossibili in quanto la grotta spazio - tempo è scomparsa per sempre. Tutti cercano di farsi forza, l'avventura non è ancora finita...
 
13 aprile: Viene ritrovata una capsula del tempo nella stradina dei mulini. I due team aprono una scatoletta e trovano dentro una lettera del Cassiere corrosa dal tempo. Nella lettera si scopre che il varco dimensionale ha portato lui e Diamond indietro nel tempo, più precisamente nel 1725. Da allora sono passati 70 anni e nel 1795, poco prima della sua morte, scrive una lettera indirizzata ai due team nel futuro. Il Cassiere parla della loro vita, di quanto abbiano fatto di tutto per tornare nel presente per poi rassegnarsi e iniziare a vivere a pieno in quell'epoca. Nonostante i diversi scopi e ideologie, il Cassiere fa sapere che è riuscito a fare amicizia con Diamond, che però muore pochi anni dopo di una malattia. Nella parte finale della lettera chiede a Perla e Indigo di guidare i due team e continuare l'avventura.
 
Nonostante il supporto e l'incoraggiamento dell'Armata Diamond, Perla pensa di non essere in grado di guidare il suo team. Indigo, invece, dopo aver letto la lettera si cela in un profondo silenzio.
 
I team si concedono una tregua e molti utenti iniziano a pensare di creare una alleanza momentanea tra l'Armata Diamond e il Team Cassy. I pareri sono contrastanti.
 
15 aprile: Perla non riesce a prendersi la responsabilità  di gestire da sola l'Armata Diamond e chiede consiglio ai seguaci su come superare il dramma. Dei membri vorrebbero unire il Team Cassy con l'Armata Cassy , ma lei non sa se è la cosa giusta.
 
Con il sostegno dei fedelissimi, Perla accompagnata da alcuni membri dell'Armata Diamond decide di andare da Indigo nella speranza di trovare le risposte che stanno cercando e capire meglio sul da farsi.
 
Perla entra nella base del Team Cassy, dove viene accolta gentilmente da tutti. Chiede di poter parlare con Indigo. Indigo nei giorni precedente ha riflettuto molto e neanche lui sa esattamente cosa fare e quale sia la strada giusta, è arrivato da troppo poco tempo nel Team Cassy e non si sente un "capo". Anche i suoi seguaci sono divisi a metà , alcuni vorrebbero fare un unico gruppo mentre altri vorrebbero rimanere divisi. 
 
La lettera scritta dal Cassiere ha fatto riflettere molto ad entrambi, Diamond e Il Cssiere hanno superato loro stessi e sono riusciti a diventare amici e collaborare. Se solo entrambi avessero capito prima, tutto ciò probabilmente non sarebbe mai successo.
 
Un messaggio da parte di un fedelissimo membro dell'Armata Diamond chiamato Midori fa riflettere Perla. Diamond anche grazie al Cassiere è riuscito a mettere il suo talento al servizio degli altri. Midori pensa che se deve nascere qualcosa di nuovo, quest'ultimo non deve essere nè un Team Diamond nè un Team Cassy in quanto i ricordi son troppo forti per tutti i seguaci. In questo modo nessuno scorderebbe mai il team di appartenenza. 
 
Perla concorda, anche perché lei non riuscirebbe a prendere il comando di qualcosa che non è suo. L'unico suo timore è quello di non riuscire a farcela da sola. Indigo replica dicendo che lei non è sola, ma c'è anche lui e tantissime persone a sostenerla. Unendo i forze potrebbero riuscire a comandare un nuovo gruppo e proseguire così l'avventura.
 
Indigo decide così di porre nuove radici, creare un nuovo team e tentare in qualche modo di ritrovare i loro amici. Verrà  creata una nuova base mentre le vecchie di entrambi i team diventeranno dei luoghi di culto che passeranno alla storia. Perla però non è d'accordo sul fatto che sia proprio Indigo a porre le nuove radici. Nonostante tutte le decisioni verranno prese insieme, i seguaci devono comunque scegliere chi sarà  il capo del nuovo team che andrà  a formarsi. 
 
Perla per questioni di tempo suggerisce di dare al nuovo team nomi come #TeamGentilini. Indigo non è d'accordo e pensa che anche il nome del team deve essere scelto da tutti in un altro luogo. Perla e Indigo convocano l'intero gruppo alle 20.00 dello stesso giorno per prendere tutte le decisioni.
 
Perla coglie l'occasione per sfoggiare un nuovo look passando tutta la giornata davanti allo specchio. Sono le 20.00, Perla gira per un ultima volta tra le stanze della base (Gran Locanda Diamante) pensando a quando gli mancherà  il luogo dove tutto è cominciato. Perla chiude la porta a chiave, guarda la Gran Locanda e tra le lacrime ringrazia Diamond per tutti i momenti magici. Perla e l'Armata Diamond si dirigono verso il Team Cassy per l'incontro con Indigo.
 
Arrivati davanti alla base, fuori trova Indigo e tutti i seguaci del Team Cassy. Indigo chiude definitivamente le porte e ringrazia il Cassiere. L'intero gruppo si dirige verso una casetta abbandonata con una grande stanza. Qui le due fazioni avranno la possibilità  di fare amicizia e decidere dove fondare la nuova base.
 
Una volta arrivati, Indigo comunica a tutti le scelte fatte da lui e Perla dopo aver letto la lettera del cassiere e riflettuto attentamente. Diamond e Il Cassiere si sono riconciliati e hanno unito le forze. Stessa cosa faranno Indigo e Perla. Unendo le forze forse riusciranno a riaprire il varco e cambiare la storia, riportando indietro Cassiere e Diamond. Intanto entrambe le vecchie basi sono state chiuse e diventate luoghi di culto. 
 
Tramite un sondaggio chiede al gruppo di decidere dove costruire la nuova base. Un posto un cui decifrare e sprigionare il potere del manufatto. Ripensandoci però decidono di non scegliere un capo tra lui e Perla, entrambi guideranno insieme il gruppo. Perla vedendo tutti uniti si rasserena ed è pronta per una nuova avventura. Propone qualche nome per il team ma... non piace tantissimo a Indigo!
 
Mentre il gruppo si confronta per il nome, Perla esce fuori dalla casetta e si sdraia nell'erba e si emoziona guardando il cielo stellato. Dopo aver visto una stella cadente inizia a cantare la canzone Make a Wish.
 
Il gruppo corre fuori ad ascoltare fuori la dolce voce di Perla. La canzone che sta cantando suggerisce il nome del team, l' Alleanza Desiderio. La nuova base si chiamerà  invece Locanda Desiderio.
 
Il nome piace molto a Perla che si addormenta serena vicino al fuoco. Farà  di tutto perché i desideri diventino realtà . Anche Indigo è molto stanco, oggi sono successe un sacco di cose! Invita tutti a rispondere al sondaggio, in questo modo nei giorni successivi faranno tutti marcia verso un nuovo posto. Infine, va a riposare sopra un albero.
 

- LEGGI LA SECONDA PARTE -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 Marzo 2015: Gli sforzi che l'Armata Diamond ha fatto per reclutare nuove persone hanno finalmente dato i loro risultati. Nasce così da un ammasso di legna una nuova Locanda in grado di ospitare ancora più seguaci!


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento: Inseriti gli avvenimenti accaduti il 31 marzo e il 1° aprile :)


 


Devo dire che inizia ad essere pesante stare dietro a tutto, succedono troppe cose!  :XD:


 


*Preme il pulsante SALVA*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento: Inseriti gli avvenimenti accaduti l'11, 13 e 15 aprile! :)


 


*Preme il pulsante SALVA*


 


PS: Perché mi accusate di essere una persona cattiva? Io sto facendo solo il mio lavoro di narratore onnisciente  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...