Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Sinceramente la distribuzione di PP mi sembra sbagliata, porterebbe a una deflazione


TUTTAVIA, alla situazione attuale i PP sono troppo cari


Credo che resterò qua a guardarvi mentre vi massacrate :)


Se avete bisogno di un arbitro imparziale e che ha capito poco o nulla della situazione, io ci sono :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Il vento mattutino porta con sé un messaggio cartaceo*

Ciao a tutti, amici, vi ringrazio per il supporto che mi state dando. Sono commosso e mi spiace non potervi guidare come vorrei... negli ultimi anni ho passato molto tempo a fuggire: me ne vergogno.

Ma se qualcuno mi vedesse, ora come ora sarei sequestrabile e non potremmo neppure più scriverci. 

Quello che sta succedendo è terribile. Il Mercatino PP ormai non è più nostro, Il Team Diamond è decisamente più numeroso del nostro e non abbiamo alcuna chance per riprendercelo.

Ieri sera ho osservato da molto lontano e ho notato una grande sintonia tra tutti i membri del Team Diamond: erano tutti presi a decifrare l'antico manufatto. Quel manufatto si trovava nei meandri del magazzino del mercatino PP e l'ho custodito per anni senza che nessuno sapesse nulla. Ma ahimé, ora è stato trovato da Diamond e, mi duole ammetterlo, ma ha tutte le carte in regola per poterlo decifrare.

Il manufatto nasconde un segreto, e sono certo che dopo che verrà  decifrato avranno ben chiaro come procedere per trovare la chiave che gli permetterà  di ottenere in qualche modo qualche potere sconosciuto, la perfezione.

Il capo del Team Cassy si è attivato per raggruppare alcuni membri in un messaggio privato, ma capirete anche voi che sette membri contro 150 seguaci di Diamond sono troppo troppo pochi.

Per questo l'unica soluzione è quella di anticiparli, di agire qui in pubblico e di cercare di decifrare in questa discussione l'antico manufatto che ha Diamond. Il primo team che riuscirà  ad arrivare alla soluzione sarà  sicuramente in vantaggio rispetto l'altro. Non vedo alternative.

Prendete come riferimento questo messaggio che Diamond di volta in volta aggiorna e fate le vostre considerazioni qui in questa discussione. Io non potrò farmi vivo così frequentemente per dirvi se le vostre supposizioni sono corrette oppure no. Siamo indubbiamente in svantaggio, ma stare con le mani in mano di certo non ci aiuterà .

Noi siamo puri, facciamo della purezza la nostra forza. Forza e coraggio. In un modo o in un altro ....

*il vento sembra aver rotto un pezzo del messaggio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore ci ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza,si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h*****e.

Questo è ciò che sappiamo.

Poi?


ottimo credo di aver capito l'ultima parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore ci ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza,si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h*****e.

Questo è ciò che sappiamo.

Poi?

ottimo credo di aver capito l'ultima parola

 

schiudere ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi sono infiltrato nella Base Segreta ed ecco ciò che ho recuperato di esatto:

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere schiarire.


Ho capito la parola! Wen, dove sei?  :cry:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul malvagio diamante e il potere schiarire.

 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto! io continuavo a pensare deve essere qualcosa tipo oscuro oscurato ma non ci stava

yeee ;)


comunque l'indovinello parla di diamond 


credo intenda che dobbiamo farlo ragionare (?) e schiarirgli la mente dai suoi piani malvagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...