Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

 

 

Ma la parte importante è sicuramente questa:

 

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul malvagio diamante e il potere schiarire.

 

 

 

 

"malvagio" diamante, come no XD

 

 

Malvagio, why not?

 

 

l'avevo pensato anc'io malvagio, insomma se la perla è buona il diamante è cattivo

 

 

Mi aggrego!!!

 

 

Il malvagio diamante si potrebbe riferire a Diamond.

 

 

 

 

 

*un fogliettino svolazza sulle onde del vento*

NO. T_T

si, ma sul gruppo dei diamantari Diamond ha praticamente confermato che potrebbe essere un luogo come "sentiero diamante" o altre cose

 

CI SIAMO! E' SICURAMENTE SENTIERO! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA! RAGAZZI CI SIAMO! ABBIAMO IL MESSAGGIO COMPLETO!

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

CI SIAMO! E' SICURAMENTE SENTIERO! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA! RAGAZZI CI SIAMO! ABBIAMO IL MESSAGGIO COMPLETO!

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire.

 

Abbiamo vinto? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

CI SIAMO! E' SICURAMENTE SENTIERO! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA! RAGAZZI CI SIAMO! ABBIAMO IL MESSAGGIO COMPLETO!

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire.

 

 

Spiacente ma abbiamo trovato prima noi la parola "sentiero" ;) , precisamente alle 14.36.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiacente ma abbiamo trovato prima noi la parola "sentiero" ;) , precisamente alle 14.36.

Voi vuol dire noi quindi shhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco importa. Adesso dobbiamo capire e risolvere l'enigma prima noi rispetto all'altro team.
Analizziamo per bene il messaggio e mettiamoci alla ricerca del potere.

 

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire.

 

Non possiamo farci sfuggire l'occasione di trovare il potere prima di loro! FORZA! INIZIAMO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima riga potrebbe significare che noi che stiamo col cassiere (il puro, il cassiere originale insomma) non riusciamo a pensare come i diamantari e ciò non ci fa capire qualcosa


Ne dubito altamente, ma chissà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima riga potrebbe significare che noi che stiamo col cassiere (il puro, il cassiere originale insomma) non riusciamo a pensare come i diamantari e ciò non ci fa capire qualcosa

Ne dubito altamente, ma chissà 

 

Sì, è come dici tu. "la purezza del cuore vi ostacola", forse c'entra con qualche azione cattiva che noi non possiamo riuscire a fare perché abbiamo il cuore puro :/ (Mi ricorda tanto Paper Mario detto così XD )

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si perché ciò che ho pensato e hai pensato anche tu è che (senza offesa nei confronti del team diamond) loro sono nel cattivo e pur di raggiungere i risultati barano, cose che noi non facciamo


l'oceano... potrebbe essere una metafora, qualcosa di profondo e tortuoso da esplorare e la perla... una cosa molto preziosa che tutti cercano di avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si perché ciò che ho pensato e hai pensato anche tu è che (senza offesa nei confronti del team diamond) loro sono nel cattivo e pur di raggiungere i risultati barano, cose che noi non facciamo

l'oceano... potrebbe essere una metafora, qualcosa di profondo e tortuoso da esplorare e la perla... una cosa molto preziosa che tutti cercano di avere

 

I PP, forse...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo penso anch'io! Forse diamond si rivolge ai seguaci dal cuore puro.
nella seconda : Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, forse diamond intima a trovare "la perla" = utente (Maybe: Perlao cosa"

affinchè per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire Magari "Diamante" sta per Diamond(Utente) quindi portare in vetta di importanza Diamond (riportare la luce sul sentiero diamante) e per "il potere schiarire" far perdere d'importanza il potere attuale (del cassy u.u) sul mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e della saggezza potrebbe essere la chiave per aprire il passaggio che porta al sentiero di diamante


quel furbone di manuel potrebbe mettere sul mercatino la chave del sentiero di diamante e farcela comprare per un sacco di pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...