Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

 

* Il Cassiere ha trovato un modo di comunicare con gli ologrammi, non può essere catturato in nessun modo *

 

State tutti bene? C'è stato un enorme bagliore rosa che ha bloccato il tempo per... ore. 

 

Ma nooooooooo, guarda non me ne ero accort...

sì sto bene :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

* Il Cassiere ha trovato un modo di comunicare con gli ologrammi, non può essere catturato in nessun modo *

 

State tutti bene? C'è stato un enorme bagliore rosa che ha bloccato il tempo per... ore. 

 

C-c... Cassiere!! S-stai bene?!

L'hai visto, allora... era il potere di quella ragazza misteriosa, Perla. Sta con Diamond, e sembra che abbia aperto una sottozona del forum... detta Sentiero Diamante. Sospetto che lì si nasconda qualcosa che ha un potere immenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C-c... Cassiere!! S-stai bene?!

L'hai visto, allora... era il potere di quella ragazza misteriosa, Perla. Sta con Diamond, e sembra che abbia aperto una sottozona del forum... detta Sentiero Diamante. Sospetto che lì si nasconda qualcosa che ha un potere immenso.

dobbiamo trovare un modo per entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per entrarvi. Io direi di lasciare perdere la base del Team Diamante. Riuniamoci qui. E anche Perla, siamo sicuri che sia veramente la chiave di tutto?! Non ci riesco a credere.

se entriamo potremmo combattere contro diamond e salvarti capo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se entriamo potremmo combattere contro diamond e salvarti capo!

Combattere?

Ho dimenticato Anaklusmos a casa, torno subito *fuggw*

 

gggggg

Mi spieghi cosa vuol dire "g", prima di tirarmi scemo? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per entrarvi. Io direi di lasciare perdere la base del Team Diamante. Riuniamoci qui. E anche Perla, siamo sicuri che sia veramente la chiave di tutto?! Non ci riesco a credere.

Mi fido di te, però senz'altro HA a che fare con questa storia. Fra l'altro... che c'entri anche l'eclissi di stamattina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fido di te, però senz'altro HA a che fare con questa storia. Fra l'altro... che c'entri anche l'eclissi di stamattina?

l'eclisse, è iniziata da sopra, quindi può essere che sia una predizione, in quanto da sopra a sotto, vuol dire che diamond che ora sta sopra cadrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...