Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Lo penso anch'io! Forse diamond si rivolge ai seguaci dal cuore puro.

nella seconda : Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà  rinvenire, forse diamond intima a trovare "la perla" = utente o cosa"

affinchè per riportare la luce sul sentiero diamante e il potere schiarire Magari "Diamante" sta per Diamond(Utente) quindi portare in vetta di importanza Diamond (riportare la luce sul sentiero diamante) e per "il potere schiarire" far perdere d'importanza il potere attuale (del cassy u.u) sul mercatino. 

Se ci si riferisce ad una persona anche per la Perla, c'è un'Utente che si è iscritta con questo nome proprio ieri (Fonte trovata da Sceptile01).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Se ci si riferisce ad una persona anche per la Perla, c'è un'Utente che si è iscritto con questo nome ieri (Fonte trovata da Sceptile01).

Potrebbe, modifico il mio post.

Inviato

che ne sai magari non centra solo con la questione team diamond team cassy, magari diamante e perla potrebbe essere un indizio per un remake anche se non centra niente. lo so ho scritto una stipidata

Inviato

NIENTE è PERDUTO!!! ce la possiamo ancora fare, tutto è possibile

E se loro ci battono che succede?

continueremo a lottare per far riprendere il posto a cassy

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...