Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Io vorrei dirvi di essere affidabile, ma non mi credereste. Comunque domani farò schifo in storia e mia mamma mi ritirerà  il PC...




zitto e lavora allevatore di skitty XD comunque Diamond non vuole che mettiamo orecchio al rifugio cassy altrimenti quel vecchio si altera XD **scappa nel sentiero**




Che vecchio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dirvi di essere affidabile, ma non mi credereste. Comunque domani farò schifo in storia e mia mamma mi ritirerà  il PC...

Che vecchio?

 

Si riferisce a Diamond.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apposta wen

Sorry, non avevo letto. Troppi messaggi.

 

Facciamo delle votazioni per vedere di chi fidarci? ewe

Il compito di una spia è non farsi scoprire. Quindi non è sicuro un metodo del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dirvi di essere affidabile, ma non mi credereste. Comunque domani farò schifo in storia e mia mamma mi ritirerà  il PC...

Che vecchio?

il cassiere, quello che si fa la tinta, quello rifatto, quello tirchio, hai presente? **scappa**
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il cassiere, quello che si fa la tinta, quello rifatto, quello tirchio, hai presente? **scappa**

Posso sapere cos'è quella roba gialla che sporge da quel tipo là , il Darth Fener del forum? **lo segue, magario mi porta alla loro base**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui è già  vicecapo... Però ne servono altri ;)

se vuoi mik propongo

Appunto

È il più sicuro

Credo che dovremmo votare lui come secondo

Lo era già  in pratica

eh, io dicevo lui in primis, poi un suo vice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dobbiamo ignorarli! Sono qui solo per confonderci le idee (e ci stanno riuscendo bene, da quel che vedo)! Come ha detto Cassy, dobbiamo organizzarci!

Un po' di animo! Non è ancora finita! Cassy ha già  sconfitto una volta Diamond!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo fidarci di nessuno, anche tu potresti essere lupo.

Pensa a Porygon-Z, tutti credevamo fosse un bravo ragazzo, e invece...

io di lui non mi fidavo, e poi credo che se lo fossi stato mi avreste già  scoperto

ps non è un lit

Ragazzi, dobbiamo ignorarli! Sono qui solo per confonderci le idee (e ci stanno riuscendo bene, da quel che vedo)! Come ha detto Cassy, dobbiamo organizzarci!

Un po' di animo! Non è ancora finita! Cassy ha già  sconfitto una volta Diamond!

e ci riuscirà  di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...