Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Non mi sembra il caso, così è ovvio che non provano neanche ad avvicinarsi!

ACCETTIAMO TUTTI QUELLI CHE HANNO CAPITO DI AVER FATTO UN ERRORE E VOGLIONO RIMEDIARE!

Ma io sono sempre stata dalla parte del Cassiere  :omg: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/7062-lillielegant/?status_id=102775

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ok, direi che possiamo fidarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che in quel caso venga scelta l'Arena. Ma noi siamo la giustizia, quindi non combatteremo in quel modo.

Una lotta Pokémon non è una vera battaglia.

Pensate a Rosso: era solo e rappresentava la giustizia. Ha dovuto combattere contro molti avversari

Siamo in situazione analoga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la tua idea non è delle migliori. Così una persona può dire "Mi sono pentito delle mie azioni. Vi prego, perdonatemi e accettatemi." per poi fare la spia a Diamond. Non c'è un modo per scoprire le spie (se non ammettono di esserlo, ovviamente), quindi basta solo tenere d'occhio tutti i possibili sospetti.

Noi non abbiamo nulla da nascondere, siamo in un topic pubblico per qualcosa ^^

Non abbiamo segreti e piani malvagi da tenere nascosti, quindi farebbero la spia di cosa esattamente?

Tutto quello che ci diciamo può vederlo anche Diamond stesso, quindi non vedo problema io ^^

Potrebbero ammettere pubblicamente di aver cambiato team, mi sembra un prezzo adeguato, il pentimento. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una lotta Pokémon non è una vera battaglia.

Pensate a Rosso: era solo e rappresentava la giustizia. Ha dovuto combattere contro molti avversari

Siamo in situazione analoga

Ma qua non siamo autonomi. Il Cassiere ci ha detto di non combattere contro di loro, ed è ciò che faremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi non abbiamo nulla da nascondere, siamo in un topic pubblico per qualcosa ^^

Non abbiamo segreti e piani malvagi da tenere nascosti, quindi farebbero la spia di cosa esattamente?

Tutto quello che ci diciamo può vederlo anche Diamond stesso, quindi non vedo problema io ^^

Potrebbero ammettere pubblicamente di aver cambiato team, mi sembra un prezzo adeguato, il pentimento. :D

Magari qualcuno ci spia mentre ci organizziamo in privato e vanno a riferire a Diamond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk

L'unico Cassiano (?) buono è un Cassiano bannato :tf:

[/provocazioni]

*me ne vado :c*

non ascoltatelo, è lupo!!1111!!11!!1

Magari qualcuno ci spia mentre ci organizziamo in privato e vanno a riferire a Diamond.

in privato solo pochi eletti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi non abbiamo nulla da nascondere, siamo in un topic pubblico per qualcosa ^^

Non abbiamo segreti e piani malvagi da tenere nascosti, quindi farebbero la spia di cosa esattamente?

Tutto quello che ci diciamo può vederlo anche Diamond stesso, quindi non vedo problema io ^^

Potrebbero ammettere pubblicamente di aver cambiato team, mi sembra un prezzo adeguato, il pentimento. :D

si ma magari sono d'accordo con l'altro team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma magari sono d'accordo con l'altro team

Perchè pensare sempre male? 

Abbiate un po' di fiducia nelle persone D:

In ogni caso sarebbe facile capire se ci sta tradendo o meno, basterebbe tenerlo d'occhio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk

L'unico Cassiano (?) buono è un Cassiano bannato :tf:

[/provocazioni]

*me ne vado :c*

Siamo fuori, siamo in minoranza, viviamo in un rifugio di 20 mq fatto di Psicoshock elettrificato da SuperFulmine.

Potete anche risparmiarvi le frecciatine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso un po' di roba...?

Il Team Diamond cerca di provocarci perché il Cassy ci ha detto di non affrontarli. E vogliono farci diventare sospettosi di tutti i potenziali nuovi membri che si aggiungeranno in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non significa nulla. Potrebbero guadagnarsi la nostra fiducia e tradirci segretamente.

infatti gli mp solo di quelli realmente fidati

Mi sono perso un po' di roba...?

cassy vuole un piccolo gruppo di persone fidate e è stata trovata la pass del sentiero diamante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè pensare sempre male? 

Abbiate un po' di fiducia nelle persone D:

In ogni caso sarebbe facile capire se ci sta tradendo o meno, basterebbe tenerlo d'occhio ;)

ho imparato a non fidarmi di nessuno ;)

 

infatti gli mp solo di quelli realmente fidati

cassy vuole un piccolo gruppo di persone fidate e è stata trovata la pass del sentiero diamante

ah grazie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti gli mp solo di quelli realmente fidati

cassy vuole un piccolo gruppo di persone fidate e è stata trovata la pass del sentiero diamante

Meglio non usare la pass, qualunque essa sia, attireremmo troppo l'attenzione.

Comunque, ho già  creato un gruppetto, tuttavia c'è già  una persona che potrei considerare intrusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio non usare la pass, qualunque essa sia, attireremmo troppo l'attenzione.

Comunque, ho già  creato un gruppetto, tuttavia c'è già  una persona che potrei considerare intrusa...

intendo loro hanno trovato la pass, magari ad avercela noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...