Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Oltre a essere stato uno dei primi a votare per il Cassiere avevo proposto in chat di creare una discussione per supportare Il Team

Potremmo aspettare Diamond all'uscita del sentiero e li ci opporremmo con tutte le nostre forze,

Il Cassiere potrebbe salvare Pearl dall'incantesimo a cui è stata "imprigionata" da Diamond quindi

Wen Qual'è il Piano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' difficile fidarsi, bisogna stare attenti al 100%

 

 

Io propongo, come avevo detto in precedenza, di trovare un ordine ai nostri obiettivi principali. La cosa che mi preme più di tutte è salvare quella povera ragazza dall'incantesimo del manufatto.

Insomma, come direbbero in Heroes, "salva la cheerleader, salva il mondo", o meglio "salva la utente, salva PM"

Yes, bisogna recuperare terreno e creare una contromisura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a essere stato uno dei primi a votare per il Cassiere avevo proposto in chat di creare una discussione per supportare Il Team

Potremmo aspettare Diamond all'uscita del sentiero e li ci opporremmo con tutte le nostre forze,

Il Cassiere potrebbe salvare Pearl dall'incantesimo a cui è stata "imprigionata" da Diamond quindi

Wen Qual'è il Piano?

Prima di tutto, come hanno detto JustCocco e il Cassiere, procuriamoci dei buoni alleati di cui possiamo fidarci.

A questo punto, propongo di spezzare l'incantesimo distruggendo il manufatto, dopodiché di cercare di convincere Diamond ad andarsene. Non so come arrivare a questo punto, ma dobbiamo arrivarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, come hanno detto JustCocco e il Cassiere, procuriamoci dei buoni alleati di cui possiamo fidarci.

A questo punto, propongo di spezzare l'incantesimo distruggendo il manufatto, dopodiché di cercare di convincere Diamond ad andarsene. Non so come arrivare a questo punto, ma dobbiamo arrivarci.

se distruggiamo il manufatto magari si spezza anche l'incantesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro attualmente sono dentro il Sentiero che per Noi è inaccessibile

Ripropongo di aspettarli e di Distruggere il Manufatto e Far Cambiare Idea a Diamond

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usiamo il super amo con dei dolcetti come esca, per far uscire Perla e salvarla, priorità  la diamo prima a lei.
Mentre DIamond e i suoi leccapiedi finchè non escono non possiamo fare  nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Manuel sta solo sorvegliando :c

Per evitare che iniziamo ad usare parole pesanti xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, vi chiedo una cosa. Siete d'accordo con me se dico di dare la priorità  a Perla? Come ho già  dichiarato, pensavo che ucciderla fosse l'unico modo per concludere la faccenda. Ma non potevo farcela, e speravo che ci fosse un altro modo. E sono stato stupido anche solo a pensarlo, perché ora so che l'altro modo esiste. Per cui ora la mia priorità  sarà  la sicurezza delle persone, quindi partirei da lei.


Ora dormo, a domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usiamo il super amo con dei dolcetti come esca, per far uscire Perla e salvarla, priorità  la diamo prima a lei.

Mentre DIamond e i suoi leccapiedi finchè non escono non possiamo fare  nulla.

Perla attualmente è custodita dal nemico. Sarà  difficile portarla via a loro.

 

Comunque, vi chiedo una cosa. Siete d'accordo con me se dico di dare la priorità  a Perla? Come ho già  dichiarato, pensavo che ucciderla fosse l'unico modo per concludere la faccenda. Ma non potevo farcela, e speravo che ci fosse un altro modo. E sono stato stupido anche solo a pensarlo, perché ora so che l'altro modo esiste. Per cui ora la mia priorità  sarà  la sicurezza delle persone, quindi partirei da lei.

Ora dormo, a domani.

Lei potrebbe anche essere la chiave di tutto. Ma potrebbe non essere così. Sono però dell'idea che ci darà  un certo vantaggio.

Notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...