Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Quindi le rivoluzioni non sono giuste? Quindi gli aristocratici dovevano riprendere il potere in Francia? E lo zar in Russia? (Semplici esempi)

E i plebisciti di Hitler e Mussolini?

Sinceramente, a me sembrate voi quelli che vogliono portare su la dittatura... ma in fondo si sa che arduo da vedere il lato oscuro è (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno,mi sono perso qualcosa?

Dunque, da dove comincio?

Stiamo perdendo pezzi, gente che diserta, gente che spia, gente che dice 'ci sono' e poi sparisce, gente che viene qua a dichiarare gli obiettivi del #teamdiamond giusto per farci capire quanto siano assurdi...

E noi che aspettiamo non si sa cosa e ci organizziamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, da dove comincio?

Stiamo perdendo pezzi, gente che diserta, gente che spia, gente che dice 'ci sono' e poi sparisce, gente che viene qua a dichiarare gli obiettivi del #teamdiamond giusto per farci capire quanto siano assurdi...

E noi che aspettiamo non si sa cosa e ci organizziamo...

lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo io acquisto una doll a 2,5 pp e poi quando la rivendo indietro al mercatino mi viene valutata 1,25 pp a casa mia si chiama strozzinaggio.

Se porti la tua doll al Banco dei Pugni, devi pagarli tu per vendergliela! Quando compri una doll è perchè la volevi e se la vuoi rivendere è ovvio che non te la riprendono a pieno prezzo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è questo fuggi fuggi verso il Team Diamond? La gente è così assetata di PP fino a questo punto?

Cosa non si fa per soldi?

Per sapere, se perdiamo tra qualche anno possiamo provare il controcontrocontrocontrocolpo di stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono tutti dalla parte di Diamond, cosa possiamo fare noi? La maggioranza vince sempre. Dovremmo trovare altra gente, ma si sa che le persone sono attratte da promesse che non possono essere mantenute~


 


«Come dici? No, non posso ancora darti i PokéPoints promessi, ogni cosa ha il suo tempo.»


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.

 

 

Naturalmente. Il Cassy ha detto che dobbiamo organizzarci. Dobbiamo seguire gli ordini, e non infiltrarci.

Ecco proprio adesso che stavo iniziando a lavorare con la mia intrusione nel team diamond peccato sarebbe stato divertente :(

 

yirq3WX.png?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo fatto anche tutto un discorso, fatica per niente...


Non è detto che più si è e più si è forti! Anzi, ce più possibilità  di infiltrazioni! 

tipo io che stavo facendo finta di essere dalla parte del team diamond per avere la password  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale parte di IL RISPETTO NEI CONFRONTI DEL NEMICO CI OBBLIGA A NON ENTRARENELLA LORO BASE non capisci?

Si ma se andiamo a cercare alleati che poi ci tradiscono tanto vale, come già  successo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se andiamo a cercare alleati che poi ci tradiscono tanto vale, come già  successo...

Dimostriamo di non essere come loro

Se usiamo le loro stesse armi non siamo diversi da loro

Eccccccccccccccccccomi.

screen-5.jpg

E tu con chi stai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimostriamo di non essere come loro

Se usiamo le loro stesse armi non siamo diversi da loro E tu con chi stai?

Be si, la password non la danno a tutti e quindi dobbiamo trarne vantaggio da questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehiehiehi

Io ero col Cassy fin dall'inizio ma mi sono perso parecchie cose che comunque ho già  letto nel riepilogo.

Quindi che si fa? à§wà§

Attendiamo ordini sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...