Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Maaassì, tanto quelli che vogliono la dittatura siamo noi qua!


Voi predicate che tutti abbiano gli stessi PP e poi il vostro capo si arricchisce, mentre chi gli va contro viene ridotto sul lastrico?


Una persona normale farebbe un paio di conti e capirebbe chi ha ragione, ma è risaputo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


gg Mercatino


Buonanotte, e buona fortuna (cit.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaassì, tanto quelli che vogliono la dittatura siamo noi qua!

Voi predicate che tutti abbiano gli stessi PP e poi il vostro capo si arricchisce, mentre chi gli va contro viene ridotto sul lastrico?

Una persona normale farebbe un paio di conti e capirebbe chi ha ragione, ma è risaputo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

gg Mercatino

Buonanotte, e buona fortuna (cit.)

Presto comporremo una lista dei fedelissimi del Cassiere e informeremo Diamond XD.

Vediamo se continuate con questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto comporremo una lista dei fedelissimi del Cassiere e informeremo Diamond XD.

Vediamo se continuate con questo atteggiamento.

Non capisco se è una minaccia.

In caso, io resterò col Cassiere. Non è per PP che mi trovo qua, ma per una faccenda di giustizia.

Azzeratemi pure i PP, io non mi muoverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il comunismo di PP sarebbe la cosa migliore, con il regno del Cassiere (nonostante qualche riccone) il resto della popolazione collabora e si aiuta. Si passano le bambole, ci sono regali alla popolazione che ne migliorano la condizione economica (1 PP a Natale) e il morale (ad esempio la LoveBall). Con Diamond questo eccessivo intento di stabilire un'equità  nella distribuzione dei PP non sarà  realizzabile. Il suo intento è di destabilizzare l'ambiente per arricchirsi alle spalle dei poveri commercianti di Pokèmon Millennium. Ci bannerà  dal Bar degli utenti e abolirà  le iniziative ufficiali. Non possiamo permetterglielo! #DajeCassy !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comefai a sapere che sarà  così?

Ci avete tipo minacciati, fate un po' voi ^_^

Il punto è che la supremazia di Diamond si ferma ai PP. Toltici quelli non può più farci nulla.

E finché Diamond è al Mercatino, io da lì non compro neanche uno spillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ora di sconfiggere chi si oppone a Diamond

Nonostante la supremazia economica di pochi, non gravate in ottime condizioni. Quando vi renderete conto che Diamond non è interessata ai vostri problemi ma solo ai suoi averi verrete a implorarci pietà . Prima che il suo potere cresca eccessivamente unitevi a noi, siamo gli unici che possono fermarla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avete tipo minacciati, fate un po' voi ^_^

Il punto è che la supremazia di Diamond si ferma ai PP. Toltici quelli non può più farci nulla.

E finché Diamond è al Mercatino, io da lì non compro neanche uno spillo.

*diamond mette una copia custodita solo per te gratis di Mslowbro cromatico* lol anyway sono d'accordo con te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...