Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Pls, tu mi conosci, mi sarei unita comunque (e probabilmente anche prima se non fossi uno slowpoke) uwu

Ti ho reclutata giusto per evitare che scegliessi il Team Diamond. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wu44z_th.gif 4ever ♥♥♥


 


Noi vinceremo perché, siamo la gloria di Pokémon Millennium!


Se l'unico scopo di Diamond è toglierci i PP per diventare più ricco faccia pure, tanto alla fine perderà  comunque! Viva #TeamCassy ♥


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho saputo quello che ti è successo, -Demo. Purtroppo non più il controllo del Mercatino PokéPoints ma posso comunque utilizzare qualche piccolo trucco che Diamond non sa per ripristinare i tuoi vecchi PokéPoints.

 

*Appoggia la mano sulla fronte di Demo*

 

*Demo recupera i PokéPoints perduti!*

Grande Cassy!

Una domanda sorge spontanea.. Se sei in grado di ripristinare PP, sei anche in grado di toglierli? Perchè così sapremmo come indebolire Diamond!:)

Ragazzi, Perla ha avuto un incubo premonitore nell'Armata Cassy, dobbiamo cercare di scoprire subito la Password  :crazy:

Ho notato, forse Wen sa la password!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Cassy!

Una domanda sorge spontanea.. Se sei in grado di ripristinare PP, sei anche in grado di toglierli? Perchè così sapremmo come indebolire Diamond! :)

Ho notato, forse Wen sa la password! :)

Sì la so, ma già  mi hanno visto usarla una volta, perciò meglio che non la utilizzi più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono nuovo posso sapere cosa sta succedendo?????

 

Diamond, un Utente malvagio, si è impadronito del Mercatino PP e non stiamo cercando di ridarlo al Cassiere originario, ovvero Cassy.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...