Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Cos-- Gente non potete abbandonare così la causa! à§-à§

Già  siamo deboli, non andatevene!

 

Julie, tu dai Cassonetti?

:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNQUE vorrei dire solamente una cosa per quelli che se ne vanno. Diamond ieri sera ha affermato di mandare da noi degli infiltrati, quindi loro non sono migliori di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sì, tesoro, mi dispiace.

#TeamCassy nel cuore.

 

Ti credevo un'amica, sniff...

Mi dispiace ma i Cassonetti perderanno, e non potrete farci nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cassonetti siete voi, non il #teamcassy

Sinceramente, ragazzi! Io tornerei solo per far dispetto a Ginger, ma ho promesso...

Simo, tu sei diventato totalmente filodiamondaro? Perché sia un neutrale che un Cassiano non posterebbe qua il sogno.

Ai neutrali non interessa, ai Cassiani non DEVE interessare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cassonetti siete voi, non il #teamcassy

Sinceramente, ragazzi! Io tornerei solo per far dispetto a Ginger, ma ho promesso...

Simo, tu sei diventato totalmente filodiamondaro? Perché sia un neutrale che un Cassiano non posterebbe qua il sogno.

Ai neutrali non interessa, ai Cassiani non DEVE interessare

Me l'hanno mandato e volevo condividerlo.. Sono neutrale ora come ora... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio col scusarmi se capserò nel messaggio ma sono da cell e non posso impostare la grandezza del testo, dopo parlerò con Manuel della cosa.

A TUTTI I MEMBRI DEL TEAM DIAMOND E DEL TEAM CASSY, SMETTETELA DI FLAMMARE, SE NON FOSSE UN INIZIATIVA CIRCA 20/30 PERSONE SAREBBERO STATE BANNATE IMHO, DETTO QUESTO MEMBRI DEL TEAM CASSY DOVETE CAPIRE CHE SE IL GIOCO NON STA ANDANDO AVANTI È COLPA VOSTRA, VOI NON DOVETE ENTRARE NEL LOTTO VUOTO, LO HANNO DETTO ANCHE IL CASSIERE STESSO E WEN, PERCHÉ ? VI CHIEDERETE; SEMPLICEMENTE PERCHÉ NELLA STORIA SCRITTA DA MANUEL/KIYRO CI DOVRÀ ESSERE UNA GUERRA CAUSATA DALL'INGRESSO DEL TEAM CASSY IN NELLA NOSTRA BASE, MA TALI MECCANICHE SONO A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI, QUINDI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE PIÙ AL LOTTO VUOTO, NON FATE ALTRO CHE RALLENTARE IL GIOCO E ALZARE LA TENSIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cassonetti siete voi, non il #teamcassy

Sinceramente, ragazzi! Io tornerei solo per far dispetto a Ginger, ma ho promesso...

Simo, tu sei diventato totalmente filodiamondaro? Perché sia un neutrale che un Cassiano non posterebbe qua il sogno.

Ai neutrali non interessa, ai Cassiani non DEVE interessare

 

Me l'hanno mandato e volevo condividerlo.. Sono neutrale ora come ora... 

 

Ragazzi, dobbiamo rimanere uniti perché noi tutti siamo legati ad una sola cosa: Il Cassiere.

Quindi il comportamento del Team deve essere messo in secondo piano e bisogna sostenere Cassy!

Viva #Team Cassy ♥  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio col scusarmi se capserò nel messaggio ma sono da cell e non posso impostare la grandezza del testo, dopo parlerò con Manuel della cosa.

A TUTTI I MEMBRI DEL TEAM DIAMOND E DEL TEAM CASSY, SMETTETELA DI FLAMMARE, SE NON FOSSE UN INIZIATIVA CIRCA 20/30 PERSONE SAREBBERO STATE BANNATE IMHO, DETTO QUESTO MEMBRI DEL TEAM CASSY DOVETE CAPIRE CHE SE IL GIOCO NON STA ANDANDO AVANTI È COLPA VOSTRA, VOI NON DOVETE ENTRARE NEL LOTTO VUOTO, LO HANNO DETTO ANCHE IL CASSIERE STESSO E WEN, PERCHÉ ? VI CHIEDERETE; SEMPLICEMENTE PERCHÉ NELLA STORIA SCRITTA DA MANUEL/KIYRO CI DOVRÀ ESSERE UNA GUERRA CAUSATA DALL'INGRESSO DEL TEAM CASSY IN NELLA NOSTRA BASE, MA TALI MECCANICHE SONO A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI, QUINDI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE PIÙ AL LOTTO VUOTO, NON FATE ALTRO CHE RALLENTARE IL GIOCO E ALZARE LA TENSIONE

 

Hai ragione,è solo un iniziativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...