Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Meglio non usare la pass, qualunque essa sia, attireremmo troppo l'attenzione.

Comunque, ho già  creato un gruppetto, tuttavia c'è già  una persona che potrei considerare intrusa...

Se mi dai il nome indago volentieri per te :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno male che scherzavi, senno scannamento nel nostro team

Concordo con te, Cocco. Il nemico è il Team Diamond, non il nostro stesso team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con te, Cocco. Il nemico è il Team Diamond, non il nostro stesso team.

io dicevo perchè la mi cit è del mio autore preferito, aka Dante Alighieri, e la aveva attribuita a tasso, lo avrei ucciso se non scherzava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi prego un momento, un po' di attenzione.


Come ben sapete, Perla è stata ipnotizzata dal potere del manufatto, che la tiene legata a chi l'ha risvegliata e accolta.


A quel punto, la ragazza ha aperto il Sentiero Diamante, che è diventata ormai la nuova base di Diamond e i suoi.


 


Ho bisogno di aiuto per riflettere sul da farsi, perché non so davvero più cosa pensare. Inoltre, lo stato di Diamond... non so quanto centri, ma è misterioso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.

Naturalmente. Il Cassy ha detto che dobbiamo organizzarci. Dobbiamo seguire gli ordini, e non infiltrarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente. Il Cassy ha detto che dobbiamo organizzarci. Dobbiamo seguire gli ordini, e non infiltrarci.

Io propongo, come avevo detto in precedenza, di trovare un ordine ai nostri obiettivi principali. La cosa che mi preme più di tutte è salvare quella povera ragazza dall'incantesimo del manufatto.

Insomma, come direbbero in Heroes, "salva la cheerleader, salva il mondo", o meglio "salva la utente, salva PM"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo, come avevo detto in precedenza, di trovare un ordine ai nostri obiettivi principali. La cosa che mi preme più di tutte è salvare quella povera ragazza dall'incantesimo del manufatto.

Insomma, come direbbero in Heroes, "salva la cheerleader, salva il mondo", o meglio "salva la utente, salva PM"

io direi di trovare inanzitutto le persone delle quali fidarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...