Vai al commento



Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Guest Ravenblack

TEAM CASSY! *Evoca Yveltal, lo Mega evolve, e Uccide tutti quelli che si sono fatti il lavaggio del cervello di Diamond*

Ho evocato Shenron 5 minuti fa. Ora siamo immortali.

Sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No!Quello è un mio clone!

No, ti abbiamo preso, imprudente, sei entrato nel nostro campo, quindi ti abbiamo preso

 

TEAM CASSY! *Evoca Yveltal, lo Mega evolve, e Uccide tutti quelli che si sono fatti il lavaggio del cervello di Diamond*

BASTA CON STE COSE "ORA UCIDO TUTI E IL CASIERE VINCE ICSDI!!1!!11!1!" FINITELE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI MINIMAMENTE SERIO!

Ah, così, mi hai dato tanto fastidio. Arpione!

**Prende prigioniero Alex2000**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ti abbiamo preso, imprudente, sei entrato nel nostro campo, quindi ti abbiamo preso

 

BASTA CON STE COSE "ORA UCIDO TUTI E IL CASIERE VINCE ICSDI!!1!!11!1!" FINITELE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI MINIMAMENTE SERIO!

Ah, così, mi hai dato tanto fastidio. Arpione!

**Prende prigioniero Alex2000**

non si puuò scherzare :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Dark, libera mp, che di devo dire una cosa non riguardante questa cosa, ma per il progetto rpg, scusate l'ot

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi, hanno tolto l'elettricità . Azionate i muri di fuoco! Ah, sapevo che i Magmortar presi arrandom per il mondo mi sarebbero serviti.

 

Il Magnezone di Genny ci dava elettricità ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le basi che avete distrutto erano illusioni del mio Zoroark.


La vera base è al sicuro teletrasportata dal mio Hoopa in un luogo dove può accedere solo il Team Diamond.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti...


Era un piano per liberare il vicegenerale e ci siete caduti in pieno.


Andiamo era ovvio fosse un'illusione


Ma teletrasportandovi nella vostra base avete lasciato -Chary  qui ed ora è libero


**prende Chary e torna nella base**


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti, seguaci.

*Diamond si inchina*

Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.

Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà  quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.
Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà  concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale.

 

Mi ci vorrà  del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...