Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: MORTAL KOMBAAAT (cit. Letal quando suona questo tema) (Letal è uno Youtuber che seguo) Lo sapevo,l'ho detto apposta AHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè TAKE THAT! è TAKE THAT! Oddio, devo recuperare la playlist di PW Non l'hai mai vista? Shame on you (trad. Vergognati)! A mio parere è la migliore assieme a Il Portale Millennario, Path of Radiance, Pikmin 3 e l'irraggiungibile Pong. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 LA STANZA DEGLI ASHASHINIJJH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè TAKE THAT! è TAKE THAT! Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non l'hai mai vista? Shame on you (trad. Vergognati)! A mio parere è la migliore assieme a Il Portale Millennario, Path of Radiance, Pikmin 3 e l'irraggiungibile Pong. So tradurre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: Ema io cucinerei sempre il rizoh scioé come si può non assumermi e anche Enemio Obv! Io però le spade me le porto lo stesso dietro, i nemici possono apparire da un momento all'altro :c 1 minuto fa, Gallady ha scritto: LA STANZA DEGLI ASHASHINIJJH ZIIII CREALA TUH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Obv! Io però le spade me le porto lo stesso dietro, i nemici possono apparire da un momento all'altro :c Io sono un nemico!Combattiamo!Are you Ready?Fight! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Quanti anni hai? 25... 26 L'età è quella che si sente dentroh. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Obv! Io però le spade me le porto lo stesso dietro, i nemici possono apparire da un momento all'altro :c idem per i miei archi letali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 CONCORSONE! Riconosci la cit. "Take this that! Triple finish!" entro quindici minuti e vinci una OST random (?) Adesso, Chary. ha scritto: Io sono un nemico!Combattiamo!Are you Ready?Fight! Lo sai vero che in Fire Emblem si combatte a morte, vero? ewe 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: So tradurre Io no però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: L'età è quella che si sente dentroh. (cit.) Quindi se mi sento 80 anni dentro sono un ottantenne fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io sono un nemico!Combattiamo!Are you Ready?Fight! In guardia. *Prende la sua Spada Argento, si lancia su Chary e lo manda al tappeto* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Lo sai vero che in Fire Emblem si combatte a morte, vero? ewe Non ho mai giocato a Fire Emblem,quindi non lo so.Sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Lo sai vero che in Fire Emblem si combatte a morte, vero? ewe Sopravvivono solo i baffoni ewe (Se Galladia capisce la battuta merita una OST) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: In guardia. *Prende la sua Spada Argento, si lancia su Chary e lo manda al tappeto* Sei troppo forte!Katifo Cuocaioladro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: In guardia. *Prende la sua Spada Argento, si lancia su Chary e lo manda al tappeto* Non avendo mai giocato ad Awakening, quando vedo Chrom lo associo alla sua versione sfigatissima di Smash, che viene prima stracciata da Capitan Falcon e poi trollata da Viridi ("Non c'è motivo per mettere due personaggi identici nel gioco", disse la superiore di Pit Oscuro) e Palutena ("Oltretutto, tu non sai usare Etere", disse la dea onnisciente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Sei troppo forte!Katifo Cuocaioladro! Ringrazia che non ho usato la mia abilità Flagello o ti avrei fatto fuoriuscire le budella dal corpo u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Eh niente... Si torna allo shitpost assoluto che non mi consente di capirci qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non avendo mai giocato ad Awakening, quando vedo Chrom lo associo alla sua versione sfigatissima di Smash, che viene prima stracciata da Capitan Falcon e poi trollata da Viridi ("Non c'è motivo per mettere due personaggi identici nel gioco", disse la superiore di Pit Oscuro) e Palutena ("Oltretutto, tu non sai usare Etere", disse la dea onnisciente) "Sappiamo che stai cercando di fare l'eroe e tutto, ma puoi aderire solo se Robin prende la Sfera Smash, giusto?" Con 'sti discorsi mi han fatto odiare Palutena. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Manca qualcosa, miei cari UN ENIGMA LA CADREGA 10 PICARATI Cos'è la Cadrega? A)Sedia B)Giovanni Rana C)Mela D)Bala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non avendo mai giocato ad Awakening, quando vedo Chrom lo associo alla sua versione sfigatissima di Smash, che viene prima stracciata da Capitan Falcon e poi trollata da Viridi ("Non c'è motivo per mettere due personaggi identici nel gioco", disse la superiore di Pit Oscuro) e Palutena ("Oltretutto, tu non sai usare Etere", disse la dea onnisciente) MA COSA OH CHROM PUò USARE ETERE STA NABBONA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Eh niente... Si torna allo shitpost assoluto che non mi consente di capirci qualcosa... Lo shitpost è iniziato solo alla fine della roba seria. Se riparti dai messaggi di oggi puoi leggere tranquillamente. Non è successo nulla dopo cena e siamo spaziati fra qua e la stanza di Indigo. In generale è successo poco o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Manca qualcosa, miei cari UN ENIGMA LA CADREGA 10 PICARATI Cos'è la Cadrega? A)Sedia B)Giovanni Rana C)Mela D)Bala B) Giovanni Rana - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Manca qualcosa, miei cari UN ENIGMA LA CADREGA 10 PICARATI Cos'è la Cadrega? A)Sedia B)Giovanni Rana C)Mela D)Bala Buona questa cadrega-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Eh niente... Si torna allo shitpost assoluto che non mi consente di capirci qualcosa... C'è la discussione delle missioni, come la cronistoria (o almeno così dovrebbe essere lol) per il resto abbiamo solo dovuto lasciare un oggetto personale ad Indigo perché ci faccia esperimenti ( ) ed avvertire Indigo di nascondere il coso (?) quando suo padre stava per arrivareh. 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Manca qualcosa, miei cari UN ENIGMA LA CADREGA 10 PICARATI Cos'è la Cadrega? A)Sedia B)Giovanni Rana C)Mela D)Bala Giovanni Ranah OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.