Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Dammi 5 minuti e te li faccio ** Da miliardi di dolci ** Gliel'ho dati già io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io vado ci vediamo domani bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Io vado ci vediamo domani bb BB<3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 ZIII DOLCI Comunque ho sonno, il vostro ladruz malatuz vi saluta. *Va nella sua stanza* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Cioè oggi non abbiamo fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: ZIII DOLCI Comunque ho sonno, il vostro ladruz malatuz vi saluta. *Va nella sua stanza* Nottezz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: ZIII DOLCI Comunque ho sonno, il vostro ladruz malatuz vi saluta. *Va nella sua stanza* baibai colleguz if stai peggio ti consiglio la tachipirinuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Cioè oggi non abbiamo fatto niente Eh vabbè!Non fa niente. Vabbè,vado anche io.BB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Rispondi Indigo: Padre... @ReDiaspro... mi sento in colpa per averti tenuto all'oscuro del fatto che stavamo indagando su una forza anomala... siamo finiti in questo mondo contro il nostro volere. In realtà il nostro intento era quello di evocare Jirachi ad Harmonia per fare chiarezza sul motivo per cui voleva mettersi in contatto con noi... e invece Jirachi ha usato il potere della nostra evocazione per evocarci a sua volta... Ora tu sarai preoccupato per tutti noi... mi dispiace... Ti prometto che appena avremo svelato alcuni misteri di questa dimensione... torneremo ad Harmonia... spero che tu possa ascoltare queste parole... anzi, lo desidero. Una stella cadente... Sento che Indigo e i suoi amici sono al sicuro, ma in un posto molto lontano da qui... Se solo me ne avesse parlato... avremmo potuto trovare una soluzione insieme... Forse Indigo e i suoi amici non volevano farmi preoccupare... per questo mi hanno tenuto all'oscuro di tutto ciò... Forza e coraggio, eroi, insieme ve la caverete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 padre... siamo tornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Harmonia mia, Harmonia mia, per piccina che tu sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 ZI CAVOLO RE DIASPRO ZIAMO QUIH \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 vostra maestà! io non partecipo alle esplorazioni ma non escludetemi dal vostro cuore, sire! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. Per la "o" maiuscola accentata puoi usare Alt+0210 Almeno sulla mia tastiera *fila in cucina a pelare patate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. noi ecco emh... abbiamo delle spiegazioni... più o meno... zi... <:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 già che non partecipo alle esplorazioni, mi informate su come stanno andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Direi bene Cleffa, siam tornati a casa dopotutto (e abbiam rischiato di rimanere in Molise xD)... anzi, adesso c'è pure "qualcuno" in più *riabbraccia Sigilyph e non lo molla più* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 12 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Direi bene Cleffa, siam tornati a casa dopotutto (e abbiam rischiato di rimanere in Molise xD)... anzi, adesso c'è pure "qualcuno" in più *riabbraccia Sigilyph e non lo molla più* rimasti in molise sareste potuti scomparire per sempre D: (tristi battute sul molise) ma quindi è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma quindi è finito? sì, ci sarà prossimamente qualche extra/retroscena ma il capitolo PDM s'è concluso e... non avendoci chiamato Perla siamo allo stesso punto di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 IT'S CUOCO ASHASHINJHH TIME 22 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. AHAHAHAH GODO Ha sgridato solo Gallady e Chinotto :'D - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Finalmente non siamo più Pokémon(aspettavo solo questo momento e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: IT'S CUOCO ASHASHINJHH TIME AHAHAHAH GODO Ha sgridato solo Gallady e Chinotto :'D TAIM TU TI DE ARCO LETALUZ MA CHE OOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 37 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Indigo... Chinotto.. Gallady... si-siete a casa... Io... io... è_é IO VI PUNIRò COSì SEVERAMENTE CHE LA PROSSIMA VOLTA, PRIMA DI CACCIARVI NEI GUAI, CI PENSERETE MINIMO CENTO VOLTE. Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.