MatBig Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Maestà... Siamo infinitamente desolati per quello che è successo... Non succederà più! :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 ora fa, Indigo ha scritto: padre... siamo tornati... @Indigo, ti dispiace se io e @Sapphire002 ci uniamo alla vostra combriccola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 58 minuti fa, Midori ha scritto: Direi bene Cleffa, siam tornati a casa dopotutto (e abbiam rischiato di rimanere in Molise xD)... anzi, adesso c'è pure "qualcuno" in più *riabbraccia Sigilyph e non lo molla più* Quell'avatar provvisorio è la cosa più definitiva che abbia mai visto (?) 48 minuti fa, Enemy ha scritto: IT'S CUOCO ASHASHINJHH TIME AHAHAHAH GODO Ha sgridato solo Gallady e Chinotto :'D Apparte che io ero quello che manco ci voleva andare ad Hantaria seh seh dicono tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sono arrivato dalla terra strana (Hantaria? non ricordo più orai) ed ho deciso di unirmi a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono arrivato dalla terra strana (Hantaria? non ricordo più orai) ed ho deciso di unirmi a voi Anche io sono con lui! Non so esattamente di cosa tratti questa storia... ma spero di orientarmi presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Anche io sono con lui! Non so esattamente di cosa tratti questa storia... ma spero di orientarmi presto! idem io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono arrivato dalla terra strana (Hantaria? non ricordo più orai) ed ho deciso di unirmi a voi Adesso, Sapphire002 ha scritto: Anche io sono con lui! Non so esattamente di cosa tratti questa storia... ma spero di orientarmi presto! Be', anche volendo dubito che riusciremmo a liberarci di voi, quindi... benvenuti! Naturalmente scherzo, mi fa piacere che venga più gente xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Siamo tornati... Sto tornando normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ehila gente! Mi sono ritrovato qui dopo essere tornato umano ed essere andato via da quel strano posto... No che questo sia meno strano... ma credo che mi piacera! Ma... dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ehila gente! Mi sono ritrovato qui dopo essere tornato umano ed essere andato via da quel strano posto... No che questo sia meno strano... ma credo che mi piacera! Ma... dove mi trovo? in un castello a quanto ho capito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: in un castello a quanto ho capito..... Interessante... immagino che non ci sia dell'acqua per nuotare vero? Non so perché ma mi e rimasta sta voglia di nuotare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mamma mia quanta gente che ho portato dietro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mamma mia quanta gente che ho portato dietro (?) Io ho seguito Sapphy Ma è bello riverderti ex karpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mamma mia quanta gente che ho portato dietro (?) si sà le carpe hanno fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Interessante... immagino che non ci sia dell'acqua per nuotare vero? Non so perché ma mi e rimasta sta voglia di nuotare XD Ehm... riguardo le Terme... È imbarazzante quel particolare, lascio che lo scopriate da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Ma è bello riverderti ex karpa! Io sarò sempre una carpa... sempre... Devo solo trovare il modo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehm... riguardo le Terme... È imbarazzante quel particolare, lascio che lo scopriate da soli sono curiosssssso me lo dici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehm... riguardo le Terme... È imbarazzante quel particolare, lascio che lo scopriate da soli Perché... che hanno quelle Terme...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: sono curiosssssso me lo dici??? Adesso, Sapphire002 ha scritto: Perché... che hanno quelle Terme...? Diciamo che *ehm* le proprietà curative dell'acqua vengono corrotte dai vestiti Motivo per cui personalmente non passo mai da quelle parti Non mi invento nulla, sono info ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Diciamo che *ehm* le proprietà curative dell'acqua vengono corrotte dai vestiti Motivo per cui personalmente non passo mai da quelle parti Non mi invento nulla, sono info ufficiali cioèèèè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: cioèèèè?? Credo che si faccia il bagno nudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Credo che si faccia il bagno nudi ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Però sembrerebbe che le terme femminili siano chiuse. Come mai? Non ho intenzione di controllare anche quelle maschili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Vedo nuova gente. @Chinotto credo che si stia avvicinando una nuova Era per l'Alleanza Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Però sembrerebbe che le terme femminili siano chiuse. Come mai? Non ho intenzione di controllare anche quelle maschili Al momento è tutto chiuso, non preoccuparti. Riapriranno Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.