Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: OST random da gioco che non conosco, ma che comunque è molto carina, tanto per cambiare un po' l'aria (?) OST random da gioco che non conosco, ma che comunque è molto carina, tanto per cambiare un po' l'aria (?) Signor Chinottuz Le propongo due ost che potrà usare in futuro A me piaccionuz - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Signor Chinottuz Le propongo due ost che potrà usare in futuro A me piaccionuz Un po' monocromatico il nuovo FE, solo una mia impressione? owo Comunque, dato che mi suggerite OST da ogni parte, fatelo nella discussione ufficiale se no poi me le perdo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Un po' monocromatico il nuovo FE, solo una mia impressione? owo Comunque, dato che mi suggerite OST da ogni parte, fatelo nella discussione ufficiale se no poi me le perdo xP Eh giaz I FE si stanno perdendo Io e Galladia siamo arrivati troppo tardi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Eh giaz I FE si stanno perdendo Io e Galladia siamo arrivati troppo tardi Potete sempre prendervi Shadow Dragon (se non lo avete già) e giocare al remake del primo gioco della serie con in più una modalità online Che hanno levato perché è un gioco per DS e Nintendo è stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Eh giaz I FE si stanno perdendo Io e Galladia siamo arrivati troppo tardi GIA' CRAIARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Potete sempre prendervi Shadow Dragon (se non lo avete già) e giocare al remake del primo gioco della serie con in più una modalità online Che hanno levato perché è un gioco per DS e Nintendo è stupida. Lo farei Ma ora che sono cuoco non posso più andare a rubare E mancano i soldini - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Fire Emblem che tipo di gioco è?(Scusate ma sono ignorante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Fire Emblem che tipo di gioco è?(Scusate ma sono ignorante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Fire Emblem che tipo di gioco è?(Scusate ma sono ignorante). GDR giapponese a turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Fire Emblem che tipo di gioco è?(Scusate ma sono ignorante). Gioco di strategia giapponese a turni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 MDNNNN IL LAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Comunicazione di servizio: Credo che lascerò la discussione per un'oretta causa lag xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: MDNNNN IL LAG MDNDMDNDM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 A me il lag è finito proprio ora Phew - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 22 minuti fa, Enemy ha scritto: A me il lag è finito proprio ora Phew Ti è finito, sì, ma non prima che facessi capire all'universo che non hai i soldi per prendere Shadow Dragon per colpa mia che ti impedisco di rubare xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 *sta passeggiando tranquillo... quando vede un muro...* chi sa come sta... sarà tutto solo... *alza la mano verso il cielo e guarda in alto...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Comunque, vi rendete conto che sono passate solo due settimane da quel fatidico giorno in cui ho sgamato @Enemy e @Gallady mentre rubava no il cibo, li ho fatti diventare cuochi e poi Indigo ci ha portati nella sua stanza, facendoci finire ad Hantaria? Sembrano secoli fa O_O *appareh* Ommaiggì, sul serio?! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: ciao hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: ciao Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Chinotto secondo te quando riprenderà la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: @Chinotto secondo te quando riprenderà la storia? Al meglio, due/tre giorni, al peggio, due/tre settimane. Qui ad Harmonia le notti possono durare mesi a causa delle distorsioni spaziotemporali continue... Suggerisco di mettersi comodi :/ (se reinizia stasera voglio il titolo di Failmaster) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Al meglio, due/tre giorni, al peggio, due/tre settimane. Qui ad Harmonia le notti possono durare mesi a causa delle distorsioni spaziotemporali continue... Suggerisco di mettersi comodi :/ (se reinizia stasera voglio il titolo di Failmaster) Fantastico. Ma se dovesse ricominciare... che cosa dovrebbe succedere ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Fantastico. Ma se dovesse ricominciare... che cosa dovrebbe succedere ora? Indigo, Diaspro, Desideria o il Redattore ci direbbero di andare in un dato posto a una data ora, e poi succederebbero cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.