Groudon17 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ma quanto durerà? Devo andare via 3 settimane a cominciare dal 10 penso che avrò poco tempo, magari qualche volta di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ma quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On 3 luglio 2016 at 12:48, Ferdy ha scritto: Nuuuu ti perdi il Clou di tutta la storia! ed io perdo proprio la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mancano 3 oe e 44 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, MadKing ha scritto: mancano 3 oe e 44 minuti Inizia alle 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/iniziative/71713-gioco-ruolo-diamond-cassiere-episodio-x/ eh gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ah, grazie, non avevo letto quella parte ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 55 minuti fa, MadKing ha scritto: mancano 3 oe e 44 minuti Tic tac tac tic l'hype aumenta e si CARICAAAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mancano 2 ore e 30 minuti mancano 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=9jK-NcRmVcw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 im waitiiin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mancano 20 minuti hipe alle stelle Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Night of the third day - 12 minutes remaining (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Night of the third day - 12 minutes remaining (?) stima alle stelle per la cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mancano 9 minuti e l'hipe a superato i confini dl universo arrivando allo spazio origiine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 8 minuti e potrò tornare in quelle bellissime cucine di Harmonia @Gallady SEI ANDATA A PRENDERE LA ZUPPA? SPERO NON NEL NEGOZIO DI ARCHI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 -6 e l'equilibrio tornerà alle origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 enemy esigo per me del pao de queijo capiyo MANCANO 5 MINUTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 mi mettete ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: enemy esigo per me del pao de queijo capiyo Cucina Brasiliana Devo telefonare a mio zio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 -3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Cucina Brasiliana Devo telefonare a mio zio enemy sappi che io sono brasiliano ed esico pao de queijo con del guarana ci siamo intesi MANCANO 2 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: enemy sappi che io sono brasiliano ed esico pao de queijo con del guarana ci siamo intesi MANCANO 2 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AI SUOI ORDINI Il problema è che mancano 2 minuti e le cucine sono ancora chiuse - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Piccola nota: quanto commentate, di solito? Un sacchissimo come ai portali dei desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi mettete ansia Credo che questo flood assurdo serva ad assicurarsi che i moddi non se ne dimentichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.