MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 Citando soul eater idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: @gEmaOshawott Abbiamo deciso all'unanimità che dire a Diaspro che siamo pentiti per la nostra scappata in quel di Hantaria è compito tuo D'altronde, in quanto capo, hai firmato un contratto che è stato bruciato da un Bolganone qualche mese fa, ma credimi sulla parola che c'era il cavillo 74 comma 7bis che diceva esattamente che questo compito spetta a te >_> Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: @gEmaOshawott Abbiamo deciso all'unanimità che dire a Diaspro che siamo pentiti per la nostra scappata in quel di Hantaria è compito tuo D'altronde, in quanto capo, hai firmato un contratto che è stato bruciato da un Bolganone qualche mese fa, ma credimi sulla parola che c'era il cavillo 74 comma 7bis che diceva esattamente che questo compito spetta a te >_> Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 Guaaaaardalo, finge il lag per non dover rispondere alle affermazioni scomode #EmaPoliticante >_> Spoiler Jk, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ah, questo lagggg. :c Comunque l'ultima volta scrissi un MP (probabilmente lo ricorderete), e loro risposero che a causa del poco tempo che avevano da dedicare a questa iniziativa, avrebbero presentato quella "cosa" (?) (l'iniziativa di MD) che avrebbe coinvolto anche noi. Quindi ora non ho idea di cosa ci riservi un futuro (se ne avremo uno. :'(((( ). Cosa facciamo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ah, questo lagggg. :c Comunque l'ultima volta scrissi un MP (probabilmente lo ricorderete), e loro risposero che a causa del poco tempo che avevano da dedicare a questa iniziativa, avrebbero presentato quella "cosa" (?) (l'iniziativa di MD) che avrebbe coinvolto anche noi. Quindi ora non ho idea di cosa ci riservi un futuro (se ne avremo uno. :'(((( ). Cosa facciamo? :c KIAMIAMO IN CAUZA IL TIM POPPLIO E IL RIZOH!111!!1! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 On 11/5/2016 at 16:13, Chinotto ha scritto: Intanto ho fatto questo, poi si vedrà... Traccia: Nascondi contenuto It just occurred to me That I've been through this battle again and again And in the same spot every time I repeatedly die I never will give up As I attempt to hit the Doubleteamin' owls in the sky But again they're dodging all my attacks If I only had the MT number 13 It would make it so much easier to beat this starter But every time somehow Every time somehow Every time I lose I can't defeat Cononut Owl No matter how I try to dodge all his Leafage It just hits me again And even though I can get behind it It's no use, it twists his neck and I get blown away in the end I attack as fast as I can But when I had to go against the Owl's Leafages I was helpless again I'll try again of course but this is my plan I'll keep my Potions safe in reserve just as long as I can (MOKUROHGATAOSENAI) It just occurred to me That my HP bar is almost empty again If I don't use my Potion now I will never survive I never will give up But it's so difficult to predict this owl And now I see thet I'm playing with my last Pokémon If I only had a Litten, I'd be fine It would make it so much easier to fight with that owl But every time somehow, every time somehow Every time I lose I can't defeat Popplio No matter how I try to dodge his Water Gun He always hits me again And even though I can get behind him It's no use, I try to stay away but he keeps shootin' at me I Ember as fast as I can But when I have to go against Clown Seal's water I'm helpless again I'll try again of course, but this is my plan I'll keep my Potions safe in reserve just as long as I can (ASHIMARIMOTAOSENAI) If I only had the MT number 13 It would make it so much easier to beat this starter But every time somehow Every time somehow Every time I lose I can't defeat Cononut Owl No matter how I try to dodge all his Leafage It just hits me again And even though I can get behind it It's no use, it twists his neck and I get blown away in the end I attack as fast as I can But when I had to go against the Owl's Leafages I was helpless again I'll try again of course but this is my plan I'll keep my Potions safe in reserve just as long as I can (MOKUROHMOKUROHMOKUROH) I can't defeat Coconut Owl Tutti gli insulti e i suggerimenti sono graditi (?) 120 minuti di applausi per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ah, questo lagggg. :c Comunque l'ultima volta scrissi un MP (probabilmente lo ricorderete), e loro risposero che a causa del poco tempo che avevano da dedicare a questa iniziativa, avrebbero presentato quella "cosa" (?) (l'iniziativa di MD) che avrebbe coinvolto anche noi. Quindi ora non ho idea di cosa ci riservi un futuro (se ne avremo uno. :'(((( ). Cosa facciamo? :c Semplice uccidiamo Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, King- ha scritto: Semplice uccidiamo Batman Uccidiamo Rowlett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Uccidiamo Rowlett! NOH LUI NON SI TOCCAH Spoiler TI FARÀ ESPLODERE MENTRE DORMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Uccidiamo Rowlett! e Pupplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 * Il tempo non si sblocca * eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 14 minuti fa, Kiyro ha scritto: * Il tempo non si sblocca * Oh calsipher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 22 minuti fa, Kiyro ha scritto: * Il tempo non si sblocca * Oh. My. G. ...quello che dicevo prima sul contratto è falso! D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Oh. My. G. ...quello che dicevo prima sul contratto è falso! D: (?) Cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, King- ha scritto: Cosa 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Tranquilli: ho fatto firmare al mio sosia, quindi il contratto non è valido! (?) Comunque penso che dopo quell'iniziativa di MD ci abbiano nuovamente liquidato per chissà quanto. :< Rivoluzioneh!! 1221!1!1!!1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Comunque l'effetto del mio stopga è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 51 minuti fa, Kiyro ha scritto: * Il tempo non si sblocca * Quel non mi fa pensare a un troll, ma forse sono solo io 55 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Uccidiamo Rowlett! Non hai letto ciò che ho scritto in una canzone intera? You. Can't. Defeat. Coconut. Owl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 54 minuti fa, Kiyro ha scritto: * Il tempo non si sblocca * maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Salve salvino. Vi controllerò dall'altro in questi due mesi. Sappiate che appartengo al #teammoon Sono nell'ombraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Salve salvino. Vi controllerò dall'altro in questi due mesi. Sappiate che appartengo al #teammoon Sono nell'ombraaaaa Qui non ci sono lune malvagie, hai sbagliato indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 42 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qui non ci sono lune malvagie, hai sbagliato indirizzo Nono sono nella strada giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Nono sono nella strada giusta Uhm, sbagli Qua al massimo ci sono sheetpost, ma non lune Tipo, oggi ho capito che rovesciarsi una caffettiera bollente addosso è meno masochista di tentare di giocare a Fire Emblem 12 in modalità classica La modalità classica FACILE Mi preoccupa la modalità classica LUNAtica, che tra parentesi esiste davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 OMMAIGOD IL TEMPO SI è SBLOCCCATOH! *_* (Vi osservo da tempo cit) Io sto con #TeamPopplioh perché è fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 ore fa, Pokekit ha scritto: OMMAIGOD IL TEMPO SI è SBLOCCCATOH! *_* (Vi osservo da tempo cit) Io sto con #TeamPopplioh perché è fiero Ma-ma... non si è sbloccato, era solo un Kyro troll1. :'< Però almeno qualcosa è successo, in futuro chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 18 ore fa, MatBig ha scritto: Salve salvino. Vi controllerò dall'altro in questi due mesi. Sappiate che appartengo al #teammoon Sono nell'ombraaaaa #teammoon #teampoppilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.