gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: DAMN NON VENIAMO QUA DA COSI' TANTO TEMPO CHE HANNO PRESO PIEGA I PARASSITI PROPONGO DI USARE IL TRITOLO OMG TRITOLO BLLCCSM, ME PIASA OBAMA APPROVA
PokeTrainer Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: primo hahahaha meriti una padella autografata da Cracco
Groudon17 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: primo hahahaha Solo a commentare quando sei arrivato c'ero già
Wendrew Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Ricordate quando il nome Teatro Sinfonia aveva senso, mentre ora dovrebbe chiamarsi piuttosto Teatro Sh*tpost?
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Siamo tutti qui, parlateh, non cincischiate, sire @ReDiaspro! Non c'è tempo da perdereh!
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Ricordate quando il nome Teatro Sinfonia aveva senso, mentre ora dovrebbe chiamarsi piuttosto Teatro Sh*tpost? Se non fosse stata l'unica discussione restata aperta per mesi, forse non si sarebbe accumulata tutta questa polvere
PokeTrainer Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 beh, al momento stanno parlando con il sire, sei te che stai andando OT :3 @Wendrew Spoiler @gEmaOshawott sorry, missclick
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Purtroppo in questi giorni ho poco tempo, in particolar modo la sera, quindi non parteciperò molto alla vicenda. Diciamo che quando sarò online farò da spettatore, e nel caso, interverrò. P.S: non è vietato abusare del capslock?
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Ok, eccoci al Teatro, cosa vorrà dirci? Ho un pessimo presentimento a proposito, spero di non aver ragione...
Gallady Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 @Desideria me scuso per no averle illustrato la faccenda ma la mia connessione ha fatto crashare tutto ye Boh attendiamo gli ordinih
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ok, eccoci al Teatro, cosa vorrà dirci? Ho un pessimo presentimento a proposito, spero di non aver ragione... Sii positivo :< - But even the sun sets in paradise -
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: @Desideria me scuso per no averle illustrato la faccenda ma la mia connessione ha fatto crashare tutto ye Boh attendiamo gli ordinih Oh, ehm.. ok *si sente lusingata* però ora c'è il Sig. Re preoccupato ^^"
Wendrew Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 *rutta e il rumore si estende in tutto il teatro*
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: beh, al momento stanno parlando con il sire, sei te che stai andando OT :3 Veramente stavamo tutti aspettando che scriva qualcosa, e l'ultimo post qui di Diaspro risale ad ere geologiche fa. Vedo la discussione accesa con il Sire, tutti che dicono di essere arrivati.
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 nel dubbio sua maesta sappi ch ela colpa e di una pesona sola cioe di @Chinotto
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: nel dubbio sua maesta sappi ch ela colpa e di una pesona sola cioe di @Chinotto è sempre colpa di giobru
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.