Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso vado a farmi il bagno nudo con le mani in tasca [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 *Si Tuffa* TUFFO A BOMBAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ma sapete se la storia continuerà stasera? Perché non vorrei dovermi perdere la telecronaca del Trap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 21 minuti fa, Kingdom ha scritto: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 e una cosa per una caccia al tessoro doovevo nasconderlo in una discussione e non sapevo dove metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 6 minuti fa, Kingdom ha scritto: e una cosa per una caccia al tessoro doovevo nasconderlo in una discussione e non sapevo dove metterlo trovato :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 non per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: non per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 errore mio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 ora fa, Kingdom ha scritto: e una cosa per una caccia al tessoro doovevo nasconderlo in una discussione e non sapevo dove metterlo Scometto un Moliseuro che partecipavano solo donne io nel dubbio vado in Sala Ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ma cos.... *Lancia Goomy in acqua* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Cosa succede che entro in vasca con il costume da bagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Cosa succede che entro in vasca con il costume da bagno? Niente, pure io sono entrato con il costume u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancalagon Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 C'è posto anche per me e Noibat? uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Non vi dispiace? *Entra nella vasca con 3 occhi e 4 braccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 *corre verso la vasca e si tuffa a bomba* TUFFO A BOMBAAAA!!!! *CrazyMawi perde un occhio e due braccia* Opss.... colpa mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancalagon Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, Adam25 ha scritto: *corre verso la vasca e si tuffa a bomba* TUFFO A BOMBAAAA!!!! *CrazyMawi perde un occhio e due braccia* Opss.... colpa mia... E così nacque l'uomo moderno. FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Capisci di aver già perso quando, mentre il tuo avversario piglia tutto, tu pigli solo 2 gialli #sadness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Adam25 ha scritto: *corre verso la vasca e si tuffa a bomba* TUFFO A BOMBAAAA!!!! *CrazyMawi perde un occhio e due braccia* Opss.... colpa mia... Mi ricrescono,con voi però mi sento a disagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 * Si guarda intorno * Non c'è nessuno a quest'ora. Solo io e queste meravigliose vasche termali... ~ç~ La scorsa notte è come se fosse infinita... non sono riuscito a riposare perché ogni volta che mi addormentavo... rivedevo la piccola Perla... non riuscirò mai a dimenticare quello che le è accaduto... ma sono certo che il nostro Re ben presto ci proporrà una soluzione... Mi aveva detto che questa sera ci avrebbe voluto incontrare a cena, alle ore 21.00 circa... dovrò dirlo agli altri. * Indigo si immerge totalmente sparendo tra i fumi di questa evanescente vasca termale * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 C'è spazio per un Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 My Body Is Ready! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 ore fa, Indigo ha scritto: * Si guarda intorno * Non c'è nessuno a quest'ora. Solo io e queste meravigliose vasche termali... ~ç~ La scorsa notte è come se fosse infinita... non sono riuscito a riposare perché ogni volta che mi addormentavo... rivedevo la piccola Perla... non riuscirò mai a dimenticare quello che le è accaduto... ma sono certo che il nostro Re ben presto ci proporrà una soluzione... Mi aveva detto che questa sera ci avrebbe voluto incontrare a cena, alle ore 21.00 circa... dovrò dirlo agli altri. * Indigo si immerge totalmente sparendo tra i fumi di questa evanescente vasca termale * So hyped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 19/11/2015 at 19:05, Kiryu89 ha scritto: Cosa succede che entro in vasca con il costume da bagno? On 19/11/2015 at 19:05, Enemy ha scritto: Niente, pure io sono entrato con il costume u.u Come niente?! * Indigo sbuca dall'acqua * Il costume, a contatto con alte temperature e con alcuni elementi delle acque termali, rilascia delle sostanze tossiche per il corpo e i benefici delle terme diventano inutili! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.