Vai al commento


In giro per il Pokémon Center di Tokyo!


Landon

Post raccomandati

12071543_10205229215955470_1648042565_n.

Tutti i fan di Pokémon nella vita hanno sognato questo momento, il momento in cui puoi finalmente entrare in quel negozio, dove ogni cosa, ogni minimo particolare ti colpisce, facendo affiorare alla tua mente mille ricordi, mille emozioni.

Ho avuto la fortuna di andarci, il Pokémon Center di Tokyo situato ad Ikebukuro (Famoso quartiere della grande metropoli).

HgyC5Q3.jpg

Spese folli, 24.000 yen (circa 200€), occhi colmi di gioia e un sogno che finalmente si realizza.

Uvrdb9r.jpg

O4FxbgC.jpg

2SYwMkw.jpg

Auguro a tutti i fan di poter raggiungere questo luogo, di poter visitare il Giappone e di provare quelle emozioni che nella tua vita non vivi tutti i giorni.

 

Se siete interessati a vedere molto di più, se volete vedere il Giappone con i miei occhi potete trovare video dedicati, girati laggù(come questo) sul mio canale YouTube  https://www.youtube.com/channel/UClRm5Vf_ClPlm-jkuDHqjDw è inoltre disponibile un video sul Pokkén Tournament delle sale giochi Giapponesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, come hai fatto a spendere solo 200 euro? Io avrei comprato LETTERALMENTE ogni cosa che vedevo (quindi tutto LOL).

 

Del tipo: *Entra nel Pokémon Center* Oh ma che bello questo! Lo voglio! *Si gira* Anche questo! E questo!

 

Fortunato te che ci sei stato! Io spero di andarci presto, l'idea di andare in Giappone con i miei amici c'è, ora dobbiamo solo organizzarci un attimo :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Saleon ha scritto:

Ma tipo, come hai fatto a spendere solo 200 euro? Io avrei comprato LETTERALMENTE ogni cosa che vedevo (quindi tutto LOL).

 

Del tipo: *Entra nel Pokémon Center* Oh ma che bello questo! Lo voglio! *Si gira* Anche questo! E questo!

 

Fortunato te che ci sei stato! Io spero di andarci presto, l'idea di andare in Giappone con i miei amici c'è, ora dobbiamo solo organizzarci un attimo :/

 

È quello che è successo, ho preso il cestino e ho iniziato ad inserire roba che vedevo dentro senza guardare il prezzo. Fortuna che non costa troppo nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Landon ha scritto:

È quello che è successo, ho preso il cestino e ho iniziato ad inserire roba che vedevo dentro senza guardare il prezzo. Fortuna che non costa troppo nulla!

Si il fatto è che, conoscendomi, partirebbero biglietti da mille. Prenderei pure gli stessi Peluches più volte, svuoterei il negozio e ne andrei anche fiero, anzi, ne andrò fiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Noooo! Troppo bello!!! :O

Che grandissima occasione che hai avuto!!! E grazie per averla condivisa con noi!

Troppissime cose, impossibile uscire da lì a mani vuote sicuramente!!!

Ma figurati, è un piacere! Sul mio canale trovi un po' di Tokyo che ho visitato in una trilogia di video(il terzo uscirá questa settimana)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Landon ha scritto:

Ma figurati, è un piacere! Sul mio canale trovi un po' di Tokyo che ho visitato in una trilogia di video(il terzo uscirá questa settimana)!

Prima o poi devo andarci assolutamente! Coglierei l'occasione anche per trovare parenti che abitano da quelle parti...

Nel frattempo mi consolerò con i tuoi video ;)

Quanto tempo ci sei stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cheope82 ha scritto:

Prima o poi devo andarci assolutamente! Coglierei l'occasione anche per trovare parenti che abitano da quelle parti...

Nel frattempo mi consolerò con i tuoi video ;)

Quanto tempo ci sei stato?

7 giorni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il center dove sono andato io era più piccolo e non aveva quelle mega statue all'interno :sad:

bV4EEV0.jpg

Comunque fu bellissimo arrivarci, entriamo dentro questo centro commerciale, direttamente dal secondo piano, e notiamo che i piani superiori erano tipo una mega balconata interna, ci affacciamo, e vediamo un centinaio di persone che giocavano, famiglie, bambini e signori, tutti insieme a giocare.

9O8FDHT.jpg

 

E trovare l'ingresso fu altrettanto bello, ci giriamo per guardarci un attimo intorno, e un muro con su un Pikachù mega gigante che indicava l'ingresso per il paradiso!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Lo sai che ti odio?

TI ODIO. T_T

Sono bellissimi ma che fine fa MRay? Quanto vorrei quei peluche, e poi è enormissimo e non c'è moltissima gente, credevo l'esatto opposto ma meglio così xD.

Sono ancora in preda agli spasmi da WTF????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Combo ha scritto:

Lo sai che ti odio?

TI ODIO. T_T

Sono bellissimi ma che fine fa MRay? Quanto vorrei quei peluche, e poi è enormissimo e non c'è moltissima gente, credevo l'esatto opposto ma meglio così xD.

Beh per i Giapponesi è un negozio qualunque, e comunque bisogna anche considerare che c'eravamo andati di mattina, i giovani stavano a scuola :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Landon ha scritto:

Beh per i Giapponesi è un negozio qualunque, e comunque bisogna anche considerare che c'eravamo andati di mattina, i giovani stavano a scuola :V

Adesso si spiegano tante cose, beh, meglio fare la mattina allora xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...