Heryos Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: sìsì ma intanto vedevo se altri erano interessati dato che me ne servono minimo altri 6 e dovrei averne trovati 4 Ah okok! Altri 6 D: che ci devi fare con 10 codici ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Heryos ha scritto: Ah okok! Altri 6 D: che ci devi fare con 10 codici ahahahahaha nono 7 in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 posso sapere a cosa ti servono questi 7 delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, max_kryptoniano ha scritto: posso sapere a cosa ti servono questi 7 delibird? colleziono eventi non clonati e mi piacerebbe averne uno per ogni nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 ma la nazionalità poi la cambi tu? quindi è kmq modificato, perchè allora il clone di uno per 7 non va bene? sono solo curiosità, giusto per fare due chiacchiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, max_kryptoniano ha scritto: ma la nazionalità poi la cambi tu? quindi è kmq modificato, perchè allora il clone di uno per 7 non va bene? sono solo curiosità, giusto per fare due chiacchiere no, ho 7 salvataggi: uno per nazionalità quindi riscattando i codici nei diversi salvataggi il pokemon esce di nazionalità diversa è inoltre l'unico modo per riscattare in modo legale i 7 codici dato che, a meno che non si usi il powersaves tornando ad un momento prima di aver riscattato il codice per inserirne un altro puoi riscattare un solo pokemon per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 23/12/2015 at 12:17, poliwag ha scritto: no, ho 7 salvataggi: uno per nazionalità quindi riscattando i codici nei diversi salvataggi il pokemon esce di nazionalità diversa è inoltre l'unico modo per riscattare in modo legale i 7 codici dato che, a meno che non si usi il powersaves tornando ad un momento prima di aver riscattato il codice per inserirne un altro puoi riscattare un solo pokemon per gioco Il codice è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 piccolo ot per info scusa poli çwç per poter riscattare questi codici è necessario essersi iscritti alla gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 5 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: piccolo ot per info scusa poli çwç per poter riscattare questi codici è necessario essersi iscritti alla gara? La gara è conclusa, bisognava affrontare almeno tre lotte nella gara online:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 11 minuti fa, FireBlast ha scritto: La gara è conclusa, bisognava affrontare almeno tre lotte nella gara online:) sisi sapevo fosse finita, ma chiedevo se uno non si era iscritto il codice se riesce ad averlo da qualcuno può riscattarlo uglmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: sisi sapevo fosse finita, ma chiedevo se uno non si era iscritto il codice se riesce ad averlo da qualcuno può riscattarlo uglmente? Non lo so sinceramente, penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 ore fa, Heryos ha scritto: Il codice è arrivato perfetto oggi non penso di riuscire a scambiare ci sentiamo in questi giorni però! 2 ore fa, Layla Serizawa ha scritto: piccolo ot per info scusa poli çwç per poter riscattare questi codici è necessario essersi iscritti alla gara? puoi riscattarli anche se non hai partecipato buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 ore fa, Heryos ha scritto: Non lo so sinceramente, penso di sì 2 minuti fa, poliwag ha scritto: puoi riscattarli anche se non hai partecipato buon natale a tutti Perfetto grazie, e buon natele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 3 ore fa, Layla Serizawa ha scritto: sisi sapevo fosse finita, ma chiedevo se uno non si era iscritto il codice se riesce ad averlo da qualcuno può riscattarlo uglmente? Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara. questo dalla pagina del pgl. se però è come tyrunt io non avevo partecipato ma avevo potuto riscattare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 da oggi posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 5 ore fa, poliwag ha scritto: da oggi posso scambiare Nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 me ne servono ancora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Io ho un codice delibird se ti interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 4 minuti fa, ABCDEFG ha scritto: Io ho un codice delibird se ti interessa ancora certo che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Te lo mando per messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 minuti fa, ABCDEFG ha scritto: Te lo mando per messaggio privato? prima accordiamoci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ABCDEFG Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Se ce l'hai mi piacerebbe un cranidos femmina con abilità nascosta (che preferirei nella dream ball ma va benissimo in ogni caso) non serve che sia shiny, altrimenti sugli eventi ho visto che ci sono vari arceus e darkrai, ce n'è qualcuno con buona natura e statistiche? altrimenti mi vanno bene anche pp che sono appena arrivato e non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.