Vai al commento

cerco codici delibird (leggete bene, non ci perdete niente)

poliwag

Post raccomandati

Adesso, max_kryptoniano ha scritto:

ma la nazionalità poi la cambi tu? quindi è kmq modificato, perchè allora il clone di uno per 7 non va bene? sono solo curiosità, giusto per fare due chiacchiere :)

no, ho 7 salvataggi: uno per nazionalità quindi riscattando i codici nei diversi salvataggi il pokemon esce di nazionalità diversa

è inoltre l'unico modo per riscattare in modo legale i 7 codici dato che, a meno che non si usi il powersaves tornando ad un momento prima di aver riscattato il codice per inserirne un altro puoi riscattare un solo pokemon per gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2015 at 12:17, poliwag ha scritto:

no, ho 7 salvataggi: uno per nazionalità quindi riscattando i codici nei diversi salvataggi il pokemon esce di nazionalità diversa

è inoltre l'unico modo per riscattare in modo legale i 7 codici dato che, a meno che non si usi il powersaves tornando ad un momento prima di aver riscattato il codice per inserirne un altro puoi riscattare un solo pokemon per gioco

Il codice è arrivato :)

Link al commento

5 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto:

piccolo ot per info scusa poli çwç

per poter riscattare questi codici è necessario essersi iscritti alla gara?

La gara è conclusa, bisognava affrontare almeno tre lotte nella gara online:)

Link al commento

11 minuti fa, FireBlast ha scritto:

La gara è conclusa, bisognava affrontare almeno tre lotte nella gara online:)

sisi sapevo fosse finita, ma chiedevo se uno non si era iscritto il codice se riesce ad averlo da qualcuno può riscattarlo uglmente?

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

3 ore fa, Heryos ha scritto:

Il codice è arrivato :)

perfetto

oggi non penso di riuscire a scambiare

ci sentiamo in questi giorni però!

2 ore fa, Layla Serizawa ha scritto:

piccolo ot per info scusa poli çwç

per poter riscattare questi codici è necessario essersi iscritti alla gara?

puoi riscattarli anche se non hai partecipato

buon natale a tutti :)

Link al commento

3 ore fa, Layla Serizawa ha scritto:

sisi sapevo fosse finita, ma chiedevo se uno non si era iscritto il codice se riesce ad averlo da qualcuno può riscattarlo uglmente?

Il codice può essere inserito in qualsiasi copia di gioco ammessa a partecipare alla gara.

questo dalla pagina del pgl. se però è come tyrunt io non avevo partecipato ma avevo potuto riscattare il codice

Link al commento

Se ce l'hai mi piacerebbe un cranidos femmina con abilità nascosta (che preferirei nella dream ball ma va benissimo in ogni caso) non serve che sia shiny, altrimenti sugli eventi ho visto che ci sono vari arceus e darkrai, ce n'è qualcuno con buona natura e statistiche? altrimenti mi vanno bene anche pp che sono appena arrivato e non ne ho

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...