Symok Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: certo, l'importante è classificarsi! Per classificarti devi fare almeno 3 partite, puoi anche perderle tutte Grazie Cercherò di vincere, mi sono creato una squadra, ma non è equilibrata Per questo mi ero preoccupato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Parteciperò usando pokémon da me breedati, come mi piace fare Userò pokémon che già ho, quindi non creerò un team da zero… Giocherò un po' senza logica (non che quando lo faccio con logica ottenga dei risultati diversi…), mi lancerò nella baruffa solo per divertirmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Ivrelia ha scritto: Parteciperò usando pokémon da me breedati, come mi piace fare Userò pokémon che già ho, quindi non creerò un team da zero… Giocherò un po' senza logica (non che quando lo faccio con logica ottenga dei risultati diversi…), mi lancerò nella baruffa solo per divertirmi xD Questo è il vero spirito del videogiocatore!!! E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 ma io non riesco ad iscrivermi(non ho idea di come si faccia,sarebbe la prima gara online che farei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 12 ore fa, topolo ha scritto: ma io non riesco ad iscrivermi(non ho idea di come si faccia,sarebbe la prima gara online che farei) 1) Iscriviti al sito del GL 2) Sincronizza la scheda di gioco al profilo del GL 3) Cerca la pagina di iscrizione alla gara sul sito 4) iscriviti 5) Accedi dal gioco al punto lotta -> gare online -> partecipa. Verrà scaricato il certificato di partecipante. Sei iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 (modificato) dov'è il punto per iscriversi sul GL? Modificato 5 dicembre, 2015 da topolo error Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 11 minuti fa, topolo ha scritto: dov'è il punto per iscriversi sul GL? Sul sito pokemon ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 no scusate ora ho cApito il problema, chiedo direttamente a loro per vedere di risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, topolo ha scritto: no scusate ora ho cApito il problema, chiedo direttamente a loro per vedere di risolverlo Ok,tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati