Vai al commento



Celebra le festività natalizie con la Gara Online Baruffa Festiva!


Ila

Post raccomandati

7 minuti fa, Ila ha scritto:
baruffa_festiva.jpg
Partecipa alla Gara Online Baruffa Festiva! Questa gara, dedicata alle festività natalizie, consente l'utilizzo di Pokémon di colore rosso, verde o bianco!

Leggi la notizia

sso gia che team usare con il mio charizard come sempre adeso aspetto lo scermo nuovo dell 3ds

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parteciperò! Spero di non fare come ad Halloween: mi preparo la squadra, mi alleno online per quasi 1 mese, il giorno della gara accendo la console e mi rendo conto di non essermi iscritto sul sito ): 

Modificato da -carlo3000-
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parteciperò solo per le tre lotte necessarie ad avere il codice, visto che non ho la benchè minima idea di come si builda per le lotte in triplo, che sono un formato a cui non mi sono veramente mai interessato :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, warior ha scritto:

Domanda: ma il limite di 50k partecipanti include solo quelli italiani? Ma è una competizione tutta nostra? o.o

No, il limite è in tutto il mondo, ma è come se non ci fosse, non si arriva mai neanche lontanamente vicini ad esso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Strax ha scritto:

Io parteciperò solo per le tre lotte necessarie ad avere il codice, visto che non ho la benchè minima idea di come si builda per le lotte in triplo, che sono un formato a cui non mi sono veramente mai interessato :) 

^this

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2015, 07:54:44, -carlo3000- ha scritto:

Parteciperò! Spero di non fare come ad Halloween: mi preparo la squadra, mi alleno online per quasi 1 mese, il giorno della gara accendo la console e mi rendo conto di non essermi iscritto sul sito ): 

anch'io ho fatto la stessa fine con la zuffa delle riserve...

sono indeciso se tentare un team con distortozona con bronzong e Mcamerupt... oppure un McharizardX con picchiaduro...

la combo picchiaduro di cottonee + giustizia di virizion penso che non possa funzionare, visto che baldeali di talonflame può raggiungere chiunque sul campo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, -carlo3000- ha scritto:

Il mio obiettivo è quello di creare una squadra competitiva ma anche "natalizia". Probabilmente non uscirà un granchè dal punto di vista della forza, ma sarà molto divertente.

Io ci proverò, l'importante è partecipare e divertirsi! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, -Symok ha scritto:

Partecipo, ma se un pokemon normalmente ha uno dei colori elencati, però la forma shiny no, può partecipare??

C'è una lista di Pokémon ammessi, se lo trovi lì, può partecipare. Anche se Charizard shiny è nero.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Symok ha scritto:

Raga ma se si perde il codice te lo danno lo stesso??

certo, l'importante è classificarsi! ;) 

Per classificarti devi fare almeno 3 partite, puoi anche perderle tutte ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...