xmanox Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Salve a tutti! Com' è ben chiaro, visto che sono quì, sono nuovo del forum. Il titolo penso sia ancora più chiaro.... vorrei completare il pokedex ma non avendo amici che giocano coi pokemon la vedo dura! Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Intanto benvenuto! Una sola parola. INTERNET. A parte gli scherzi, in questa community ti troverai molto bene e le persone disposte ad aiutarti non mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 welcome ~ troverai di sicuro qualcuno che ti aiuti a finire il dex :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Questo è senza alcun dubbio il posto giusto per te Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 grazie a tutti!! @MasterTommy96 nel caso ti potrebbe andare bene anke la versione in eng di gold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui troverai ciò che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto su PM ti auguro una buona permanenza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenutooo! Ti trovi nel posto giusto, pieno di persone giuste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto, se cerchi di completare il pokedex ti trovi nel posto adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ringrazio nuovamente tutti!!! Spero di poter ricambiare col tempo!! Pur troppo per 3ds il primo che ho avviato è "X" ho già pronto "Y" è sto cercando offerte per oras.... speriamo bene. io mediamente su tutti cerco di completare il pokedex... nei vecchi usavo action replay ma su questo non l'ho ancora fatto anche se...... mi mancano le masterball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Benvenuto, e ricordati che non sei uno sfigato u_____u Vedrai che troverai tanti amici appassionati di Pokèmon come te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 49 minuti fa, xmanox ha scritto: ringrazio nuovamente tutti!!! Spero di poter ricambiare col tempo!! Pur troppo per 3ds il primo che ho avviato è "X" ho già pronto "Y" è sto cercando offerte per oras.... speriamo bene. io mediamente su tutti cerco di completare il pokedex... nei vecchi usavo action replay ma su questo non l'ho ancora fatto anche se...... mi mancano le masterball!!! Basta che chiedi e te le regalo le masterball^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Basta che chiedi e te le regalo le masterball^^ pls come??? hai anche qualche pietraluna e pietranera? intanto ti aggiungo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Mandami un pm con quello che ti serve e domani-oggi vedo sulle mie cartucce quello che ho Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui, inoltre troverai molti utenti disponibili ad aiutarti nell'impresa tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.