LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 No grazie! ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: No grazie! ho risolto Okay, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Visto che è un po' di giorni che non lo faccio, ecco un bel UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Piccolo aggiornamento: aggiunto Swablu Femmina in DreamBall! Edit: mi stavo scordando di specificare che ha l'abilità nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Up! Aggiunti Misdreavus con 3 IV e due Egg Moves e un Charmander con Solar Potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Up! In arrivo: Breedject 5 IV di Pinsir con Ipertaglio in Reteball, sia con natura Allegra che di altro tipo. Tutti con due Egg Moves: Attacco Rapido e Zuffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 UP! Risistemato un po' il mercatino perché mi sembrava che occupasse troppo spazio Aggiunti i Pinsir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 UP! Aggiunto un Aerodactyl 4IV nella sezione "da scambi prodigiosi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Uppiamo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Up! In arrivo: Eevee modesti in subball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Aggiunti gli Eevee in Subball! Ma siccome sono pigra e i pokémon sono tanti, li ho preferiti raggruppare così elencando il numero di esemplari che ho invece che scrivere informazioni dettagliate per ognuno dei 37 breedjects che ho XD Se volete altre info riguardo loro, chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono interessata a questi: Spoiler Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att.Sp. e Dif.Sp) Minccino: Femmina / Livello 1 / Allegra / Tecnico / No mosse uovo / 5 IV (No. Vel.) Pinsir: Maschio / Livello 1 / Mite / Ipertaglio / Attacco Rapido, Zuffa / 5 IV (No Difesa) Sableye: Femmina / Livello 1 / Quieta / Burla / Sbigoattacco, Raggiro, Ripresa, Metalscoppio / 4 IV (No Att.Sp. e Vel.) / GPN Fletchling: Maschio / Livello 1 / Decisa / Pettinfuori / No mosse uovo / 5IV (No Attacco) / ING Axew: Maschio / Livello 1 / Decisa / Rompiforma / No mosse uovo / 5 IV (No Difesa) / GPN Aerodactyl: Rockshrimp / Maschio / Livello 1 / Seria / Pressione / No mosse uovo / 4 IV (No Dif.Sp. e Vel.) / ING Puoi dirmi quanto verrebbero in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 20 ore fa, Alessia ha scritto: Sono interessata a questi: Nascondi contenuto Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att.Sp. e Dif.Sp) Minccino: Femmina / Livello 1 / Allegra / Tecnico / No mosse uovo / 5 IV (No. Vel.) Pinsir: Maschio / Livello 1 / Mite / Ipertaglio / Attacco Rapido, Zuffa / 5 IV (No Difesa) Sableye: Femmina / Livello 1 / Quieta / Burla / Sbigoattacco, Raggiro, Ripresa, Metalscoppio / 4 IV (No Att.Sp. e Vel.) / GPN Fletchling: Maschio / Livello 1 / Decisa / Pettinfuori / No mosse uovo / 5IV (No Attacco) / ING Axew: Maschio / Livello 1 / Decisa / Rompiforma / No mosse uovo / 5 IV (No Difesa) / GPN Aerodactyl: Rockshrimp / Maschio / Livello 1 / Seria / Pressione / No mosse uovo / 4 IV (No Dif.Sp. e Vel.) / ING Puoi dirmi quanto verrebbero in pp? Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 26 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno Nono, va benissimo così Quando sei disponibile? 26 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno Nono, va benissimo così Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 25 minuti fa, Alessia ha scritto: Nono, va benissimo così Quando sei disponibile? Posso dopo le 20.30 al momento sono dietro ai fornelli e devo ancora ritirare i pokémon dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Posso dopo le 20.30 al momento sono dietro ai fornelli e devo ancora ritirare i pokémon dalla banca Okay, va bene! Dimmi quando sei pronta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, Alessia ha scritto: Okay, va bene! Dimmi quando sei pronta allora Ho trasferito i pokémon dalla banca se hai già inviato i pp, ti aggiungo così da scambiare (ti avviso già che per problemi di compatibilità il mio router tende a crashare spesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 37 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ho trasferito i pokémon dalla banca se hai già inviato i pp, ti aggiungo così da scambiare (ti avviso già che per problemi di compatibilità il mio router tende a crashare spesso XD) Eccomi, scusa il ritardo Il mio codice è 4656 8667 3410 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Alessia ha scritto: Eccomi, scusa il ritardo Il mio codice è 4656 8667 3410 Nessun problema, ti aggiungo subito Il mio codice è 1805-3022-8543 Sono online (finché la connessione regge) XD @Alessia, finito! Ti ho dato il fletchling giusto, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessia Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Nessun problema, ti aggiungo subito Il mio codice è 1805-3022-8543 Sono online (finché la connessione regge) XD @Alessia, finito! Ti ho dato il fletchling giusto, vero? Sisi! Grazie mille, metto un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alessia ha scritto: Sisi! Grazie mille, metto un feed positivo Okay, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggiornata la lista dei pokémon disponibili ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.