Vai al commento


~ La Fattoria di Glo-chan ~ [Aperto]


BossZubat

Post raccomandati

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Lapras: Maschio / Livello 1 / Sicura / Guscioscudo / Liofilizzazione / 5 IV (No Att.) 

sarei interessato a lui ti va bene se ti do una Sneasel 4 IVs con Scagliagelo, Bruciapelo e la sua abilità nascosta????

Sì, per me va benissimo :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciau!

 

333.pngSwablu - Femmmina - Livello 1 - Antimeteo - dreamball.png

 

Ne avresti una copia disponibile? :3 

 

Ciao! Controllo subito se ce l'ho ancora nella banca ^^ vedo se riesco a far partire il router del wi-fi ^^

 

Aggiornamento (visto che i due post si sono fusi:

@Daani se ti interessa, ne ho ancora uno ^^ ora, però, devo staccare che mi sta crashando tutto XD fammi sapere se ti interessa ancora ^^

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glo-chan ha scritto:

 

Ciao! Controllo subito se ce l'ho ancora nella banca ^^ vedo se riesco a far partire il router del wi-fi ^^

 

Aggiornamento (visto che i due post si sono fusi:

@Daani se ti interessa, ne ho ancora uno ^^ ora, però, devo staccare che mi sta crashando tutto XD fammi sapere se ti interessa ancora ^^

 

Perdonami se ti rispondo solo ora, ma non ricevo/posso leggere le notifiche..

Si, mi interessa ancora ^^ 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2016 at 23:34, Daani ha scritto:

 

Perdonami se ti rispondo solo ora, ma non ricevo/posso leggere le notifiche..

Si, mi interessa ancora ^^ 

 

 

Stavolta sono io a essere in ritardo: ero rimasta senza internet XD Comunque, ti ho mandato un mp per fare prima dato che a volte nemmeno a me funzionano le notifiche dei post XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano questi pokémon:

131.pngLapras: Femmina/ Livello 1 / Modesta / Assorbacqua / Liofilizzazione / 5 IV (No Dif.) pokeball.png

417.pngPachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN pokeball.png

037.pngVulpix: Femmina / Livello 1 / Furba / Siccità / No mosse uovo / 4 IV (No Dif. e Dif.Sp.) / GPN pokeball.png

contattami in mp quand ci sei e ci accordiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MERCATINO CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO.

 

Dopo mesi bloccata, mi ritrovo a chiudere momentaneamente (anche se non so per quanto) il mercatino dato che non ho tempo da dedicarvi.

Comunque, in questi giorni cercherò di loggare ogni tanto per controllare gli mp. Chi aspettasse ancora notizie da parte mia per uno scambio o avesse fatto richiesta per dei pokémon prima di questo mio commento, mi può contattare via messaggio.

 

Grazie a tutti e scusate il disagio.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MERCATINO RIAPERTO TEMPORANEAMENTE

 

Mercatino riaperto per qualche tempo, dato che in questi giorni la sera riesco a connettermi ogni tanto.

Aggiornato l'elenco dove necessario.

Offro possibilità di schiudere uova (no breeding per ivs) per fornire un Riolu con l'abilità nascosta "Burla" in una Dreamball, ma solo su richiesta dato che non ho molto tempo da dedicare alle uova. ^^

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo UP e mini-aggiornamento:

Raccolgo "richieste" per uovare esemplari di pokémon con abilità nascosta in Dreamball. I pokémon che al momento posso ottenere sono elencati nell'apposito spoiler all'inizio del mercatino.

 

In futuro ci potrebbero essere altre novità...

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon: Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att. e Dif. Sp.) greatball.png

                                                                       Pachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN pokeball.png

                                                                     333.pngSwablu con Antimeteo

                                                                     447.pngRiolu con Burla
                                                                     517.pngMunna con Telepatia

                                                                     436.pngBronzor con Metalpesante

                                                                     213.pngShuckle con Inversione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Daani ha scritto:

Ciau!

 

Riusciresti mica a procurarmi/ti un Whismur con abilità nascosta e in love ball? >< 

 

 

 

Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere.

Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^"

 

3 ore fa, Good ha scritto:

Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon: Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att. e Dif. Sp.) greatball.png

                                                                       Pachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN pokeball.png

                                                                     333.pngSwablu con Antimeteo

                                                                     447.pngRiolu con Burla
                                                                     517.pngMunna con Telepatia

                                                                     436.pngBronzor con Metalpesante

                                                                     213.pngShuckle con Inversione

 

Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glo-chan ha scritto:

 

Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere.

Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^"

 

 

Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle.

Va bene,avvertimi quando sei pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glo-chan ha scritto:

 

Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere.

Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^"

 

 

Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle.

 

se hai la pazienza e il tempo di cercarlo, te ne sarei grato :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Daani ha scritto:

 

se hai la pazienza e il tempo di cercarlo, te ne sarei grato :cry2:

Non c'è problema, se è solo l'abilità nascosta posso mettermi a cercarlo ^^

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...