Vai al commento


~ La Fattoria di Glo-chan ~ [Aperto]


BossZubat

Post raccomandati

Up! :D

 

In arrivo: Breedject 5 IV di Pinsir con Ipertaglio in Reteball, sia con natura Allegra che di altro tipo. Tutti con due Egg Moves: Attacco Rapido e Zuffa.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti gli Eevee in Subball!

Ma siccome sono pigra e i pokémon sono tanti, li ho preferiti raggruppare così elencando il numero di esemplari che ho invece che scrivere informazioni dettagliate per ognuno dei 37 breedjects che ho XD Se volete altre info riguardo loro, chiedete pure! :D

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessata a questi:

Spoiler

 

Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att.Sp. e Dif.Sp) 


Minccino: Femmina / Livello 1 / Allegra / Tecnico / No mosse uovo / 5 IV (No. Vel.) 
 

Pinsir: Maschio / Livello 1 / Mite / Ipertaglio / Attacco Rapido, Zuffa / 5 IV (No Difesa) 


Sableye: Femmina / Livello 1 / Quieta / Burla / Sbigoattacco, Raggiro, Ripresa, Metalscoppio / 4 IV (No Att.Sp. e Vel.) / GPN 


Fletchling: Maschio / Livello 1 / Decisa / Pettinfuori / No mosse uovo / 5IV (No Attacco) / ING


Axew: Maschio / Livello 1 / Decisa / Rompiforma / No mosse uovo / 5 IV (No Difesa) / GPN 


Aerodactyl: Rockshrimp / Maschio / Livello 1 / Seria / Pressione / No mosse uovo / 4 IV (No Dif.Sp. e Vel.) / ING 

Puoi dirmi quanto verrebbero in pp? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Alessia ha scritto:

Sono interessata a questi:

  Nascondi contenuto

 

Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att.Sp. e Dif.Sp) 


Minccino: Femmina / Livello 1 / Allegra / Tecnico / No mosse uovo / 5 IV (No. Vel.) 
 

Pinsir: Maschio / Livello 1 / Mite / Ipertaglio / Attacco Rapido, Zuffa / 5 IV (No Difesa) 


Sableye: Femmina / Livello 1 / Quieta / Burla / Sbigoattacco, Raggiro, Ripresa, Metalscoppio / 4 IV (No Att.Sp. e Vel.) / GPN 


Fletchling: Maschio / Livello 1 / Decisa / Pettinfuori / No mosse uovo / 5IV (No Attacco) / ING


Axew: Maschio / Livello 1 / Decisa / Rompiforma / No mosse uovo / 5 IV (No Difesa) / GPN 


Aerodactyl: Rockshrimp / Maschio / Livello 1 / Seria / Pressione / No mosse uovo / 4 IV (No Dif.Sp. e Vel.) / ING 

Puoi dirmi quanto verrebbero in pp? :)

 

Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 :) Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 :) Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno :)

Nono, va benissimo così :)

Quando sei disponibile?

26 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Il totale sarebbe 0.18 pp ma data la quantità ti faccio lo sconto a 0.15 :) Se preferisci, posso anche dirti i prezzi uno per uno :)

Nono, va benissimo così :)

Quando sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alessia ha scritto:

Nono, va benissimo così :)

Quando sei disponibile?

Posso dopo le 20.30 :) al momento sono dietro ai fornelli e devo ancora ritirare i pokémon dalla banca :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessia ha scritto:

Okay, va bene! Dimmi quando sei pronta allora ^^

 

Ho trasferito i pokémon dalla banca ^^ se hai già inviato i pp, ti aggiungo così da scambiare ^^ (ti avviso già che per problemi di compatibilità il mio router tende a crashare spesso XD)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ho trasferito i pokémon dalla banca ^^ se hai già inviato i pp, ti aggiungo così da scambiare ^^ (ti avviso già che per problemi di compatibilità il mio router tende a crashare spesso XD)

Eccomi, scusa il ritardo

Il mio codice è 4656 8667 3410 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessia ha scritto:

Eccomi, scusa il ritardo

Il mio codice è 4656 8667 3410 :)

Nessun problema, ti aggiungo subito ^^

Il mio codice è 1805-3022-8543 :)

 

Sono online (finché la connessione regge) XD

@Alessia, finito! Ti ho dato il fletchling giusto, vero? :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...