Forci Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Lapras: Maschio / Livello 1 / Sicura / Guscioscudo / Liofilizzazione / 5 IV (No Att.) sarei interessato a lui ti va bene se ti do una Sneasel 4 IVs con Scagliagelo, Bruciapelo e la sua abilità nascosta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Lapras: Maschio / Livello 1 / Sicura / Guscioscudo / Liofilizzazione / 5 IV (No Att.) sarei interessato a lui ti va bene se ti do una Sneasel 4 IVs con Scagliagelo, Bruciapelo e la sua abilità nascosta???? Sì, per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 21 ore fa, Glo-chan ha scritto: Sì, per me va benissimo sei libera adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 ore fa, Forci23 ha scritto: sei libera adesso??? Scusa, non mi era arrivata la notifica! Ormai credo di essere libera dopodomani >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Uppiamo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciau! Swablu - Femmmina - Livello 1 - Antimeteo - Ne avresti una copia disponibile? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 41 minuti fa, Daani ha scritto: Ciau! Swablu - Femmmina - Livello 1 - Antimeteo - Ne avresti una copia disponibile? :3 Ciao! Controllo subito se ce l'ho ancora nella banca vedo se riesco a far partire il router del wi-fi Aggiornamento (visto che i due post si sono fusi: @Daani se ti interessa, ne ho ancora uno ora, però, devo staccare che mi sta crashando tutto XD fammi sapere se ti interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Controllo subito se ce l'ho ancora nella banca vedo se riesco a far partire il router del wi-fi Aggiornamento (visto che i due post si sono fusi: @Daani se ti interessa, ne ho ancora uno ora, però, devo staccare che mi sta crashando tutto XD fammi sapere se ti interessa ancora Perdonami se ti rispondo solo ora, ma non ricevo/posso leggere le notifiche.. Si, mi interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 24/2/2016 at 23:34, Daani ha scritto: Perdonami se ti rispondo solo ora, ma non ricevo/posso leggere le notifiche.. Si, mi interessa ancora Stavolta sono io a essere in ritardo: ero rimasta senza internet XD Comunque, ti ho mandato un mp per fare prima dato che a volte nemmeno a me funzionano le notifiche dei post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ciao mi interessano questi pokémon: Lapras: Femmina/ Livello 1 / Modesta / Assorbacqua / Liofilizzazione / 5 IV (No Dif.) Pachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN Vulpix: Femmina / Livello 1 / Furba / Siccità / No mosse uovo / 4 IV (No Dif. e Dif.Sp.) / GPN contattami in mp quand ci sei e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 MERCATINO CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO. Dopo mesi bloccata, mi ritrovo a chiudere momentaneamente (anche se non so per quanto) il mercatino dato che non ho tempo da dedicarvi. Comunque, in questi giorni cercherò di loggare ogni tanto per controllare gli mp. Chi aspettasse ancora notizie da parte mia per uno scambio o avesse fatto richiesta per dei pokémon prima di questo mio commento, mi può contattare via messaggio. Grazie a tutti e scusate il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 MERCATINO RIAPERTO TEMPORANEAMENTE Mercatino riaperto per qualche tempo, dato che in questi giorni la sera riesco a connettermi ogni tanto. Aggiornato l'elenco dove necessario. Offro possibilità di schiudere uova (no breeding per ivs) per fornire un Riolu con l'abilità nascosta "Burla" in una Dreamball, ma solo su richiesta dato che non ho molto tempo da dedicare alle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Piccolo UP e mini-aggiornamento: Raccolgo "richieste" per uovare esemplari di pokémon con abilità nascosta in Dreamball. I pokémon che al momento posso ottenere sono elencati nell'apposito spoiler all'inizio del mercatino. In futuro ci potrebbero essere altre novità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ciau! Riusciresti mica a procurarmi/ti un Whismur con abilità nascosta e in love ball? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon: Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att. e Dif. Sp.) Pachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN Swablu con Antimeteo Riolu con Burla Munna con Telepatia Bronzor con Metalpesante Shuckle con Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 ore fa, Daani ha scritto: Ciau! Riusciresti mica a procurarmi/ti un Whismur con abilità nascosta e in love ball? >< Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere. Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^" 3 ore fa, Good ha scritto: Ciao sarei interessato ai seguenti pokemon: Kecleon: Maschio / Livello 1 / Decisa / Mutatipo / No mosse uovo / 4 IV (No Att. e Dif. Sp.) Pachirisu: Femmina / Livello 14 / Allegra / Assorbivolt / No mosse uovo / 5 IV (No PS) / GPN Swablu con Antimeteo Riolu con Burla Munna con Telepatia Bronzor con Metalpesante Shuckle con Inversione Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere. Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^" Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle. Va bene,avvertimi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 29 minuti fa, Good ha scritto: Va bene,avvertimi quando sei pronto Appena ho tutto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Appena ho tutto ti mando un mp Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Le loveball sono di soulsilver e heart gold...e non ho ancora battuto la lega lì, quindi è poco probabile che possa trovarli. Devo vedere. Ma da rubino e zaffiro posso trovare un whismur con abilità nascosta ^^" Per swablu, riolu, munna, bronzor e shuckle dovrai aspettare perché devo uovarli. Inizio stasera a fare uova di shuckle. se hai la pazienza e il tempo di cercarlo, te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 12 ore fa, Daani ha scritto: se hai la pazienza e il tempo di cercarlo, te ne sarei grato Non c'è problema, se è solo l'abilità nascosta posso mettermi a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Non c'è problema, se è solo l'abilità nascosta posso mettermi a cercarlo E fai con calma, perché di tempo - ultimamente - ne ho davvero poco >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Daani ha scritto: E fai con calma, perché di tempo - ultimamente - ne ho davvero poco >< Nessun problema, sono già all'opera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 6 ore fa, Glo-chan ha scritto: Nessun problema, sono già all'opera X Se non hai ancora fatto le uova di Kekleon e Swablu,non li fare non mi serving piu,grazie,ma mi serving gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.