BossZubat Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 31 minuti fa, Good ha scritto: Se non hai ancora fatto le uova di Kekleon e Swablu,non li fare non mi serving piu,grazie,ma mi serving gli altri Kecleon era già un breedject e ho trovato uno swablu con ha appena schiuso quindi non li ho dovuti fare. Per gli altri mi manca solo riolu ma non ho fatto in tempo ad evolverlo. Domani come prima cosa evolvo riolu così posso fargli fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Kecleon era già un breedject e ho trovato uno swablu con ha appena schiuso quindi non li ho dovuti fare. Per gli altri mi manca solo riolu ma non ho fatto in tempo ad evolverlo. Domani come prima cosa evolvo riolu così posso fargli fare le uova Allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Avviso che da oggi fino al 3 novembre il mercatino rimarrà chiuso causa comics. Purtroppo, per ultimare i preparativi alla partenza ho finito con il trascurare il mercatino e sto tardando nel consegnare dei pokémon che sono pronti in un box in attesa di essere consegnati. @BlackAngel, posso consegnarti il pokémon stasera (rimango online apposta fino alle 22.30) altrimenti ti devo chiedere di aspettare il mio ritorno qua verso il 3 dato che alloggio in un luogo diverso dal solito e non so se avrò il wifi a disposizione per il 3ds. Chiedo infinitamente scusa per il ritardo. edit: diamine, non tagga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mercatino di nuovo aperto~ Presto verranno aggiunti nuovi pokémon nella lista tra cui i Riolu in Dreamball EDIT: Aggiunta una lista approssimativa dei Riolu in Dreamball in mio possesso Prossimamente vedrò di scremarli(?) e inserire solo quelli da 4 o 5 iv perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Piccolo UP del mercatino~ Anche se ora ci sono Sun&Moon io ho ancora questi pokémon da "smaltire" su ORAS dato che sono rimasta senza banca pokémon e mi occupano spazio nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Altro piccolo UP del mercatino. Purtroppo sono ancora "bloccata" sulla Sesta Generazione, nella settima non ho pokémon decenti per provare a breedare qualcosa o altro...comunque ho fatto una piccola aggiunta al mercatino Chi dovesse averne bisogno per completare il dex, ho due esemplare di Vulpix forma Alola e uno di Sandshew forma Alola disponibili allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Piccolissimo UP che è più un "edit" del mio precedente post, ma lo faccio a parte per renderlo visibile XD Per i pokémon di Alola ho creato un secondo mercatino che trovate al link qua sotto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Nuovo UP di questo mercatino, sperando che qualcuno sia ancora interessato a cose per la sesta generazione Lascio anche di nuovo il link *qua* del mio mercatino di settima generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.