Vai al commento

~ La Fattoria di Glo-chan ~ [Aperto]

BossZubat

Post raccomandati

31 minuti fa, Good ha scritto:

Se non hai ancora fatto le uova di Kekleon e Swablu,non li fare non mi serving piu,grazie,ma mi serving gli altri

Kecleon era già un breedject e ho trovato uno swablu con ha appena schiuso quindi non li ho dovuti fare.

Per gli altri mi manca solo riolu ma non ho fatto in tempo ad evolverlo. Domani come prima cosa evolvo riolu così posso fargli fare le uova :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Kecleon era già un breedject e ho trovato uno swablu con ha appena schiuso quindi non li ho dovuti fare.

Per gli altri mi manca solo riolu ma non ho fatto in tempo ad evolverlo. Domani come prima cosa evolvo riolu così posso fargli fare le uova :)

Allora aspetto :)

Link al commento

Avviso che da oggi fino al 3 novembre il mercatino rimarrà chiuso causa comics.

Purtroppo, per ultimare i preparativi alla partenza ho finito con il trascurare il mercatino e sto tardando nel consegnare dei pokémon che sono pronti in un box in attesa di essere consegnati.

@BlackAngel, posso consegnarti il pokémon stasera (rimango online apposta fino alle 22.30) altrimenti ti devo chiedere di aspettare il mio  ritorno qua verso il 3 dato che alloggio in un luogo diverso dal solito e non so se avrò il wifi a disposizione per il 3ds.

Chiedo infinitamente scusa per il ritardo.

edit: diamine, non tagga.

Link al commento

Mercatino di nuovo aperto~

Presto verranno aggiunti nuovi pokémon nella lista tra cui i Riolu in Dreamball :) 

EDIT: Aggiunta una lista approssimativa dei Riolu in Dreamball in mio possesso :) Prossimamente vedrò di scremarli(?) e inserire solo quelli da 4 o 5 iv perfetti :) 

Link al commento

Piccolo UP del mercatino~

Anche se ora ci sono Sun&Moon io ho ancora questi pokémon da "smaltire" su ORAS dato che sono rimasta senza banca pokémon e mi occupano spazio nei box. :)

Link al commento

Altro piccolo UP del mercatino.

Purtroppo sono ancora "bloccata" sulla Sesta Generazione, nella settima non ho pokémon decenti per provare a breedare qualcosa o altro...comunque ho fatto una piccola aggiunta al mercatino ^^

Chi dovesse averne bisogno per completare il dex, ho due esemplare di Vulpix forma Alola e uno di Sandshew forma Alola disponibili allo scambio :) 

Link al commento

Piccolissimo UP che è più un "edit" del mio precedente post, ma lo faccio a parte per renderlo visibile XD

Per i pokémon di Alola ho creato un secondo mercatino che trovate al link qua sotto ^_^

Link al commento

Nuovo UP di questo mercatino, sperando che qualcuno sia ancora interessato a cose per la sesta generazione ^^

Lascio anche di nuovo il link *qua* del mio mercatino di settima generazione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...